Una mattina di fine novembre che decide di regalarti delle temperature gradevoli e adatte al binomio camicia-blazer. Una colazione alla caffetteria in centro, un giretto con mamma e la voglia di arricchire il look con una collana che giace inutilizzata da tempo nel mio reparto accessori ma che subito diventa mia alleata per la giornata. Le foglie cadono a terra ad un ritmo incessante ma lo fanno gentilmente, senza disturbare. La pace sembra regnare ovunque, anche se è sabato mattina ed è giorno di mercato. L'autunno è uno stato interiore, diceva qualcuno, e io credo di capire che cosa volesse dire. Buona giornata a tutti voi.







I was wearing
H&m necklace, bracelets, shirt and skirt
Vintage purse
Zara blazer
Primark dot tights
Pimkie booties 



12 commenti:

Sabrina T. ha detto...

adorabile abbinamento:)

Patchwork à Porter

MayLoveFashion ha detto...

mi piace tantissimo la tua collana!

Fede ha detto...

come scrivi bene! Molto bello anche il look e adoro i tuoi stivaletti!!

labibu ha detto...

bellissima, davvero la pochette maxi è bellissima!

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Bellissima :)

Mi piacciono tanto questi stivaletti!

Giveaway in corso sul nostro blog: Xmas Giveaway!
(un sacco di roba figa per voi!)

Nina ha detto...

Lovely outfit! I really like the necklaces and the shoe's!

Loves Nina
www.livingthegoodlife8.blogspot.com

Francesca ha detto...

Bello!

The Glossy Mag
The Glossy Mag on Facebook

Tiziana ha detto...

Ciao!
Proprio bello questo outfit.
Tanti saluti da una fotografa torinese.

nonnapuffo ha detto...

I love so much your booties and your style
kisses
www.welovefur.com

Elena ha detto...

Per caso passavo di qui :) Mi piace molto questo outit, stai davvero benissimo!

Buona giornata, Elena

falei oalei ha detto...

love love see it

clarice ha detto...

Lovely outfit! I really like the boots!

Posta un commento