Look of the day: Dear old love


Con questi scatti vi riporto indietro di circa due settimane. Mi trovavo a Borgagne, un piccolo paese dell'entroterra salentino dove i miei amici ed io abbiamo alloggiato durante la prima settimana delle nostre vacanze. Un luogo stupendo e ricco di suggestioni del passato. La mattina mi svegliavo presto e non c'era verso di riaddormentarsi. Il resto della casa continuava a rimanere nel bel mondo di morfeo ed io, non sapendo come ingannare il tempo ma non volendo nemmeno svegliare tutti da buona guasta feste, uscivo per colazione e mi divertivo a scovare punti sempre nuovi di questo piccolo borgo. Il look che vedete in questi scatti è un esempio di quella che, per una settimana, è stata la mia divisa da "piccola esploratrice". Una t-shirt comoda, gonna corta, borsa capiente e per concludere le inseparabili espadrillas che, dovete sapere, sono un genere di calzatura che mi ha sempre ossessionata fin da quando ero bambina (la mia migliore amica e mamma ne sanno qualcosa) e che avevo accantonato per diversi anni per chissà quale motivo. Quest'anno la mia coscienza si è risvegliata e poco prima di partire per il mare ho deciso che avrei ne avrei acquistato almeno un paio. Detto, fatto! Sono così carine...








Zara T-shirt&Skirt
Braccialini purse
Vintage belt
H&M white bangle
Laurana gold bangles
Espadrillas Shoes






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre hai fatto centro.

Tikkitiboo + Ahka Vintage ha detto...

Those shoes are perfect travelling shoes! Stylish and I'm guessing super comfortable!
Tikkitiboo + Ahka Vintage

Mimma ♥ ha detto...

Belle foto e ottima scelta della location!
kisses

www.myfashionsketchbook.com

Rano ha detto...

Molto belle queste foto, io non sono mai andato da quelle parti...speriamo un giorno di rimediare.

MayLoveFashion ha detto...

forse avrei abbinato un'altra borsa ma l'outfit mi piace molto!

lisa signorini ha detto...

adorabile!!!

nuovo outfit sul mio blog: ti aspetto!!!
buon giovedì

www.thecurlylady.blogspot.com

Ilaria Tomasso ha detto...

Davvero un bel posto! :)

Destination Moi

Marianna ha detto...

Perfetta come sempre!! Io ero a Torre dell'Orso e non ci siamo viste! Che peccato!

baumflokati ha detto...

Really like your Blog! :)

Visit my "Marketing Blog"

Martina A. ha detto...

Mi piace molto questo outfit!
E le foto sono davvero belle!

Buona serata!

Baci, M.
http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Molto bello l'outfit.Azzeccata la location.Fantastica la modella.

Posta un commento