I have a fashion problem...

Ok, temo di avere un problema...AIUTO!
Troppo shopping?

15 commenti:

Myriam ha detto...

o troppo poco spazio, dipende dai punti di vista ;)
http://mode-moi-selle.blogspot.com

The Glamorous Smoothie ha detto...

ahahah bellissima foto penso che la mia camera è quasi nelle stesse condizioni della tua!!

Style on paper ha detto...

ahahahaha beh Myriam potrei sempre togliere il letto e sostituirlo con un nuovo armadio a tipo 100 ante ;)
The Glamorous Smoothie sono felice di sapere di non essere la sola!!

FOLLOWPIX - Anna Pitto ha detto...

Che ridere :-D si si, troppo shopping!!

lisa signorini ha detto...

va benissimo così!!!
kiss

www.thecurlylady.blogspot.com

Valebratta ha detto...

Salve, sono una terapeuta dello shopping: l'unico modo per "guarire" da questa patologia è donare parte del proprio armadio alla sottoscritta!
Mandami una mail privata così ti do il mio indirizzo! =P

Scherzi a parte,
abbi una buona giornata, caVa! =)

Giorgins ha detto...

ahaha come ti capisco,la mia camera durante queste feste è messa come la tua ^^

Musadinessuno ha detto...

Ahah, concordo con Myriam: non è mai lo shopping a essere troppo, semmai è l'armadio a essere troppo piccolo (e, nel mio caso, io a essere troppo disordinata! :D)

Rano ha detto...

Mamma mia!Auguri!!

Roberta ha detto...

ahahah che post simpatico!! :) quando si fa shopping non si tiene mai in conto lo spazio disponibile dove riporre gli acquisti!! ;)


FIRST GIVEAWAY ON MY BLOG:
http://traveloguewithlove.blogspot.com/2012/01/first-giveaway-of-traveloguewith-love.html

labibu ha detto...

cara è da stamattina che armeggio con cassetti, appendini e scatoloni e ho lo stesso risultato. aiuto!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

come ti capisco. sembra il caos di camera mia!

ti auguro un 2012 frivolo e glitterato: alla facciaccia dei Maya e della Crisi!

http://nonsidicepiacere.blospot.com

nonnapuffo ha detto...

A giudicare dall'esposizione direi di sì!
Ma si vive una volta sola!
Un bacio
www.welovefur.com

D'Autre Temps ha detto...

AhAhah... sembra la mia stanza in questo momento!!!!

Mara♥ ha detto...

Si forse un po' troppo shopping!
Ma anche la mia camera ora è più o meno così!



xoxo Mara

Posta un commento