ITFB style lab...Again??


Buondì miei cari! Inizio con lo scusarmi per la mia latitanza. In questi ultimi periodi non mi si vede molto attiva nel web, non credete? Il caldo torrido, gli esami in università, il lavoro in gelateria che si fa sempre piu intenso (è incredibile il potere del gelato. Lo mangiano TUTTI!), la voglia di staccare la spina...aaah l'estate! Ora capisco il mio rapporto conflittuale con questa stagione! Arrivo ad agosto che sono un fascio di nervi e le due settimane di vacanza che mi concedo non sembrano mai bastare. Tutto questo per dirvi che sono ancora qui, viva e (non troppo) vegeta.
Prima di ricominciare a proporvi qualche look prima delle vacanze però, ci tenevo a postare il risultato dello style lab organizzato da ITFB un paio di settimane fa. Ho aspettato che arrivassero gli scatti ufficiali fatti per Cosmopolitan ma temo che ci siano stati dei problemi dovuti alla fretta con la quale abbiamo affrontato lo shooting. Vi ricordate che quel giorno ero di corsissima? Ecco, qualcosa doveva pure andare storto! In ogni caso nulla è andato perso. La mia amica Manuela ha pensato bene di farmi qualche scatto di backstage perciò ecco a voi un leggerissimo e vezzoso abitino color lilla per l'estate ed un cappottino in panno di lana dai richiami anni 50 per l'inverno. Tutto VERYSIMPLE!


Questo è l'unico scatto ufficiale che sono riuscita a recuperare sul sito di cosmopolitan.






16 commenti:

labibu ha detto...

quell'abito è davvero delizioso!!! carinissimo davvero e la pettinatura ti sta d'incanto! dai per essere di corsa è andata benissimo!

MayLoveFashion ha detto...

L'abito è davvero troppo carino!

lisa signorini ha detto...

meraviglia!!!
www.thecurlylady.blogspot.com

Anonimo ha detto...

sei sempre meravigliosa!incantevole davvero my sweet melon

Anonimo ha detto...

l'abitino è molto carino ma non mi sembra molto da te. o sbaglio?
Cri

Non si dice piacere ha detto...

mi piacciono le scarpe!

http://nonsidicepiacere.blogspot.com

Annachiara Savio ha detto...

Dev'essere stato tutto stupendo!!!
Tu sei fantastica sempre!!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

@ Cri no infatti non è molto nel mio stile ma come ho spiegato nel post la scelta era davvero limitatissima. Diciamo che se dovessi scegliere cosa indossare io questo vestitino non ricadrebbe nelle mie scelte ma lo trovo comunque un capo gradevole e adatto ai gusti di tante altre ragazze!

Womens Fashion Online ha detto...

what an amazing outfit! Such beautiful pictures too!

Silver Cross ha detto...

Amazing dress! Gorgeous!!

myfloorisred.com ha detto...

Sono stata abbastanza latitante anche io ... :-)
Dove vai di bello quest'estate?
Carinissimi i look da te scelti per lo style lab, il mio preferito è il primo!

Filh ha detto...

L'esperienze dello Style Lab deve essere meravigliosa! Gli scatti sono fantastici ma soprattutto quel cappottino :)

Sono appena approdata su Blogspot,mi farebbero piacere visite e pareri :)
Ti va di seguirci a vicenda? :)

Buon lavoro,continua cosi :)

Valeria Bistrusso ha detto...

Mi piacciono i look che hai scelto, soprattutto l'ultimo! Valeria

http://luggageandhighheels.blogspot.com

Anonimo ha detto...

sei sempre carinissima! grazie per aver risposto alla mia email Chiara!! sei l'unica blogger così gentile e disponibile. è un piacere seguire il tuo blog!!!!!
Bacione, Mary

Despina ha detto...

u look so wonderful dear!i love it :)your blog is really nice.i am following you.hope u will follow back.i'd really appreciate it :)

Hei Aly ha detto...

Wooow, stupendo! Ma anche le scarpe sono VerySimple??? E il Jeans? *.*

Posta un commento