Look of the day: welcome spring!


Ci siamo, la primavera è arrivata. Io sono una di quelle poche persone che adora mettere le calze ma devo ammettere che quando arriva il momento di "sguinzagliare" le gambe in tutta la loro nudità adoro la sensazione che si prova. Certo il mio color bianco latte non è il massimo da esibire ma si abbina perfettamente al maglioncino preppy che indosso in questi scatti, non trovate? eheheheh!





Ps: il blazer e la cintura sono altri acquisti fatti a Londra. Ce la farò mai a mostrarveli tutti? No, io dico di no. Filippo ed io abbiamo appena prenotato un volo per tornare in questa splendida città a maggio e considerato che uno dei miei intenti è quello di ri-passare al setaccio tutti i negozi vintage di Brick Lane e Camden Town nonchè Primark e simili...temo che non finirò mai!

I was wearing
M&S blazer
Zara mini pull&skirt
Vintage belt
Topshop shoes


20 commenti:

MayLoveFashion ha detto...

Questo outfit è davvero delizioso, adoro le scarpe e la gonna!!!

Preziosa ha detto...

Che bella <3 Adoro questo look e voglio le tue scarpe. :)

Annachiara Savio ha detto...

divina,sempre!!!

ELENA ha detto...

Adoro il rosso...e adoro questo outfit!!

Chocolate in Fashion ha detto...

BELLISSIMA!!!!!!!!! bacioni

Sabrina T. ha detto...

bella bella in rosso!adoro questo mood retrò!

Patchwork à Porter

TrueLoveComesOnlyinBoutique ha detto...

stai molto bene !!! adoro il blazer rosso !

truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

labibu ha detto...

bellissima! mi piace un sacco rosso e pois!

Francesca R ha detto...

Sei bellissima ed elegantissima, e quelle scarpe poi sono fantastiche!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook

Giulia Giannessi ha detto...

Che bellissimo outfit! Inoltre amo letteralmente i pois, li trovo elegantissimi.. Ti seguo =)

http://littleordinarysecrets.blogspot.com

Alessandra Nido ha detto...

Bellissime le scarpe :)

Erika ha detto...

Io amo la pelle chiara, e pensare che qlche anno fa ero fissata con l'abbronzatura..ora evito di espormi troppo al sole..
quindi cosi stai benissimo.
Le tue scarpe sono da sogno.

Sassi ha detto...

wow, that blazer is so gorgeous! I love the look!
X

Cristiana Frattasio ha detto...

Wow! Che bella che sei in queste foto, bravo anche al fotografo!
XXX
Cristiana

katya ha detto...

stai benissimo! mi piace tutto ma amo particolarmente scarpe e gonna ..

Anna ha detto...

stai benissimo!
io invece faccio proprio difficoltà a togliere le calze!
sono troppo freddolosa!

grazie di essere passata da me
http://diamantisulsofa.blogspot.it/

GlamorousGirl ha detto...

cute!!!

http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Ciao bellezza <3 stai divinamente!

Anonimo ha detto...

Bellissime le scarpe!

Anonimo ha detto...

come stai bene chiara!! questo outfit è stupendo e tu sei bella bella!
xxx Cri

Posta un commento