Look of the day: over the border



Quando ci si accorge che nella maggior parte dei propri look compare imperterrito un determinato pezzo, forse, si può dire che il confine tra fedeltà e dipendenza sia stato superato. Ricordate ciò che dicevo nel post precedente a proposito della fedeltà? Credo che questa borsa vintage mi stia rendendo sua schiava. Possibile che io abbia l'impressione che stia bene con tutto? E pensare che non si tratta nemmeno di un acquisto recente. Non ho mai avuto occasione di presentarvela ufficialmente ma ormai fa parte della mia collezione di "affari da urlo" da circa un anno. Questa volta però ho decisamente cambiato lo stile del look. Mi sono lasciata andare alla voglia di lunghezze estreme scegliendo questa maxi gonna di H&M ed optando per la combo bianco-nero-marrone, uno dei miei must. Il risultato mi piace e vedere che un accessorio apparentemente poco versatile si riveli invece così camaleontico mi rende ancor più soddisfatta del mio acquisto.
Anche a voi capita di affezionarvi così tanto ad un pezzo del vostro armadio in particolare e di sfruttarlo in outfit anche molto diversi tra di loro? Buon lunedì a tutti!










Zara T-shirt
H&M maxi skirt
Moschino vintage belt
Prada vintage purse
Laurana bracialet
Primadonna clogs
Rosary necklace from my grandma













24 commenti:

Joanna ha detto...

love the maxi skirt! you look gorgeous!

http://ieatyogurtforbreakfast.blogspot.com/

lisa signorini ha detto...

bellissima! qualsiasi outfit è perfetto su di te!
buon lunedì!

www.thecurlylady.blogspot.com

Sarah ha detto...

Concordo con Lisa! Riescisempre a risultare ben vestita, anche quando scegli look un pò meno convenzionali tipo questo. Hai una classe innata proprio!!
Bella la gonna lunga, bello il modo in cui l'hai abbinata e bello anche il tocco nerd degli occhiali. Questo look mi piace proprio tanto!!! Buon inizio settimana Chiara!

chiara ha detto...

davvero un bel outfit!! mi piace soprattutto la borsa..
mi piace tutto ciò che è vintage, infatti uno dei miei brand preferiti è Il Bisonte. lo conosci? ne ho sentito parlare molto bene, anche da Irene's closet..:)

Loving Chiaradeanna ha detto...

Chiara grazie per il tuo commento! Anche io sono amante del vintage a tutto tondo. Si conosco il marchio Il Bisonte ma non possiedo nulla. La pelletteria che propongono è ottima ma i prezzi rientrano in una fascia medio alta putroppo. Si riescono a trovare altrettanti articoli validi e sullo stesso genere a moooolto meno :)

Sarah Grazie infinite, il tuo commento mi fa un grandissimo piacere, inutile dirlo! Un bacio

Lisa grazie e buon lunedì anche a te!!

Joanna Thank for you comment dear. Kisses from Italy ;)

Ilaria ha detto...

I love this look. And yeah it happens that I get addicted to something! :)

http://destinationmoi.blogspot.com/

Jul ha detto...

Mi piace moltissimo questo outfit, e quella borsa è a dir poco splendida :) posso capire perché tu ne sia dipendente!
Grazie del tuo commento e del consiglio che mi hai fatto! Mi ha fatto piacere, è sempre bello ricevere commenti costruttivi che mi spronino a dare di più.
Sono tua follower ora :) spero che, se ti piace il mio blog, farai lo stesso.

http://lifeisaromanticpoem.blogspot.com/

P.s.: quegli occhiali sono davvero belli! Di che marca sono?

T ha detto...

Gorgeous bag!

http://fashionbyt.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Bella bella! Questi occhiali ti stanno davvero bene, mi sembri molto piu bellina del solito qui!!
Il tuo blog è bellissimo comunque, da oggi ti seguo!!
xoxo Marina

feH ha detto...

Bellissimo outfit!! :D

http://fehmoda.blogspot.com/

Federica ha detto...

mi piacciono tantissimo i tuoi outfits!!!
ti seguo molto volentieri!!

se ti va passa da me: WWW.MYTOUCHOFCLASS.NET

P.S. Anche io sono andata alla trasmissione Senza Fili=)

ronan ha detto...

love your outfit! especially the maxi, i'm wearing a maxi in my most recent post, come and check it out!:) xxx

http://ronanronanronan.blogspot.com/2011/07/all-i-need-now-is-straw-hat.html

Anonimo ha detto...

outfit non facilissimo ma tu come al solito riesci a portare tutto con molta disinvoltura. Hai stile da vendere ragazza!
Cri

Rano ha detto...

Certo che capita! =)

Malù ha detto...

So classy!! Mi piaci moltissimo, come sempre del resto!

J▲Y ha detto...

Love this!
I love how you carry the bag, so chic
great blog :)

Mode in Italy ha detto...

Stai benissimo: mi piace molto la gonna!
Abbiamo anche la stessa cintura (io in nero, però)!

tessa ha detto...

gorgeous! so simple and clean love it

couturelust.com

VALENTINA COCO ha detto...

ciao carissima...outfit perfetto con la location....ti seguo...ti aspetto da me baciiiii


www.zagufashion.com

Annachiara Savio ha detto...

STREPITOSAAAAAAAAAAAAAAA :D

CarlottaG ha detto...

Bella chiara! In questi ultimi post noto una voglia di sperimentare piu accentuata del solito e i risultati sono ottimi! continua cosi, sono cursiosa di vedere i prossimo outfits! xxx Carli

Erika ha detto...

stai benissimo!
comunque capita anche a me di affezzionarmi ad alcuni capi che li indosso spesso

grazie per essere passata..ti seguo anceh via bloglovin. spero ricambierai

kiss
Erika
www.myfreechoice.net

Mia's Little Corner ha detto...

Great outfit!! Totally love the maxi skirt and the brown moschino belt!!:D

Stop by some time:D

xxx

Anonimo ha detto...

Quanto mi piace la tua borsa Prada!!Tu poi sei fantastica.Ti ho appena scoperta e da oggi ti seguiro'.Ciao da una nuova follower!!!

Posta un commento