Look of the day: Burgundi love


La prima volta che ho letto il nome di questo colore ho pensato "che diavolo di relazione potrebbe mai avere con la tribù dei tempi barbarici?" No perchè, ditemi voi, se la prima associazione mentale che fate con la parola "burgundi" non è proprio la tribù germanica.
La domanda rimane ancora senza risposta ma la mia nuova camicetta, color burgundi appunto (che altro non è, miei cari mortali, che una tonalità scura del rosso), mi è parsa a dir poco perfetta da abbinare a capi prettamente maschili. Il suo braccio destro, in questa funzione femminilizzante dell'outfit, è chiaramente la borsa leopardata, cosa che pensavo non avrei mai utilizzato. Eppure...









Ps: con questo post inizio finalmente a mostrarvi i miei acquisti londinesi. La giacca di pelle che vedete in queste fotografie proviene da un negozietto vintage di Brick Lane presso il quale, a periodi alterni, propongono diverse forme di promozione. Io sono capitata lì nel periodo "prendi un capo e lo paghi 10 pounds, due capi 12 pounds, tre capi 16 pound, quattro capi 20 pounds, cinque capi 25 pounds". Secondo voi con quanti capi potrò mai essere uscita da quel negozio?!?


I was wearing
Vintage Hat
Vintage Jacket
Markus B Geek Glasses
H&m Top
Moschino Vintage Belt
Zara Pants
Secret Pon Pon Purse
Frau Booties

32 commenti:

TatoOm ha detto...

I luv it, love burgund and u make it look awsome!!

Great post and even greater outfit!
Kiss kiss and dont forget to visit me=)

lisa signorini ha detto...

SE TI INCONTRO TI RUBO LA MOSCHINO!
Kiss
www.thecurlylady.blogspot.com

Tiziana Gallo ha detto...

molto bella la luce delle foto!

Sabrina T. ha detto...

adoro il tuo stile cara!

Patchwork à Porter

Callisto ha detto...

La borsa è davvero bellissima :-)

Antonia Serio ha detto...

Sei troppo graziosa con il taglio corto e questi occhiali :D

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

in questi ultimi post sembri un altra persona! Sarà il nuovo taglio che ti dona in modo particolare o magari lo stile che mi sembra piu ricercato..fatto sta che sei proprio bella!
Cri

Federica ha detto...

Londra è un luogo di perdizione, mannaggia! :) Bisognerebbe partire con due valigie vuote e tornare con i bagagli PIENI!

Se ami fotografarti e raccontarti sul tuo blog con qualche scatto, guarda qui: 30 Days Photography Challenge
─ Federica

Anna ha detto...

Sei bellissima, ti sta d'incanto quel coloree <3

Virgi ha detto...

Che luce fantstica in queste foto!!!

C'è un premio per te sul mio blog!!!

http://mystyle-virgi.blogspot.com

Virgi

alicevr ha detto...

carinissima la borsa! Passa da me, ti ho dedicato una sorpresina sul mio blog :D e mi sa che non sono stata l'unica!

MIRIAM ha detto...

Wooowww...favolosa la camicia...e anche il suo colore! Mi piace questo look!

Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball

giulia ha detto...

bellissima la borsa e le scarpe!
se ti va passa a visitare il blog!
http://giulietta-fashiononstage.blogspot.com/
Giulia

CheckMyFashion ha detto...

always love these chelsea boots. very stylish and look perfect on you!!

=======
From http://www.checkmyfashion.com/
An Online Wardrobe for worldwide Fashion Lovers

Lolly ha detto...

Bellissimo stile! Adoro soprattutto l'abbinamento maglia-cintura-pantaloni! :)

Mi piace troppo il tuo blog, ti seguo!
(Ti andrebbe se ci seguissimo entrambe? Ovviamente se anche a te piace il mio blog! ;P)

Grazie mille per essere passata!
Un bacione

Annachiara Savio ha detto...

io ti adoooro!!! è da qndo ti ho vista la 1 volta che te lo ripeto!!! hai stile da vendere!!! abbiamo tr gli stessi gusti e ogni tuo look mi fa impazzire :D detto qsto...bacioooo

Nesi ha detto...

Ahahaha alla vista di "burgundi" ho pensato anch'io ad una tribù!
Bellissime foto ..stupendo il cappello vintage!
:)

Urban Mood ha detto...

Bell'outfit!

Chocolate in Fashion ha detto...

Bellissima!!!! Complimenti!!!!!!

verdementa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
verdementa ha detto...

Che belle foto, nella prima poi sei proprio bellissima! Abbinamento perfetto, mi piace l'accostamento dei colori e questo stile tomboy!

glamfrens ha detto...

wow che stile! bel blog! ti seguo e ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.com/

Cáti ha detto...

love the combo on you too :)

thanks for your visit, I'm following*

http://behindcatiseyes.blogspot.com/

Manu ha detto...

Ti giuro non lo dico per fare la ruffiana, appena ho aperto il tuo blog ed ho visto il tuo look ho esclamato un bel "Uauuuu"! Hai stile da vendere! E credimi non è da me fare tutti questi complimenti!
Ti seguo assolutamente, se vuoi passa da me...
Baciii
http://thegirlwiththebluefashion.blogspot.com/

Haylee ha detto...

Leopard and burgundy! Looks so good together!

xo

Haylee
http://www.dolledupdaily.com

Elina ha detto...

loving the belt!

<3


IMPERFECT PERFECTIONISTA

PUNKIE ha detto...

Chiara come ti donano i capelli così! li hai schiariti un po' per caso? ti trovo davvero bene cmq! (era un bel po' che non passavo, mea culpa!)

Michelle Lee ha detto...

very chic! :)

your newest follower MIchelle
http://pinklemonincrystal.blogspot.com

Forever Fred Astaire by PJ Chabwera ha detto...

This is such a great look! You look amazing! Great jacket! I love it!


This blog is so fantastic, well done! Please check mine out and follow if you like it! I promise to return the favour!


Thanks!


http://foreverfredastaire.blogspot.com/

Elena ha detto...

Non avevo mai sentito quel colore ma stai benissimo!!! Passavo di qui, ti seguo su bloglovin, spero ricambierai la mia visita!! :)

The Spotted Cherry Pie

nonnapuffo ha detto...

♡Very beautiful photos!!!
kisses from your follower! ♡
www. welovefur.com

Rebecca Ragionieri ha detto...

Adoro le prime due foto :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento..eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-upjeans.html
Reb, xoxo.

Posta un commento