Quick look: a simple day


Più di due settimane fa pubblicavo il mio ultimo post e nei giorni successivi annunciavo su facebook il desiderio di prendermi un periodo di pausa dal blog. Vi basterà sapere che ultimamente sentivo di sbagliare approccio e che non sempre vivevo la pubblicazione di un post nella maniera corretta.
In questi giorni però ho provato a pensare a questa pagina web che curo ormai da più di tre anni con occhi diversi e, complici le email che alcuni di voi mi hanno mandato, eccomi di nuovo qui con voi ma con uno spirito diverso. Per voi non ci saranno grandi cambiamenti. Per ora l'unico elemento nuovo saranno questi quick look fatti un pò alla vecchia maniera (chi arriva da style.it alzi la mano!).
Insomma facciamo un passo indietro per farne uno in avanti!


9 commenti:

CherryJPriano ha detto...

molto bella la borsa, i quick look mi piacciono molto :)

YuliaShhabel ha detto...

nice outfit)

Diana ha detto...

Alzo la mano! E' così che ti voglio Chiaretta! Il blog, almeno per come lo vivo io, deve esser un attimo di pausa da tutto il resto. Un confronto tra amiche.
Ti mando un grande bacio!
Ps. a proposito di style, hai visto che rivoluzioneeeee? ;)
Kiss

Anonimo ha detto...

Quick ma perfetto! Quella borsetta sta benissimo sdrammatizzata da parka e jeans! Mi mancavano i tuoi look!!
Cri

the chilicool ha detto...

Bel post, mi piace! Sono una nova follower, se ti va ricambia!

Alessia

http://www.thechilicool.com

Stefania - a touch of fashion ha detto...

Alzo la mano anch'io!!! Come sono cambiati i blog in questi pochi anni...è incredibile!!! Hai fatto bene a non chiudere, continua "divertendoti"...sono felice di sapere che continuerò a vedere i tuoi look!!!

Fashion Dixit ha detto...

Con immenso piacere "sfogliando" il web ritrovo il tuo viso in questo blog. Per chi come me viene da style.it è come un ritrovarsi anche se ci si conosce solo virtualmente!
Fai un salto sul mio blog se ti va...

http://fashiondixitfashionvivendi.blogspot.com/

Serena P. ha detto...

Ti preferisco cosi!
I pantaloni bellissimi!
S.

Annachiara Savio ha detto...

TESORO io preferisco questa maniera :D
Sei una persona fantastica e mi sei mancata moltissimo!!!Adoro il tuo stile sempre e ti seguo dall'inizio :D e non smetterò mai di farlo!!! ti adoro perchè sei una persona bellissima e semplice... io adoro le persone comuni,normali come lo sono io :D e perciò adorooooo qsto post e il tuo blog :D e spero di conoscerti eh prima o poi cribbio!!!! :D

Posta un commento