Shop my closet!

Qualunque ragazza che si rispetti prima o poi cede all' acquisto "ad cazzem". Ecco, forse io ho una certa predilezione per gli acquisti impulsivi e supero di gran lunga, in questa pratica funesta, tutte le rispettabili ragazze appassionate di moda.
Quest'anno la primavera ha portato qualcosa di buono per la sottoscritta: un' astensione rigorosa dallo shopping fino alla fatidica (ri)partenza per Londra e contemporaneamente la voglia di liberarsi del superfluo. Ma perchè buttare via tutto? Come noi cultori dell'usato amiamo affermare "ciò che per me è vecchio per qualcun'altro è nuovo" .
Cliccando QUI troverete alcuni pezzi che ho deciso di vendere (altri sono in arrivo) nella speranza che ciò che è rimasto inutilizzato nel mio armadio troppo a lungo possa rivedere la luce indosso a voi!

5 commenti:

Despina T. ha detto...

wow!many beautiful items.love the military jacket and the dress.great :)

Antonia Serio ha detto...

"ad cazzem" ahahahah
Non so come tu faccia comunque a vendere i vestiti..io ne ho così tanti che non uso più, o che non mi piacciono o che non ho mai indossato però penso sempre che prima o poi potrebbero essere utili!
Buona giornata e buona (ri)partenza a Londra!

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.it

Marilù ha detto...

ma è tutto adorabileeeeee prenderei tutto io!!! Adoro il vestitino a fiori, la giacca navy style e quella chanel style!

Anonimo ha detto...

Nuovo marchio andate a guardare!
https://www.facebook.com/BadyMind

Anonimo ha detto...

Every good blog has two features, they have a very good topic and you see lot of good comments. Its blogging that has made me know new things everyday. I absolutely sure that people in this world have come closer in their personal world. There so many things working for a blog and the topic. If you get a chance pop up by my page, maybe you would like pearl earrings.You can visit our bridal jewelry set.gemstone necklace have good quality.Its just a flat world now because of blogs like this one, I appreciate it.

Posta un commento