Golden point discounts!





Le vacanze sono sempre più vicine e la voglia di iniziare a pensare cosa indosseremo in spiaggia è tanta. Vi ho già parlato delle proposte PE 2011 di Golden Point e, dato che la collezione mi è particolarmente piaciuta, ho deciso di partecipare ad un'altra iniziativa. Insieme ad altre bloggers sono stata contattata per selezionare i cinque costumi più belli che avrebbero poi gareggiato per il titolo di miglior costume dell'estate 2011. Ora vi starete chiedendo: "In tutto questo, a noi cosa ne viene?"
Sconti! Sconti" Sconti!
Il bello dei blog di moda e outfit è anche questo. Apri il blog per leggere il post quotidiano e zaaaac ecco che salta fuori uno sconto del quale chiunque potrebbe approfittare!
Intanto, se vi va, potete partecipare attivamente votando il vostro costume preferito su Facebook, dopodichè, il giorno 25 giugno, i tre più votati potranno essere acquistati con lo sconto rispettivamente del 20%, 15% e 10% in qualsiasi negozio d'Italia Golden Point. Cosa aspettate?



Diventate fan della pagina facebook di Loving Chiaradeanna e Rebe cliccando qui sotto 







4 commenti:

Giada ha detto...

il mio preferito è decisamente il secondo!:)

http://theimagedisorder.blogspot.com/

Greta Miliani ha detto...

Io ho votato ecc però il mio preferito non è stato selezionato: peccato :(

un bacio

Lookrezia (The Shabby Labels) ha detto...

ahhahah ci sono anche io in quella foto!! :D

http://www.theshabbylabels.com/

Anonimo ha detto...

Great article, it's helpful to me, and I also like the useful info about pearl bracelet.This reading oysters and pearls article is definitely eye-opening and inspiring.If you get a chance pop up by my page, maybe you would like jewelry accessories.

Posta un commento