Chiaradeanna on TV: A lezione di shopping low cost!



Buon giorno a tutti voi! Giusto due giorni fa mi collegavo via web cam col programma Senza Fili sul canale La3 per presentarvi i look dell'estate 2011. Oggi è finalmente arrivata la versione digitale di un altro servizio girato qualche settimana fa al mercato di Viale Papiniano, conosciuto nella città di Milano per la vasta scelta in fatto di abbigliamento ed accessori.
Noterete delle piccole imprecisioni, in particolare la menzione di scarpe con tacco da abbinare al vestito, dopo la quale vi mostro invece dei sandali flat e solo piu tardi delle open toe con tacco oppure di un braccialetto che definisco a contrasto mentre il colore si abbina perfettamente al vestito. Non vi preoccupate, non sono impazzita! Si tratta di piccole imprecisioni dovute al montaggio. Il contrasto del braccialetto ad esempio era rapportato ad una pashmina viola che poi non è stata inserita nel servizio vanificando il mio tentativo di color block. Niente di male comunque. Sono dettagli che possono sfuggire agli operatori!
A parte ciò trovo che questo servizio sia stato un' idea davvero carina e spero si presenti presto un'altra occasione per lavorare con i simpaticissimi inviati Julia e Davide. Grazie ragazzi, ho trascorso con voi una mattinata davvero piacevole e divertente!
Buona visione a voi!

24 commenti:

Alessandra S. ha detto...

Ma sei bravissima!


http://revolutionary--road.blogspot.com/

Rossella - Fashion, not victim! ha detto...

ma che carina che sei! e come eri a tuo agio di fronte alla telecamera.. brava davvero! l'abitino che hai scelto mi è piaciuto davvero tanto! spero di trovarne uno simile nel mercato della mia città!
xoxo

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie mille ragazze!
Rossella in effetti mi diverto moltissimo! La prima volta che sono andata in studio ero agitatissima mentre questo servizio l'ho vissuto in maniera del tutto diversa e rivolgersi alla telecamera era un pò come rivolgersi a degli amici! Forse si trattava solo di rompere il ghiaccio ;)

labibu ha detto...

che carino!!! uffa mi ripeto sempre di andare a quel mercato e poi ho sempre altre mille cose da fare uffa uffa uffa!

Loving Chiaradeanna ha detto...

@Labibu pensa che io non c'ero mai stata nonostante Milano sia un pò la mia città. E' stata una scoperta fantastica! L'ho trovato fornitissimo soprattutto per quanto riguarda scarpe, borse ed accessori in generale!

Freak Break ha detto...

Dovevo vederlo qualche mese fa questo video, prima di partire per la 'MiaCittàDelCuore' <3 Ma sarà utile la prossima volta ;)

Ieri è nato FreakBreak:

http:\\freakbreak.blogspot.com
Estraneati per un attimo dal mondo, ragiona e pensa Freak Break. Seguilo se vuoi :)

Malù ha detto...

Sei carinissimaaaa!!! Xò 19.90 il vestito???? Io l'ho trovato identico ma nero a soli 3 euro e 50!!!E le scarpe 39 euro??? Troppi, coi saldi a quel prezzo compri da primadonna e simili....al mercato io compro solo sotto ai 10 euro....

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie mille Malù! Sui prezzi si poteva fare meglio è vero, ma è anche vero che i prezzi da mercato del nord italia sono moooooolto diversi da quelli che si trovano al sud! Tutte le volte che capito in vacanza in meridione faccio sempre mambassa perchè certi articoli a prezzi così bassi noi ce li sognamo! Ricordo, per esempio, che comprai un paio di sandaletti a 3.50 euro che poi rividi in un mercato dalle mie parti a 15 euro!

For all the shoes ha detto...

Mi piaci molto il tv! Sei spontanea e naturale, davvero brava! :) Al mercato di Papiniano avrei sempre voluto andarci quando capito a Milano, c'è per tutto il giorno il sabato vero? Graziee :)

Loving Chiaradeanna ha detto...

@for all the shoes grazie infinite! Si il mercato si svolge il sabato fino alle 17-17.30 ma anche il martedì fino alle 13. Io ci sono stata proprio un martedì mattina perchè dicono che ci siano bancarelle migliori!

Giorgia Student-Flair Blog ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia Student-Flair Blog ha detto...

ma lo sai che se davvero portata per fare TV? io non sarei mai così sciolta e disinvolta! Tra l'altro, grazie a te, ho scoperto il canale La3 che offre dei programmi interessanti :-)

For all the shoes ha detto...

@Chiara grazie mille! :) Purtroppo nel caso dovessi riuscire ad andarci potrei farlo il sabato, ma se capito a milano il martedì mattina non mancherò di farci un giro! Un bacione!

ivabellini ha detto...

è la prima volta che ti vedo in un video, sei simpatica e sicura di quello che dici, complimenti! :)

Rano ha detto...

Sei molto carina in video. E rispetto alla volta scorsa sei molto più naturale!

Laura ha detto...

Tesoro!!! Bellissimo questo servizio... Sei davvero brava... bacioni

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie @Rano! Si è vero, in questo servizio "sono piu io" rispetto alla diretta! Col tempo credo che imparerò a sciogliermi di più e anche in video mi vedrete per come sono al 100%!

Loving Chiaradeanna ha detto...

@Laura ciao baby!! Grazie mille, i tuoi complimenti mi fanno sempre più piacere degli altri! Quando ci vediamo noi?!? Un bacione

Mara♥ ha detto...

Molto bello questo servizio Chiara! =)
Complimenti e belle le scarpe che si vedevano come il vestitino!



xoxo Mara

Valentina Marzullo ha detto...

Servizio carinissimo! Ai mercatini a volte si fanno degli affari pazzeschi ;)
baci

The Chic Attitude

Brânwen ha detto...

Che bella idea!
Hai molta fantasia e tratti un argomento moooolto interessante eheheh!
davvero molto brava!
aspetterò con ansia il tuo prossimo post!
un bacio!

Sterling Silver Jewellery ha detto...

it video is very interesting, and useful.......

micol zanzuri ha detto...

tesoro sei stata bravissimaaaaaaaaaaaa ^_^
anche io voglio venire per mercatini con te!!! :-p

ALESSANDRA ha detto...

grandissima!! :-)

http://alessandrasfashion.blogspot.com

Posta un commento