London Day 5


Eccomi qui, con una buona settimana di ritardo, a pubblicare le fotografie degli ultimi momenti trascorsi a Londra con mamma.
La giornata si è svolta tra le vie di soho e chinatown, gli ultimi quartieri del centro che avevamo tralasciato e che non ci volevamo assolutamente perdere. Dovendo partire dall'hotel alle 15 ci siamo poi mantenute nell'area tra piccadilly e oxford street per un ultimo saluto alla "nostra zona", certe che comunque torneremo in questa incredibile città. Avevate tutti ragione...ti rimane nel cuore!
Ciao Londra, a presto!







11 commenti:

Annachiara Savio ha detto...

che meravigliaaaaaa :D
io voglio viveeeere a londra :D
tu sembri una londinese :D super cool ;D

Myriam ha detto...

quanto mi piace il tuo cappello!! ho seguito tutti i tuoi post di viaggio, bellissime foto!
http://mode-moi-selle.blogspot.com

CherryJPriano ha detto...

che belle foto :) il tuo modo di vestire mi piace molto! :)

lisa signorini ha detto...

bella!!!

new Christmast post on my blog: I'm waiting for u!
www.thecurlylady.blogspot.com

Valeria ha detto...

Bellissima come sempre! Anch'io voglio partire per Londra e invece mi sto trasferendo a Parigi...
Buon Natale!

Valeria

www.luggageandhighheels.com

Ilaria Tomasso ha detto...

E' davvero bella Londra! Ci sono stata lo scorso anno e mi è rimasta nel cuore! :)

Destination Moi

Greta Miliani ha detto...

Bellissima londra!
Tantissimi auguri di buon natale, anche se in ritardo!

baci
Luisaviaroma PINK CARPET PARTY - who's in?

Subna Hirani ha detto...

Your dress is so perfect and beautiful,you look amazing in this dress. Thanks for sharing us.
Womens Fashion Online

livingasunnyworld ha detto...

Thats really cool! I went to chinatown in london aswell hahah!

http://livingasunnyworld.blogspot.com/

Rebecca Ragionieri ha detto...

Bellissime foto :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog in collaborazione con "BLACK JESUS" e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
http://www.toprebel.com/

Infashion Online ha detto...

Nice Pictures.
Ballerina Pumps

Posta un commento