Look of the day: transparent skirt, really?


Aaah le gonne lunghe, mio unico vero e grande amore. Ci sono persone che passano una vita intera senza mai indossarne una, io non potrei mai rinunciarci! C'è chi sostiene che siano assolutamente da vietare a chi non superi il metro e settanta ma vi stupirò, secondo me certi modelli possono donare proprio a tutte. Quella che indosso in questi scatti ad esempio, con la sua forte trasparenza e lo stacco netto dalla (mini) sottogonna volutamente evidente, mi pare una buona soluzione. Non nasconde completamente le gambe e lascia intravedere la silouhette: tutto quello che serve per non rischiare di appesantire la figura!









I was wearing
Transparent skirt bought on ebay
Bershka leather jacket
Zara top and booties
Secret Pon Pon Purse

12 commenti:

labibu ha detto...

sai che stai molto bene con i capelli così? mi piace questo taglio!

sai che ogni volta che entro in un negozio e le vedo ci sto almeno 5 minuti buoni a guardarle ma poi niente... non me le vedo addosso! anche se concordo, questo modello è quasi più facile da portare!

ELENA ha detto...

Adoro questa gonna...peccato che giro, giro e non ne trovo mai di simili!!!

MayLoveFashion ha detto...

si anche io da un po' mi sono innamorata delle gonne lunghe, e devo dire che quella che indossi tu mi piace molto anche come l'hai abbinata.

Style on paper ha detto...

@Elena guarda su ebay uk, li ne trovi a bizzeffe! io l'ho presa proprio da un venditore inglese :)

Fabrizia ha detto...

Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero stupende!
Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
Vinci un
Buono da 50euro ZouZouVintage e spedizione gratuita!

Anonimo ha detto...

Stupenda! seo proprio stupenda! mi piaci perchè riesci a passare da uno stile all'altro con molta disinvoltura scegliendo sempre con cura quello che ti dona di più. sei proprio un esempio da seguire! Cri

Giada ha detto...

Adoro questo modello di gonna, e le scarpe che avevo deciso di comprare solo quando era finito il mio numero nei tre negozi più vicini a me :( però il leopardato l'ho un po' stufato... ma cmq pollice in su ;)

nonnapuffo ha detto...

Hello
I just changed my template site =)
Please take a look at www.welovefur.com
kisses from your follower! I

glamfrens ha detto...

che meraviglia la tua gonna! io sono alle prese con le stampe floreali... ecco http://modaealtririmedi.blogspot.com/2012/03/life-is-flower-stampa-floreale-mania.html ti aspetto ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima! Non sei mai scontata.

Le FreakS ha detto...

mi piace molto il tuo blog! hai uno stile interessante che colpisce subito...traspare una personalità decisa :) mi piacciono molto anche i tuoi capelli...sicuramente prenderò qualche spunto dalle tue proposte :) baci

INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

www.lefreaks.com

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Le adoro anche io...e questa che indossi è incantevole.
Io inizierò a indossarle quando peserò 10kg meno. haha =D

Posta un commento