Look of the day: a collar can give you a touch of style!


Si, è proprio così: un collare può donarvi un tocco di stile in più! E non sto parlando del collare dei nostri amici a quattro zampe. La moda a volte è folle, è vero, ma non esageriamo!
Ho conosciuto le creazioni di Piera Castellan qualche mese fa quando, durante la fashion week, un amico mi ha mostrato in anteprima un collo come questo che avrebbe messo in palio in un giveaway. Inutile dire che è stato un colpo al cuore, ovviamente in senso positivo.
Non ho mai posseduto nulla di simile ma trovo che questo tipo di accessorio sia incredibilmente versatile, simpatico e curioso. Tutto ciò che si possa desiderare da un suppelleto insomma!
Avete voglia di un look estroso ma al tempo stesso non avete l'ispirazione giusta? Un collo di questo tipo, portato sulla vostra t-shirt bianca, è proprio quello che fa per voi!
E volete sapere la bella notizia? E' in arrivo un giveaway qui sul mio blog dove potrete vincere proprio questo splendido collo in tulle!















I'm wearing
Piera Castellan Collar

Hanes T-shirt

Fendi Vintage Belt
Prada Vintage Bag

Zara Skirt&Shoes


Pics by Rossella Lonati






Follow Loving Chiaradeanna

18 commenti:

Malù ha detto...

Foto stupende, bel look e carino il tocco in + del collare....starebbe benissimo anche con la tua maxy tuta nera....

Sabrina T. ha detto...

bellissimo look!adoro la cintura vintage e le hobo!il collare..stupnedo!ben fatto:)
kiss

patchwork à porter

Anonimo ha detto...

Sei un sogno come sempre Chiara! Il collare,..la gonna, la cintura e la borsa!! Tutto perfettamente abbinato! Sei sempre vestita in modo speciale!! Un giorno mi piacerebbe incontrarti ma abito troppo lontano..se capiterò da Milano prima o poi proverò a contattarti!
Un bacio
Cri

Anonimo ha detto...

Che stile ragazzi!!!!! Mi piace davvero tanto come hai interpretato questo colletto di tulle...è un outfit simpatico e femminile nello stesso tempo. Ormai non passa una giornata senza che guardi il tuo bloge spero sempre che ci sia un nuovo outfit! continua così!!!
Kiss kiss Mary

Mila ha detto...

beautiful!

Annachiara Savio ha detto...

Sei strepitosa tesorooooooooo

ALESSANDRA ha detto...

adorabile!!

ti aspetto sul mio blog!!

http://alessandrasfashion.blogspot.com

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

che bella tesoro! mi piaci un sacco soprattutto la gonna!
bacini

http://chicneverland.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Cè qualcosa che non mi convince, forse le scarpe. Mi sarebbero piaciute di piu delle scarpe con tacco. Per il resto sei fantastica! L'abbinamento di gonna blua pois bianchi e marrone di cintura e borsa mi sembra molto raffinato

Elena Leder ha detto...

Bellissimo look e il collare è stupendo!

Elle:)
http://redischic.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Tesorina mia hai ragione!! Il colletto è fighissimo e ti sta un incanto!! Ci vediamo in questi giorni quando avrai finito gli esami, ok? E non studiare troppoooooooo!!! Dany

Michela ha detto...

Bellissimo look , sopratutto la cinta e la borsa :D

Michela

theblacksheepss.blogspot.com

Lara Boffa ha detto...

troppo bella :) Mi piace tanto tanto tanto il tuno blog! Sono una 'follower' adesso :)

Tanti baci da Malta!

www.boffism.blogspot.com

Fashionthroughtravel ha detto...

Molto interessante! Ho visto dei collari simili a Zara, ma piu semplici no come questo. Riesce a creare un look totalmente nuovo con cose che abbiamo gia in casa.

fashionthroughtravel.blogspot.com

lisa signorini ha detto...

che bella e che stile!!!
buon martedì!!!

www.thecurlylady.blogspot.com

Raspberry & Rouge ha detto...

I love this look! Amazing, so pretty! ROmantic and chic :) XO Rebecca

http://raspberry-rouge.com

Lara ha detto...

Ciao cara,
hai un blog davvero favoloso, davvero pieno di notizie.
Ti seguo con immensa gioia e attesa del tuo prossimo post :D
Vieni a dare un'occhiata al mio blog :D

Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Bell'outfit..e belle foto *.*

Posta un commento