VFNO 2011: Chiaradeanna for Goldenpoint Personal Shopper


Com è andato l'evento Goldenpoint che si è tenuto ieri sera in occasione della Vogue fashion night out? Un delirio! Ormai è assodato: per partecipare a questa folle nottata bisogna avere il fisico, sia che lo si viva da spettatore, sia che lo si viva da parte attiva (e il problema è: io ho ancora il fisico? Le mie gambe dicono di no!).
Sarah, Valentina ed io abbiamo animato la serata cercando di coinvolgere le persone che passavano a trovarci aiutandole a scegliere qualche capo della nuova collezione AI 2011-2012 per scattare delle fotografie che sarebbero poi state caricate in tempo reale sulla fanpage di Goldenpoint. Sono state moltissime le persone che hanno voluto giocare e divertirsi insieme a noi. Non posso che ringraziare di cuore ognuno di loro. Uno speciale ringraziamento va anche alle ragazze dello staff e Francesco che hanno lavorato insieme a noi per la buona riuscita della serata!























I was wearing
Zara Dress
Accessorize Necklace and Earrings
Westrags Booties

10 commenti:

Rano ha detto...

Immaginavo fosse un delirio ma sono contento che hai potuto comunque divertirti!

Anonimo ha detto...

Vestito super Chiara! Stavi proprio una meraviglia!

cooksappe ha detto...

forte!!! :DDDD

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

hahahaha che facce felici che abbiamo sulla prima foto!!! ahaha!!! hai proprio ragione! DELIRIO! però ci siamo divertite! un baciotto a presto

http://chicneverland.blogspot.com/

Marilù ha detto...

Bellissimo il tuo look!

The Car Addict ha detto...

Great Blog!


Please help to report autopixx.de They steal pictures and out their own copyright above

Carmen Origi ha detto...

Finalmente ti ho trovata!!!!! sono Carmen, una delle ragazze che hai vestito e fotografato ti ricordi? volevo dirrti che sei stata super gentile e mi hai fatta proprio divertire!
Proprio carino il tuo blog, hai un bellissimo stile personale. Ti seguirò per prendere qualche ispirazione. Un bacio Chiaretta!

Anonimo ha detto...

Bah ragazze......che dirvi.........ballare in vetrina con voi...è stato maravilhosoooooooo!!!!!!!!!Non vi conosco, ma...siete adorabili!!! (= Baciniiiiii!!!!!

LaDany

Annachiara Savio ha detto...

TESOROOOO sei favolosaaaaaaaaaaaa :D
anche io ho quella blusa ma a te sta tropppo bene :D

Mery ha detto...

Che belle foto...

Posta un commento