Scatti di stile: McArthur Glen contest


Oggi spezzo con i post dedicati alla fashion week per parlarvi di un' iniziativa molto carina e che in qualche modo mi coinvolge. Il 24 settembre è partito un particolare tour che vedrà i cinque centri McArthur Glen, per la precisione Serravalle, Veneto, Castel Romano, Barberino e La Reggia, diventare dei veri e propri set fotografici, alla ricerca dei volti 2011. Recandovi nell' centro più vicino potrete mettervi alla prova e diventare protagonisti. Gli scatti verranno pubblicati su Velvet e i volti selezionati si porteranno a casa un buono da 300 euro. Se non vi sentite pronti per i riflettori, non vi preoccupate, dal 17 ottobre potrete votare conquistando la possibilità di vincere una shopping card.
Io non parteciperò a questa iniziativa ma sono in partenza verso l'outlet La Reggia per una giornata di styling e shopping che si concluderà con una sfilata. Niente male eh?! Vi farò conoscere meglio questo centro e realizzerò un reportage sull'intera esperienza, sperando che vi possa interessare. Pronti a seguirmi fin dall'altra parte d'Italia?

6 commenti:

lisa signorini ha detto...

goditela!!!

La nuova Fiat 500 c by Gucci sul mio blog: non perdertelo!

www.thecurlylady.blogspot.com

Carla Oro ha detto...

Sempre pronta a leggere i tuoi bellissimi racconti cara Chiara.

Giusy M. ha detto...

Aspettando il tuo prossimo post!

please follow
http://cheapandglamour.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Certo!

Anonimo ha detto...

ma il bonus da 300 euro lo vinceranno le prime 3 classificate????

Anonimo ha detto...

io ho vinto il concorso al designer outlet di Noventa di Piave e i 300 euro non li ho visti.. la definirei una bufala -.-

Posta un commento