Quick look: welcome Burberry!


Questa è la solita vecchia storia di un incursione negli armadi di famiglia. All'apertura di quelle care ante si scopre sempre un mondo e viene naturale chiedersi "ma tu dove diavolo sei stato fino ad ora?".
Nel mio caso la risposta sarebbe "sulle spalle della nonna, tanti tanti anni fa. E poi per tanti tanti altri anni in questo armadio".
Fino ad oggi mi pare il caso di dire. Nuova vita al vecchio Burberry della nonna!


Devo ammettere che in un primo momento ho avuto un dubbio sull'autenticità di questo trench. Notate che il marchio è Burberrys e non Burberry come dovrebbe essere? Ebbene ho scoperto qualcosa che attesta ancor di più la vintagitudine di questo capo!

Il nome iniziale del marchio era esattamente "Burberry's" o "Burberrys", poi destinato a cambiare dal 2000 in "Burberry of London". Tale scelta venne effettuata quando la casa produttrice, ormai conosciuta in tutto il mondo, volle identificare i capi prodotti esattamente nelle sedi di Londra da quelli prodotti, al contrario, in altri sedi. Entrambi i marchi dimostrano comunque autenticità.

18 commenti:

Roberta ha detto...

WoW!!! chi non vorrebbe aprire l'armadio e trovarsi un Burberry vintage??? :) che splendida sorpresa!! è bellissimo!

http://traveloguewithlove.blogspot.com/
il mio negozietto online:
http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

Alessandra Nido ha detto...

E' bellissimo cara :)


MissPandamonium

Anonimo ha detto...

scrivi in modo troppo carino chiara!

labibu ha detto...

nooooooo!!! invidiosissima!!!

lisa signorini ha detto...

OTTIMO ACQUISTO!!!

nuovo post sul mio blog:ti aspetto!
www.thecurlylady.blogspot.com

onecentlife ha detto...

Bellissimo!

http://onecentlife.com/

Giulia ha detto...

Buongiorno new-old trench! E' meraviglioso!
Mi sa che i capi H&M, Zara & co nei quali tanto investiamo non arriveranno *mai* ad essere vintage.

baci

Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com

Rano ha detto...

Come sei fortunata!

Valebratta ha detto...

Ed io che mi sentivo fortunatissima ad aver trovato due pochette scrause!
Complimenti, un "reperto" bellerrimo!
E complimenti anche per il blog, molto carino e ben curato! Nuova follower in arrivo! ;)

Inoltre ti volevo ringraziare per il commento che hai lasciato sul mio blog: sei stata molto carina a passare!

Abbi una splendida serata, caVa! =)

Eleonora Pellini ha detto...

Bellissimo!!!! Che stra-fortuna!! (:

Passa anche da me se ti va! (;

follow Once Upon a Time..

Anonimo ha detto...

anche io ne ho trovato uno nell' armadio dei nonni! purtroppo il taglio, anche se del modello femminile, era molto più simile a quello maschile all' epoca... io ho risolto il problema portandolo con una bella cintura alta in vita (rigorosamente vintage) et voilà, come nuovo! e più moderno!

http://hicetillic.blogspot.com/ ha detto...

magari ne trovassi uno anche io!

Le FreakS ha detto...

il trench burberry è un must intramontabile! se è vintage ancora meglio ;D bellissimooo! :D

vorrei invitare te e le tue lettrici ad un GIVEAWAY sul nostro sito, in palio dei bellissimi ORECCHINI!!!
--> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

www.lefreaks.com

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Della serie 'sono una sfigata sfortunata' ehhh.
Ed è anche della tua taglia ** ooh!

Stella ha detto...

Bellissimo, anche io ho un Burberry vintage.

http://thestyleattitude.blogspot.com

♥Celyne Glam♥ ha detto...

Proprio nell'armadio di famiglia ho trovato un cappotto Burberry, un trussardi e un missoni..che meraviglia questo post!Passa da me,lascia un commento..:*


WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

PUNKIE ha detto...

ammazza!! che ritrovamento! sono certa che lo amerai e sfrutterai a dovere! :D

Giorgia ha detto...

Anche io vorrei trovare simili sorprese negli armadi delle nonne xD

Posta un commento