Look of the day: a matter of fidelity


Una delle cose che mi ha sempre contraddistinta nella vita è la fedeltà: sono sempre stata fedele sia in amore che in amicizia, ma non solo. Sono fedele anche nelle piccole cose. La colazione la mattina ad esempio. Sono anni che inizio la giornata con una colazione standard: sempre e solamente con cappuccio, brioche alla marmellata e succo di pompelmo. Sono fedele anche nel make up. Mi trucco nello stesso modo da quando avevo sedici anni. E sono fedele anche in fatto di abbigliamento. Mi piace sperimentare (senza esagerare come ben sapete) ma quando trovo un abbinamento vincente e che mi fa sentire bene tendo a reinventarlo e a provarne diverse varianti.

Il look di oggi è proprio il frutto di quella fedeltà che tanto mi caratterizza. Ne avete vista una prima versione nel mio ultimo outfit-post. Oggi ho pensato di cambiare il modello della gonna, rimanendo però devota alla stampa a pois. Ho optato per delle calzature diverse che, tra l'altro, possiedo anche nella versione in suede nero (ve l'ho detto che sono fedele!) ed ho sostituito la t-shirt bianca ad una canottiera nello stesso colore.
Stessa cintura e stessa borsa, effetto molto simile ma in fondo anche diverso. Quale versione preferite? Io non riesco proprio a decidermi!









Second hand polka dot skirt
Pimkie top
Fendi vintage belt
Prada vintage purse
Topshop Sugar Mary Jane Shoes
H&m Necklace

50 commenti:

styleineconomy ha detto...

M E R A V I G L I O S O Outfit! :)
http://modaporter-styleineconomy.blogspot.com/

Rossella - Fashion, not victim! ha detto...

outfit favoloso!
10+
xoxo

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Sei bellissima!! Quanto mi piace questa gonna *.*

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie grazie grazieee! I vostri commenti mi fanno sempre piu piacere!

For all the shoes ha detto...

Mi piace molto di più questa versione! Non che non mi piacesse anche l'altra, però trovo che questa ti doni di più :)

Anonimo ha detto...

che meraviglia che sei!la gonna è veramente adorabile!
-Peppy love-

Gemma ha detto...

Adorabile! La gonna, il girocollo, le scarpe, questo outfit è tanto semplice quanto bello! :)
A presto dolce Chiara :*

Dylana Suarez ha detto...

Super lovely blog!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

Joanna ha detto...

love the outfit! just followed you and fanned you on look book!

http://ieatyogurtforbreakfast.blogspot.com/

Rano ha detto...

Buongiorno! A me piace molto di più questo...ma non saprei perchè...mi riempie l'occhio!

Laura ha detto...

Tes, meravigliosa!
Questo outfit mi piace moltissimo e tu stai benissimo (e in una forma davvero invidiabile!!)
bravissima!
baci

Laura

Fabiana ha detto...

Ciao Chiara! Le mary-jane sono super belle ed anche la gonna a pois...forse per i colori usati mi piace + quest'ultimo outfit!
Baci

VerdeMenta ha detto...

Gonna deliziosa! Sarà per i colori, sarà per la freschezza generale ma anche io preferisco questa versione... Il collare è molto bello ma rende l'outfit un po' impegnativo e "pesante"...

Malù ha detto...

Ti trovo favolosa!!!

Giulia Ferri ha detto...

Ehi ciao bellissimo il tuo out fit mi piace da morire! sopratutto la gonna!
be per quanto riguarda i capelli non so cosa sia quella cosa che hai nominato io ho detto alla parrucchiera l'effetto che volevo e lei me lo ha fatto :) però si dona un effetto molto naturale e sobrio. te lo consiglio :)
alla prossima
un bacio

Nicoletta - Scent of Obsession ha detto...

sei stupenda! Adoro questo outfit!!!!

MayLoveFashion ha detto...

Ma che bello questo outfit!!!!

Federica ha detto...

molto bello questo outfit!

Anonimo ha detto...

Quanto è bello questo look!! Chiara ogni volta i tuoi post diventano sempre più belli!! Posso chiederti come mai non posti tutti i giorni come fanno altre blogger? Il tuo blog sta diventando la mia droga!!
Un bacione Cri

lisa signorini ha detto...

incantevole!!!
buon venerdì!

www.thecurlylady.blogspot.com

Zoe de gaia ha detto...

SALUT

J'AIME.....

Je te souhaite une bonne fin de semaine pour toi .......

bisous

Martina A. ha detto...

La borsa *_*
Anche le scarpe sono bellissime!
Stai d'incanto!

Grazie x il tuo gentile commento =)

Baci, M.
http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

Lens & anything Else ha detto...

grazie per esser passata..stai molto bene così..la gonna è veramente bella:)!
ah...anch'io sono una fedele..in quasi tutto!

Les Nereides Earrings Giveaway
http://lensanythingelse.blogspot.com/

Lady Fur ha detto...

Io adoro i pois! Questa gonna rosa cipria la trovo deliziosa!
Un bacio!
www.welovefur.blogspot.com
With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

Myriam ha detto...

bellissimo outfit! lo preferisco di gran lunga all'altro...e adoro le tue scarpe, in entrambe le versioni.

mode-moi-selle.blogspot.com

Anonimo ha detto...

è bellissima la foto con scritto dietro sul murales viva la figa :D spettaocolo :D

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ahahahaha anonimo come sei malizioso. La sigla WLF potrebbe voler dire anche altro...
No non è vero!! Se ci fai ben caso ho anche tagliato un'altra scritta moooolto piu sconcia.

Cri grazie mille per il tuo commento, non posto tutti i giorni perchè i miei ritmi di vita non me lo permettono proprio! Un bacione

Nayra Laise ha detto...

Bellissimo outfit,semplice ma di grande eleganza.

Miriam Stella ha detto...

carino il tuo blog, ed anche i tuoi autfit.
Passa a fare un salto da me, e se ti piace , seguimi!
io mi sono aggiunta adesso!
bacini
Miriamstella
http://isfashionmypassion.blogspot.com/

The Dress Rules ha detto...

Questo outfit è davvero bellissimo!la gonna è splendida...un bacione kya

www.thedressrules.blogspot.com

Jen ha detto...

cara grazie mille per il tuo commento!
ti seguo da subito, trovo che tu sia molto raffinata , bhè i tuoi outfit parlano da sè!
Complimenti
buon week-end
giovannatuccio.blogspot.com

Filh ha detto...

Che bella :D
Mi piace tantissimo!!!!
Anche il blog,adorabile!!
Ti va di seguirci a vicenda?A me farebbe un enorme piacere :) Fammi sapere

http://justaflea.blogspot.com/

Raffaella ha detto...

molto bello questo abbinamento ...la gonna è adorabile e le scarpe bellissime! baci
http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

Serena Tuzzo ha detto...

Questo outfit è stupendo!!! Mi piacciono molto i colori e le scarpe sono fantastiche!!! Ti seguo, grazie per il commento sul mio blog :) Un bacio, Serena
http://thefashionholiday.blogspot.com

Ilaria ha detto...

Lovely! :)

http://destinationmoi.blogspot.com/

Modemus ha detto...

Molto bello questo outfit...la gona!!!

Elena ha detto...

WOW, bellissimo ogni pezzo di questo oufit!!
un bacio. elena :)
http://thecollagelife.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Davvero perfetta. Hai uno stile invidiabile!
Mary

Henar ha detto...

This is very nice, like it !

Henar ♥
... OH MY VOGUE!

Erika ha detto...

bella la gonna.. e la prada !

ti aspetto nel mio blog e spero che mi seguirai come faccio io con te
www.myfreechoice.net
Erika

MissKittyboom ha detto...

Ho notato un sensibile miglioramento sia nei look che nelle foto. Brava chiara, metteci sempre piu impegno! Questo outfit è perfetto! come ti hanno gia detto semplice ma davvero incantevole!

PUNKIE ha detto...

ma che carino questo look! la gonna è stupenda e anche le scarpe! sono comode? io mi sono pentita di non aver preso il modello di quest'inverno di topshop, quello con la punta un po' squadrata, senza plateau, solo che ora sono alla dispetata ricerca di un apio di may janes...

Loving Chiaradeanna ha detto...

Ciao Punkie! Grazie per i complimenti. Le scarpe non sono comode, sono comodissime! Il merito va tutto al plateau da 4 cm che compensa l'altezza dei tacchi! Un abbraccio

Celyne Glam ha detto...

Ciao! Grazie per il commento :) seguimi se t va..io gia' t seguo!

www.butterflycreationsitalia.blogspot.com

have a fashion day

Gloss of fashion ha detto...

Io ADORO letteralmente le tue scarpe!!!!! <3
Bellissimo outfit!

K.

Nesi ha detto...

*____* adoro questo outfit!!
bellissima la gonna!
[ti aspetto sul mio blog se ti fa piacere :)]

Zizì ha detto...

Una sola parola...STUPENDA!! veramente stupenda!

Anonimo ha detto...

F AV O L O S A!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella la location, bellissimo l'outfit, le scarpe poi .......troppo belle.

The Fashion Curl ha detto...

Borsa gonna scarpe....tutto stupendo!!!Outfit impeccabile!!!Mi piace molto il tuo stile...ti seguo volentieri!!!!
Visita la mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Fashion-is-my-Drug-3/129518297087929

potrai trovare i tuoi outfit tra i look del giorno (appena tornerò dalle vacanze! =D )

kiss raffy

Posta un commento