Look of the day: Wrong!


A volte le cose più gradite arrivano per caso. Settimana scorsa ero a cena da una mia cara amica e nella fase chiacchere in camera mentre lei si veste è successo che mi ha chiesto che numero di scarpe avessi. Una capatina verso la scarpiera e tadàààà ecco sbucare proprio quelle scarpe di cui mi parla sempre il mio ragazzo: le Dr. Martens basse (terminologia tecnica eh). Per Manuela purtroppo erano grandi, per me perfette. Il passo è stato breve. Insacchettate e via verso la mia dimora!
Come vi dicevo Filippo ne è innamorato da tempo e ha provato più volte a farmele vedere dicendo che gli sarebbe piaciuto acquistarle per sé. Io pensavo che fossero splendide come scarpe da uomo ma non le avevo certo prese in considerazione per me. Ora che questo triangolo del desiderio si è chiuso e le famose Dr. Martens sono approdate nella mia scarpiera beh, non posso fare altro che constatare quanto mi sbagliavo. Credo che la prossima volta le proverò con una mini!





I was wearing
Vintage Clutch
Zara Faux Fur and jeans
Stefanel Sweater
Dr. Martens Shoes

14 commenti:

Rano ha detto...

Beh si non ti stanno male...ma su un uomo ti assicuro fanno di sicuro un certo effetto.

Giulia ha detto...

I Docs hanno un fascino per conto loro. Io porto lo stesso paio da quando avevo 15 anni (ne ho 25...), un paio di alti, bordeaux (già già), e del modello vecchio (tutt'altro che slim). Hanno vissuto l'Europa con me, mistrattati in mezzo al fango o ripuliti e portati una gonna a pieghe e un maglioncino preppy. E prevedo ancora tante, tante avventure. :D
Ti stanno stra bene, in ogni caso!

baci

Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com

Sabrina T. ha detto...

io le adoro e le avrò, ho deciso!perfette con gli skinny come nel tuo caso e con quel mood metrosexual unisex e casual!bello bello questo look!bacione!

Patchwork à Porter

CherryJPriano ha detto...

bellissime le scarpe! <3

lisa signorini ha detto...

bella!!

kiss
www.thecurlylady.blogspot.com

Raspberry and Rouge ha detto...

Love the vest! XO Rebecca

http://raspberry-rouge.com

Arstcrylique ha detto...

Sono fantastiche. Con una mini, collant ultracoprenti o parigine, sono la perfezione.

Sara Ottavia C.

Enza ha detto...

Negli anni '80 se non avevi Le Dr. Martens, eri OUT!

Grazie per essere passata a trovarmi ;-)

un bacio!

Annachiara Savio ha detto...

SEI FAVOOLLLOOOSA tesoro :D io anche in ciabatte ti adorerei :D

Vero ha detto...

sei sempre troppo carina Chiara!!

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

chiaraaa <3 ma da quanto è che non ci sentiamo?? :((( miss u!!
Le scarpe stanno bene perchè sono intonate al tuo stile..con me ad esempio non centrerebbero niente ahahah -.- dobbiamo sentirci al piu presto..smakk

Le FreakS ha detto...

bellissimo il pellicciotto ;D è una chicca :)

vorrei invitare te e le tue lettrici ad un GIVEAWAY sul nostro sito, in palio dei bellissimi ORECCHINI!!!
--> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

www.lefreaks.com

Serena P. ha detto...

TI adoro!!!!
Fantastiche le scarpe!
S.

V and S (zuckerfrei). ha detto...

10+ alle scarpe. Con lode anche <3 <3

Posta un commento