Piera Castellan collar giveaway




Come vi avevo anticipato nel mio ultimo post eccoci finalmente al giveaway in cui potrete vincere uno splendido collo in tutte di Piera Castellan.
La sua collezione di colli-collane nasce da una personale devozione affettiva per l'utilizzo di alcuni tipi di materiali, con trame e stampe che si collegano all'immaginario borghese. Il suo è un amore incondizionato per la bigiotteria mai banale, non importa il valore economico della materia con cui è realizzata, che essa sia pelle, plastica, vetro o diamanti.
Piera ha una creatività degna di nota e sono davvero contenta di avere la possibilità di introdurvi alle sue creazioni tramite questa collaborazione!


REGOLAMENTO
1) Il giveaway è aperto a tutti i miei lettori (per diventarlo iscrivetevi nella sezione "unisciti a questo sito" nella colonna a sinistra, oppure se non siete iscritti a blogger inserite la vostra email qui. Niente spam, non vi preoccupate!).
2) Lasciate un commento indicando l'indirizzo email al quale contattarvi in caso di vincita.
3) Condividete su facebook questo giveaway pubblicando sul vostro status il link di questo post, accompagnandolo alla dicitura "partecipo a questo concorso".

IL CONCORSO DURA UNA SETTIMANA. MERCOLEDI' 3 AGOSTO ESTRARRO' IL VINCITORE ESTRAENDO A SORTE UN COMMENTO TRAMITE RANDOM.ORG

BUONA FORTUNA!

44 commenti:

manuela_lady ha detto...

bhe ovviamente partecipo!!! questi colli sono favolosi <3

manuela.pispisa@hotmail.it

Rossella - Fashion, not victim! ha detto...

impossibile non partecipare!
fashion-victim@live.it
su facebook sono Rossella Pirozzi
xoxo

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Ti seguo tramite bloglovin, la mia mail è coccibu83@hotmail.it e su facebook sono mara sirotti.

Fiori ha detto...

Che blog meraviglioso! Sono felice di averti scoperta grazie a questo concorso. ti seguitò!
Il colletto mi piace molto. Inizio a lasciarti la mia email FioriX88@libero.it ora passo alle altre regole! Kisssss

4ng3l ha detto...

Partecipo volentieri!
anna.andreozzi@hotmail.it
su facebook sono Anna Andreozzi
(http://www.facebook.com/profile.php?id=1262815941)

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Partecipo e condivido https://www.facebook.com/sae.pink
FB: Sae Kurosawa
Tifafd@libero.it

Eleonora Biancavelli ha detto...

LO VOGLIO!
E' TOOOOOOOOOOOOOOP!!!




eleonora.mattavelli@gmail.com

Neovecchiostile ha detto...

TROPPO FICO!
neovecchiostile@gmail.com

Baci tesssssssssssss
:****
Ele

Mara ha detto...

Partecipo.
è bellissima... :P
complimenti

sorrentino.mara@gmail.com
fb Mara Sorrentino

Cristina ha detto...

UN GIVEAWAY CON I FIOCCHI! SCEGLI SEMPRE MOLTO BENE GLI ARTICOLI DA METTERE IN PALIO E QUESTO è ANCORA PIU BELLO DI TUTTI GLI ALTRI!!
Cristina Rovati crirovati84@gmail.com

Eleonora Pellini ha detto...

Molto bello! (: Partecipo molto volentieri! :D

eleyappe@hotmail.it

Arianna ha detto...

collana particolare ma sicuramente di grande effetto! la mia mail è aryary91 (at) hotmail (dot) it, su fb sono Arianna Viaggi.

blondieee ha detto...

bellissimoooo
beatrice.m141@gmail.com

Carmen ha detto...

partecipo a questo concorso!
Melfi Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo!!!
email: francesca_gc89@hotmail.com

Florinda ha detto...

Partecipo volentieri! ;)
Condivido sulla mia pagina fb e incrocio le dita! ;)
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Roberta ha detto...

partecipo! ro1986by@libero.it :)

Serenella ha detto...

Partecipo!
Su gfc sono Serenella, su fb Eres Allen
Serenella.bono(at)libero.it

cecistar91 ha detto...

Partecipo con molto piacere,bel giveaway Chiara :-))))

Email: cecistar91@libero.it
Fb: Cecilia Norma

Anonimo ha detto...

Questo colletto è STUPENDO!!! Partecipo come Marta Colombo su Fb e la mia email è Marta.Colo19@hotmail.it
Ti seguo con bloglovin!

Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
email:ilregnofatato@hotmail.it

Di gioia in gioia... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Di gioia in gioia... ha detto...

adoro i ruffles!!!! complimenti per il sito e per le tue creazioni!!! la mia mail digioia_ingioia@yahoo.it io sono aureliana maggio su Fb

Francesca R ha detto...

Ci provo
su google sono francesca R e e su FB dontcallme fashionblogger
notafashionblogger@gmail.com
xx
http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

Anna ha detto...

Partecipo volentieri, e ti ringrazio davvero di cuore per la possibilità perchè lo trovo stupendo.

e-mail: anna-thebest-97@hotmail.it

Elena Leder ha detto...

Elena
redischic@yahoo.it

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Partecipo eccome ^-^

clorofillas@hotmail.it

valentina ♥ ha detto...

davvero stupenda! ti seguo da tantissimo, come non farlo?

valucciastar@hotmail.it

CECI n'est pas haute couture ha detto...

BelliZZima!;)

Francesca Ceci
ceci.nhc@gmail.com

S ha detto...

i love it!
xoxo
sarastofla86@hotmail.com

Deborah ha detto...

Mi piace * _ *
deborah froiio
deborah.froiio@gmail.com

For all the shoes ha detto...

Ti seguo dappertutto :D e ho condiviso sul mio profilo FB!
foralltheshoes @ gmail.com

.. ha detto...

partecipo e ho condiviso su facebook (Francesca Concorsista)

piukina81@gmail.com

LubyZebra ha detto...

partecipo e ho condiviso su fb :) (tesla giveaway) ti seguo tramite twitter col nick "Alice"

alicoo@hotmail.it

Agata ha detto...

Provo a partecipare a questo carinissimo giveaway! Sono tua fallower e ho seguito tutti i passaggi!
Su fb sono: Agata Reluga
La mia mail:
aghy87@gmail.com

caty ha detto...

partecipo
nick follower catymariposina
ho condiviso su fb
http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=140287802721967&id=100001275778016
email maison-@hotmail.it

Ilaria ha detto...

Partecipo! ilariatomasso@gmail.com :)

fashion-à-porter ha detto...

fighissimooo!!!!

Marzia Peragine
marziolinatztz@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Bello!! Partecipo come federica colombo su facebook. La mail è crazyheart14@hotmail.it

SeraPè ha detto...

compliementi,bellissimo giveaway,ho seguito tutti i passaggi ;)
mail: pia1987@hotmail.it

Fabrizia ha detto...

Partecipo anch'io! ;) bel giveaway!

email: fabrizia89@hotmail.com

Valentina Marzullo ha detto...

Partecipo e condivido sulla fan page del mio blog;)

incrocio le dita<3
x

Thechicattitude@hotmail.it

Glass_prison ha detto...

Partecipooooo :) MindRevolution
indirizzo email: MindRevolution@hotmail.it

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido sulla mia bacheca fb:)
ire_boss@live.it
Irene Paoletti

Posta un commento