Shopping experience McArthurGlen

Come promesso ecco a voi le foto della giornata di giovedì scorso. Per chi avesse perso il filo mi trovavo all'outlet La Reggia a Caserta, in compagnia di altre blogger, per partecipare ad una shopping experience offerta da McAthurGlen outlet. Partita da Milano alle 10 di mattina sono atterrata all'aeroporto di Napoli nel giro di un oretta e mi sono subito ritrovata con Sarah e Sonia, due delle quattro bloggers con le quali ho condiviso questa esperienza.





Approdate allo splendido hotel Vanvitelli abbiamo avuto tutto il tempo di posare le valigie e darci una rinfrescata. La fame iniziava a farsi sentire perciò abbiamo approfittato del ristorante per metter qualcosa sotto i denti. Giusto il tempo di gustarci il nostro pranzetto che la macchina che ci avrebbe condotte all'outlet era già fuori ad aspettarci.




Appena arrivate a destinazione ho capito che avremmo avuto un bel da fare. Bellissimi negozi ovunque e marchi di prestigio in ogni angolo. Prada, Valentino, Moschino, Blumarine...e la testa gira gira giraaaa!
Inizialmente pensavo che avremmo dovuto, prima di tutto, creare degli outfit con i capi presenti nei vari negozi ma al nostro arrivo abbiamo appreso che avremmo potuto dedicare l'intero pomeriggio allo shopping. Una vera disgrazia insomma!
La mia stretegia, così come quella delle altre ragazze, è stata quella del vedi-valuta-compra. Un primo giro di ricognizione e poi si passa all'attacco!









Nel tardo pomeriggio Sarah, Sonia ed io siamo finalmente riuscite ad incontrarci con Karolina e Giulia. Il tempo di fare due scatti per il concorso in collaborazione con Velvet di cui vi ho parlato in questo post ed era già ora di assistere alla sfilata.
Hanno calcato la passerella i marchi più rappresentativi dell'outlet proponendo degli outfit che rispondevano a gusti differenti ed esigenze diverse. Dagli abiti da sera ai look everyday.





Curiosi di sapere cosa mi sono portata a casa? Pazientate fino al prossimo post! Vi anticipo solamente che ero partita con l'idea di investire in un solo articolo ma "eterno", invece all'atto pratico mi sono trovata ad investire sia sulla quantità che sulla qualità.
Grazie ancora a McArthurGlen e alle altre bloggers che hanno reso la giornata davvero memorabile!

7 commenti:

lisa signorini ha detto...

che bellissima esperienza!!!

New outfit on my blog!
www.thecurlylady.blogspot.com

Myriam ha detto...

sono contenta vi siate divertite!
io sono stata alla reggia una sola volta e non mi è piaciuto, non ho comprato nulla. sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!

http://mode-moi-selle.blogspot.com

Fashionthroughtravel ha detto...

Such an amazing experience! I love your outfit and the bangle!

fashionthroughtravel.blogspot.com

MayLoveFashion ha detto...

che esperienza favolosa, soprattutto o forse solo per quanto riguarda lo shopping ;)!!!!

labibu ha detto...

accidenti che invidia!!! e stavi anche molto bene!

Tikkitiboo + Ahka Vintage ha detto...

This looks like fun! Quite jealous!

Tikkitiboo + Ahka Vintage
Enter our Inbar Shahak Jewelery Giveaway Here!

thesecondface ha detto...

Amazing! Looks like you girls had really fun. I want to have your many shopping bags! :))

xoxo Magdalena

Posta un commento