Look of the day: Biker time!


E' tempo di stivali biker, o almeno lo è per me in questi giorni. I miei fedelissimi Harley! Semplicemente li adoro. Avete presente quel paio di stivali che voi tutte avrete nella scarpiera (anche se non esiste scarpiera che riesca a contenere stivali, ma questa è un' altra storia...) e che vi accompagna fedelmente da anni? Vogliate per la qualità oppure perchè li si utilizza con parsimonia una volta ogni tanto ma il fatto è che nonostante il passare del tempo continuate ad indossarli e il loro posticino nella scarpiera (aridaje) è sacro. Oddio, io non è che sia stata poi così parsimoniosa con loro. Praticamente ci ho spaccato il mondo! Ma loro sono "gli indistruttibili, motivo per cui, tra l'altro, ve li consiglio vivissimamente!




I was wearing
Vintage jaket
Primark Sweater
H&m Skirt
New Yorker Purse
Harley Davidson Boots

6 commenti:

Sabrina T. ha detto...

il mood nelle tue foto mi piace sempre tantissimo, bel look!:)

Patchwork à Porter

Anonimo ha detto...

bellissimo il tuo maglione!! abbinamento perfetto con giacca (anch'io adoro portarle sulle spalle), mini e stivali! un ottima ispirazione casual!
Cri

Le FreakS ha detto...

splendidi questi stivali! hanno davvero tutta l'aria di essere molto comodi e resistenti ;D anche io ho i miei stivali "da battaglia", non se ne può fare a meno! :D
mi piace molto l'intero look :)

INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

INTERNATIONAL GIVEAWAY ON MY BLOG!!! :)

www.lefreaks.com

silhouette ha detto...

adore your style!

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Beh con questi Harley sembri proprio una bulla <3
Bellissima.

Carla Oro ha detto...

Ciao chiara era da tanto che non passavo e vedo che ho tanti bei post da recuperare! Innanzitutto complimenti per il taglio stai molto bene. Bello anche l' outfit perfettamente calibrato.
Carla

Posta un commento