Look of the day: can we consider the tan an accessory?




Certe volte l'abbronzatura è complementare alla buona riuscita di un look.
Ho acquistato questo lungo vestito durante i saldi invernali (?) ed ho aspettato a lungo prima di poterlo indossare. Bellissimo, raffinato e perfetto per i fisici slanciati (oggi mi voglio bene) ma ogni volta che provavo ad indossarlo mi vedevo spenta e avevo la sensazione che mancasse qualcosa. Ma cosa? L'abbronzatura! L'occasione perfetta è stata l'ultimo giorno di vacanza. Un giretto a Porto Cesareo per acquistare qualche prelibatezza tipica da portare a casa, il mio lungo vestito, il moroso per mano e un tramonto perfetto. Mi manca tutto di quella terra...













Zara Dress
Braccialini Purse

Espadrillas shoes

H&m Necklace and Bangles
















15 commenti:

lisa signorini ha detto...

bellaaaaaaa!!!
buon venerdì!

www.thecurlylady.blogspot.com

Rossella - Fashion, not victim! ha detto...

bellissima! penso che un abito così vada indossato solo con l'abbronzatura!
xoxo

MayLoveFashion ha detto...

La prima foto è davvero molto bella ;)

Serena P. ha detto...

Che bella la prima foto, e poi mi piace questo abito con la tua abbronzatura.
S.

Tikkitiboo + Ahka Vintage ha detto...

Gorgeous light in these images! Beautiful!
Tikkitiboo + Ahka Vintage
Enter our $200 Giveaway Here!

Marilù ha detto...

Secondo me sta benissimo anche con la pelle diafana invece!

Rano ha detto...

Che bella l'abbronzatura eh!! =)

alicevr ha detto...

direi che ti sta molto bene, anche se in effetti si tratta di un colore difficile!

Glitter in the air ha detto...

Ma quanto è bello il tramonto a Porto Cesareo???
Ci ho lasciato il cuore e poi ci sono un sacco di ristoranti di pesce buonissimi...

http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

Ilaria Tomasso ha detto...

Carino il vestito! :)

Destination Moi

Sabrina T. ha detto...

eh già soprattutto con i color cipria e di questa palette, l'abbronzatura aiuta!!però lanciati e provalo anche d'inverno con un morbido pull, con i tuoi capelli starà sicuramente bene!:)
bacio!

Patchwork à Porter

Musadinessuno ha detto...

Sono d'accordo con Sabrina, piano piano provalo anche senza abbronzatura, ti sta così bene che secondo me è uno spreco portarlo solo durante/appena dopo le vacanze! :*

Anonimo ha detto...

Molto bello l'abito, splendida la location,la modella sempre perfetta.

PUNKIE ha detto...

mi piace un sacco questo look! il collarino è favoloso.
Secondo me l'abbronzatura aiuta parecchio... c'è poco da fare ma due look identici possono cambiare drasticamente in base al colore della pelle. Non a caso anche gli stilisti quando decidono di far sfilare modelle di colore o diafane, cercano sempre di creare armonia con l'abito che dovranno indossare. In questo modo l'abito verrà valorizzato al meglio.

Claddagh Ring ha detto...

wow, very stylish handbag i like those photos so much Actually your blog is so cute. Thanks for sharing us.

Posta un commento