Showrooms: Fuzzi PE 2012


Andare per showroom e scoprire (a farvi scoprire) con largo anticipo le nuove proposte delle varie maison è uno dei motivi per i quali non avrei mai dovuto pensare di prendermi una pausa dal blog. L'ormai immancabile appuntamento con lo showroom Fuzzi si è rivelato all'altezza delle aspettative anche questa volta e quasi non vedo l'ora del prossimo press day.







PierAntonioGaspari

Come molti di voi già sapranno è il mio preferito. Ha un modo tutto personale di interpretare la maglieria ed è capace di renderla la vera protagonista di un look. Ciò che non manca mai sono i giochi geometrici ma ogni volta sono nuovi e diversi. Impossibile stufarsi del suo stile in continua evoluzione!






JEAN PAUL GAULTIER - Soleil-

Pollici in su anche per Jean Paul Gaultier che ci sorprende con una collezioni frizzante, a tratti un pò hippie. Certe fantasie hanno un nonsochè di psichedelico e le gonne sembrano nate apposta per farci venire voglia di fare delle lunghe giravolte un pò come quando eravamo bambine. Interessante l'uso dei colori: in questa collezione sembrano essere presenti tutte le tonalità esistenti sulla faccia della terra ma il loro accostamento non risulta mai pacchiano! Mica facile eh!





FUZZI PE 2012

Colori che colpiscono l'occhio e fantasie che non sono certo da meno. L'ispirazione della collezione è "la straordinarietà che ogni donna rappresenta". What?
Ok, mettiamo da parte le solite romanzate da cartella stampa e passiamo al sodo. Fuzzi propone un prodotto audace che ben si sposa con l' allegro spirito che contraddistingue le giornate d'estate. Le fantasie a fiori mettono il sorriso solo a guardarle! A differenza delle collezioni precedenti che rispettavano rigorosamente uno stile definito le nuove proposte mi paiono più eterogenee e versatili.

6 commenti:

Elena Leder ha detto...

bel post,stupenda collezione!

Elle
http://redischic.blogspot.com/

Raspberry and Rouge ha detto...

Looks pretty! Happy sunday! XO Rebecca

http://raspberry-rouge.com

MayLoveFashion ha detto...

La gonna arancione lunga è davvero bellissima!!!

Ilaria Tomasso ha detto...

Carine le collezioni anche se non amo molto i colori troppo appariscenti! :)

Destination Moi

Anonimo ha detto...

Collezioine veramente molto bella.

Stella ha detto...

Bellissime foto

http://thestyleattitude.blogspot.com/

Posta un commento