London day 1


Arrivate questa mattina a Londra mamma ed io siamo molto felici ma fisicamente ridotte a dei budini. La nostra giornata si può riassumere in una graaaaaandissima camminata per le vie di Notting Hill e il mercato di Portobello, Oxford street, Piccadilly fino ad arrivare a Trafalgar Square.
Domani ci attendono Camden Town, Brick lane ed una passeggiata lungo il Tamigi, ora però è il momento della nanna! Spero possiate perdonarmi se non mi dilungo troppo nei racconti ma sono esausta. A domani!













8 commenti:

Callisto ha detto...

Mi piace davvero tanto il look in generale ma quel giaccone...Ci avrei visto meglio un cappotto alla Holmes

lisa signorini ha detto...

bella!! ma in quella mega busta di topshop che c'è, che c'è, che c'è???

nuovo outfit post sul mio blog: aspetto il tuo commento!
www.thecurlylady.blogspot.com

The Gummy Sweet ha detto...

ahahah tesor! come ti invidio! chissà quant'è bella Londra con le luci di Natale....
ihihih vedo che hai già fatto acquisti... !!! ^__^

Eli ::: The Gummy Sweet

Sabrina T. ha detto...

oddio che invidiaaa:)londra sotto natale, mi piace il tuo outfit, casual e pratico ma con stile e le foto dei dolcetti ahh!!

Patchwork à Porter

Giulia ha detto...

E dove sfoggiare i tuoi Chelsea/Beatles boots se non a Londra? Mi piace troppo che fai i viaggi con la tua mamma. E anche il sacchettone di Topshop :D

baci

Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com

Eva ha detto...

...Ma divertitevi e godetevela!

Bri ha detto...

buon proseguimento!

Rano ha detto...

Bella eh!

Posta un commento