New items in my closet: beatles boots


Una buona abitudine che mi accompagna sin dal primo anno di università è quella di concedermi un regalino subito dopo un esame andato bene. Buona abitudine sicuramente per lo spirito, un po meno per il portafogli. Questa volta era il turno degli stivaletti beatles (o,come dir si voglia, chelsea boots). Nell' ultimo periodo, dimenticati temporaneamente i tacchi alti, ho iniziato a guardare alle scarpe flat con un maggiore interesse. Ne è uscito che ne esiste una serie infinita di modelli dei quali non sono in possesso e che mi hanno portata a chiedermi come abbia fatto a sopravvivere fino ad oggi senza di loro.
Aggiungere alla mia (già nutrita) scarpiera questi simpatici stivaletti non è stato facile: ho girato mezza Milano e mezza Monza alla ricerca del modello perfetto per non ricavarne niente. Punta troppo lunga, tacco troppo alto, cerniera al posto della banda elastica, punta impennata...un vero disastro.
E così l'avventura si è inaspettatamente conclusa nel negozio di fianco a casa in un tardo pomeriggio di metà settimana quando ormai avevo quasi perso le speranze.





8 commenti:

Alessandra Nido ha detto...

Carinissimi :)
Buon lunedì cara :*

MissPandamonium

Rano ha detto...

Belli davvero! Buona giornata carissima!
Sul mio blog c'è il mio primo giveaway se ti può interessare!

notsoChiara ha detto...

Molto belle approvo!! Soprattutto visto che in questo momento ho i tacchi e sento doloreee


C:

Giulia ha detto...

Sono (insieme ai pistol boots di Sacha che sto puntando da MESI) le scarpe più belle di questa stagione. E il modello che hai fatto tuo (congrats!) sembra veramente essere quello perfetto! Quanto brutto non è quando provi qualcosa che sembra essere bellissimo, e ti scontri con la dura realtà?

baci

Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com

cristina ha detto...

sono veramente belli! Il modello gia mi piace ma questi hanno proprio una forma perfetta.
Cri

Annachiara Savio ha detto...

FAVOLOSI!!!poi con le tue gambe saranno bellissimi indossati :D li mettessi io sembrerei un bidone haha!!!Baciii cara

Sriga Jewellers ha detto...

Nice boots. it is very fashionable. thanks


Silver rings for women

Anonimo ha detto...

che marca sono queste scarpe?

Posta un commento