VFNO 2011: Loving Chiaradeanna for Goldenpoint Personal Shopper


Vogue fashion night out. Un appuntamento (quasi) imperdibile per qualsiasi fashionista. Lo scorso anno ho vissuto questa serata da spettatrice. Per questa edizione 2011 invece sono stata coinvolta in un progetto molto carino e non ho saputo tirarmi indietro. Insieme ad altre colleghe blogger animerò la serata del negozio Goldenpoint che, per questa speciale occasione, si trasformerà in un luogo per discutere di moda e stile durante un aperitivo con DJ set. Durante la serata noi blogger potremo consigliare tutte le persone che verranno a trovarci diventando delle vere e proprie personal shopper. Potremo fotografare gli outfit che creeremo insieme alle clienti e lo staff provvederà a caricare le immagini sulla fanpage di Goldenpoint in tempo reale indicando i motivi delle nostre scelte. Sarà una splendida occasione per mettermi alla prova ed incontrare tante persone che condividono la mia stessa passione. Se qualcuno di voi volesse approfittarne per passare a farmi un saluto io ne sarò davvero felice! Appuntamento al negozio Goldenpoint in Corso Vittorio Emanuele dalle 18.30 alle 23!

7 commenti:

Rano ha detto...

Mi sarebbe piaciuto davvero venire. Ma ho un impegno importante a Pisa e son costretto a rimandare ancora una volta.

Anonimo ha detto...

Io sarò alla Vfno con alcune amiche e sicuramente passerò a trovarti! Ti leggo da così tanto tempo che mi sembra di conoscerti e sono curiosa di incontrarti dal vivo. A domani Chiara!
xoxo Sara

lisa signorini ha detto...

in bocca a lupooooooooooo!!!

www.thecurlylady.blogspot.com

Giulia Ferri ha detto...

che bello! peccato io sia di roma..
Colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio giveaway http://satin-bows.blogspot.com/2011/09/giveaway-vinci-un-set-per-unghie.html

baci

Diana ha detto...

Tesoro...complimenti! Sono assente da un pò nel mondo dei blog...e noto tante bellissime news che ti riguardano! Complimenti di cuore!

Website Design Portfolio ha detto...

Fashion is important now days. Without fashion life is very boring. I like your post

kcomekarolina ha detto...

cool!!!a roma ci sarò io ;)))


xoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/

Posta un commento