Look of the day: Brrrrrrrrr...eze!


Come molti di voi già sanno amo le stagioni fredde. E come tutti gli amanti di autunno e inverno (mica sarò l'unica sulla faccia della terra, no?) adoro coprirmi. Preferisco di gran lunga indossare strati e strati di vestiti piuttosto che un vestitino svolazzante sulle gambe nude. Adoro indossare le calze. Più pesanti sono e meglio è! Amo arrotolarmi dentro a sciarpe e stole di lana e non potrei fare a meno dei miei caldissimi maglioni. Una cosa che ultimamente mi aiuta ad affrontare col sorriso il freddo pungente di questi giorni è indossare un maglione su di un altro maglione. Mi piace da morire l'effetto casuale che si crea in questo modo, quasi a voler dire "la mia unica preoccupazione è proteggermi dal freddo". Tuttavia prestando attenzione alle proporzioni e scegliendo con una certa cura i capi da accostare il rischio di risultare imbacuccati può facilmente essere surclassato da un'allure street che ben si adatta alle occasioni quotidiane. Che ne dite della mia soluzione?






I was wearing

Kenveloo cardigan
Stefanel Sweater
H&m Skirt
Vintage boots, scarf and bag
Accessorize sunglasses

27 commenti:

Cristina ha detto...

Bella, come sempre!!
Cri

Rano ha detto...

Beh si è facilissimo scadere nell'imbacuccamento o nella parte del pupazzo di neve!

V and S (zuckerfrei). ha detto...

No no..non sei l'unica ad amare il freddo <3
Che bellino questo smanicato peloso!

labibu ha detto...

sicuramente così sei calducciosa!!! anche a me piace un sacco ingolfarmi in maxi maglioni e giri e giri di sciarpe! peccato che non si addice alla vita in ufficio!!! uffff

Raspberry & Rouge ha detto...

I is so cold all the sudden!! Love the vest! XO Rebecca

http://raspberry-rouge.com

Anonimo ha detto...

che belli gli stivaletti!

lisa signorini ha detto...

bellissima!!

kiss
www.thecurlylady.blogspot.com

Giusy Manzella ha detto...

Bellissime foto, mi piace il tuo outfit! Grazie per il commento! Ti andrebbe ti seguirci??? Io ti seguo da ora, ti aspetto da me! xoxo

CHEAP & GLAMOUR

Giusy Manzella ha detto...

Che sbadata...io già ti seguivo, infatti mi sembrava strano che un blog così ben curato non fosse fra i miei preferiti!!!ihihihihi

CHEAP & GLAMOUR

Elena Leder ha detto...

Bel look!!!
Grazie del commento!


Elle


http://redischic.blogspot.com/

Carla Oro ha detto...

il titolo del post è simpaticissimo! tu stai molto bene anche in versione "imbacuccata" naturalmente.

Mara♥ ha detto...

Mi piace la soluzione, sicuramente calda, io apsetto al neve e intanto tanti outfits caldi! :D


xoxo Mara
Fashion Smiling

Francesca R ha detto...

beh direi che l'esperimento è riuscito benissimo. Coperta ma evitando l'effetto fagotto, stai benissimo!

Alessandra ha detto...

Ciao, grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog :) Molto carino il tuo outfit ;)
kiss kiss

http://thepinkillusion.blogspot.com/

Alessandra Nido ha detto...

Ti è uscito proprio bene questo look cara :* spero di rivederti presto :*


MissPandamonium

Vale ha detto...

mi piace molto questo look complimenti...kiss

WWW.ZAGUFASHION.COM

Annachiara Savio ha detto...

bellissimaaaaaaa :D sempre!!!

Laura ha detto...

Ciao Tes!!
bello questo outfit!! :)

bacissimi, e spero a presto!!
Laura

ciuzza ha detto...

ciaoooooo...scusa il disturbo e scusa il semi (dico semi perchè ogni tanto un po' lo cambio a seconda del blog :) ) c/i ma è per pubblicità :) volevo invitarti al mio contest/giveaway (c'è una parte grafica e una ad estrazione a tua scelta)...

http://ciuzzabruffa.blogspot.com/p/prova.html

sembra complicato ma non lo è affatto..se cmq ti interessa e hai domande chiedi pure ^^ baci

ps. per qualsiasi altro commento scrivi qui però... baci

http://ciuzzabruffa.blogspot.com/2011/11/happy-thanksgiving-day-sweethearts.html?showComment=1322224899952#c4279496396900976204

Anonimo ha detto...

che bello il tuo blog!!! hai un bellissimo stile, semplice e portabile ma curato e molto fashion! da oggi hai una lettrice in piu!!
XoXo Carmen

Eva ha detto...

Sììììì! Copriamoci, rotoliamoci, imbustiamoci e coccoliamoci al caldo! Baci!

The Glamorous Smoothie ha detto...

voglio la tua "sciarpa", è troppo bello e con il resto dell'otufit sta davvero bene!
Passa sul nostro blog c'è un GIVEAWAY con dei bijoux bellissimi!

http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

Laura ha detto...

Tesoro! Fighissima come sempre!!! Miss you!!

Blonde hair, Blue jeans ha detto...

lovely lovely boots! :)

Lucrezia (The Shabby Labels) ha detto...

molto carina!!

The Shabby Labels, New Post!

Geetaarts ha detto...

Nice boots!!

Preziosa ha detto...

Che bella! Adoro la borsa e le scarpe!

Posta un commento