Sarà stata la pigrizia, la poca voglia di mettermi a costruire un bel look, la poca ispirazione. Sarà perchè nessu'altro capo nel mio armadio mi ispirava in quel momento, mi sembrava tutto scialbo e senza senso. Sarà perchè quando si hanno incertezze sull'abbigliamento il nero è l'unico e solo alleato. Sarà, ma la decisione di rimettermi questo vestito longuette di H&m, alla fine, accessorio dopo accessorio, mi ha fatto sfoderare uno dei miei look preferiti di sempre. Sarà la casualità...







I was wearing
Second hand parka
H&m dress and ring 
Secret pon-pon purse
Topshop booties 
Studded Bracelet LookBookStore 

11 commenti:

anbetisa ha detto...

Bellissimo post cara!!
Ti aspetto sul mio blog:
www.soltantouno.blogspot.com

Valentina ha detto...

Molto carina, mi piace un sacco la borsa!
xoxo

Nuovo post: Nuovo post + CONTEST: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/instaweek-5.html

labibu ha detto...

e nel complesso stai davvero benissimo, mi piace animalier e parka!

MILLY ha detto...

è un look stupendo invece!

Anonimo ha detto...

bellissima la mia melona, come sempre!

Diana ha detto...

Sei bellissima! E son davvero felice che tu abbia ripreso a bloggare! ;)

ely ha detto...

Sarà che presto verrò a rubanti quella borsa!!! :-)

Patalice ha detto...

la borsa mi piace tantissimo, così come l'abbinamento abito loungette e parka... ma ti devo chiedere una cosa? sei alta? perché quelle mezze misure ammazzano le gambe...

Style on paper ha detto...

Ciao Patalice, giusta osservazione! sono alta 1.70, credo di essere al limite per poter indossare questi giochi di lunghezze. Il vestito super attillato comunque aiuta a riequilibrare il tutto se il parka rimane aperto. Se lo tengo chiuso l'effetto è molto piu pesante, è vero!

Nina ha detto...

love the bag!
nice outfit
xoxo

Flavia Eriel ha detto...

Mi piace tanto !!!!!buon week end ;€
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK

Posta un commento