David Lory T-shirt Giveaway!

Lungo tempo è passato dal mio ultimo giveaway ma come posso non continuare a ringraziarvi per l' affetto che dimostrate costantemente seguendo il mio blog?
Questa volta vi offro la possibilità di vincere una di queste t-shirt David Lory, brand 100% made in Italy che nasce nel 2010 dall'incontro di David S. e Mattia B.
Entrambi appassionati di moda, trovano nell'abbigliamento un potente mezzo per comunicare i propri stati d'animo e la loro prima collezione, "La Creazione della Vita", unisce immagini floreali con elementi surreali donando un allure rock-chic a tutta la linea.
Un altro punto di forza? La politica rigorosamente Made in Italy e la cura per i dettagli. Nessuna cucitura storta o tessuto che si ritira col lavaggio. Tutti i capi vantano una qualità da manifattura italiana e sono realizzati con una cura ammirevole!
Personalmente apprezzo tutte le loro creazioni, maglieria e non solo. >La filosofia che si nasconde dietro a questo brand rende le t-shirt David Lory perfette per un effetto che ben si adatta allo stile casual per la vita frenetica di tutti i giorni e nel contempo all' outfit più ricercato.
David Lory distribuisce le sue creazioni in boutique situate in Emilia Romagna e a breve anche all'estero ma se volete dare un' occhiata agli altri articoli della linea potete riferirvi allo store online dove, per altro, sono già partiti i saldi!

LE REGOLE PER PARTECIPARE AL CONCORSO E VINCERE UNA DI QUESTE T-SHIRT, A VOSTRA SCELTA, SONO SEMPLICI:
- LASCIATE UN COMMENTO ALLA FINE DI QUESTO POST INDICANDO LA VOSTRA EMAIL
- SEGUITE DAVID LORY SU FACEBOOK CLICCANDO SU "MI PIACE" A QUESTA PAGINA
- CONDIVIDETE IL CONCORSO SULLA VOSTRA BACHECA FACEBOOK (per le meno pratiche, copiate questo link
http://chiaradeanna.blogspot.com/2011/06/david-lory-t-shirt-giveaway.html e pubblicatelo sul vostro status. Il gioco è fatto!).
-SE GIA' NON LO FATE SEGUITE IL MIO BLOG TRAMITE BLOGLOVIN (Vi basterà inserire la vostra email QUI Non preoccupatevi, niente spam!).

Il concorso dura una settimana. Mercoledì 29 giugno alle 19:30 estrarrò il vincitore mediante random.org e provvederò a contattarlo via email per accordarci sulla spedizione dell'articolo. Buona fortuna!


75 commenti:

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
valzy87@yahoo.it
SCUSA MA POSSO SOSTENERTI SOLO SU FB PERCHè NON SONO ISCRITTA AD ALTRE DIAVOLERIE, SPERO DI POTERE PARTECIPARE UGUALMENTE. INCROCIO LE DITA! ^_^

S ha detto...

i love it!
xoxo
sarastofla86[at]hotmail.com

Laura ha detto...

Laura Ciraolo


occhi_di_ghiaccio@live.it

my pink word ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
my pink word ha detto...

partecipo! :D
leoalessia@hotmail.it
e condivido su facebook: Alèssìà Lèò

manuela_lady ha detto...

IO PARTECIPO OVVIAMENTE!!!!!!!!
manuela.pispisa@hotmail.it

manuela ladybug su facebook

valentina ha detto...

Partecipo!
Serenella.bono@libero.it
Su fb sono Eres Allen

Anonimo ha detto...

Si, si partecipo anch'io!!!Mi piace. rossellalonati@hotmail.it

Maria Beatrice Tacci ha detto...

Partecipo e condivido su facebook come: Flower Among Thorns
la mia email è: marib.mbt@gmail.com

Davvero carine le magliette :)
Segui il mio blog http://floweramongthorns.blogspot.com/

Irene° ha detto...

http://afashionsinner.blogspot.com/2011/06/this-is-so-me.html

http://afashionsinner.blogspot.com/2011/05/cich-rock-with-david-lory.html

adoro David Lory, 2 look con la tunic!!

*CaroL!n@ ha detto...

Bellissime!

geodemi@libero.it

blondieee ha detto...

bella!!!preferisco il modello t shirt classica..
beatrice.m141@gmail.com

Myriam ha detto...

che belle! mi piace molto la tee con la pistola (mi ricorda i miei amati guns'n'roses <3)

babyglambud @ hotmail . it

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

PArtecipo eccome *-*

clorofillas@hotmail.it

BlueNail Girl ha detto...

Partecipo!!!

saradance26@hotmail.it

dodina93 ha detto...

Ciao grazie mille per il bellissimo concorso, partecipo molto volentieri , e in caso di vincita preferirei essere avvisata su questa email :
ritaemiriam@yahoo.it

silvia ha detto...

che cariiiine!!

silvia_luv@hotmail.it

Eleonora Pellini ha detto...

Fatto tutto!!! :D Belle queste t-shirt!! LA mia mail è eleyappe@hotmail.it
:D:D Speeeeeriamo!

http://0uat.blogspot.com

Sammi ha detto...

Fatto!
Samantha Tedesco su FB
samantha.tedesco@gmail.com

TIMELESS IS MORE ha detto...

favolosa questa tee!

email timelessismore@hotmail.it

anche sul mio blog c'è un giveaway!


VINCI UN BUONO ZALANDO DA 80€

manganogiulia ha detto...

partecipo!!queste magliette sono bellissime!!!

giulia mangano

manganogiulia@libero.it

Linda ha detto...

Partecipo :)

lillyshoppingpassion@hotmail.it

Valentina ha detto...

Partecipo!! ;) vale_1988@tiscali.it ciaooo

Rano ha detto...

Wow! Davvero molto carine!

Anonimo ha detto...

Partecipo Partecipo Partecipo
I like it :)

sabrina.dellipaoli@yahoo.it

spero di vincerla... sono bellissime!

Renny♥ ha detto...

Ciao che bello questo giveaway ;)
Ho seguito tutte le indicazioni,su facebook mi chiamo Renata D'Alessandro;
BLOG: http://rennyzeppy92.blogspot.com/
EMAIL renni.zeppi@live.it
Fan Page http://www.facebook.com/pages/F-r-e-e-d-o-m/145569548791033
Ti aspetto <3

La Carl. ha detto...

bellissimo giveaway :)
fb: ilaria carlisi
e-mail: iaietta13@hotmail.it
su bloglovin: iaiettaCarl13@hotmail.it

viviana ha detto...

e vabbè...se questi sono gli sforzi da fare...ben volentieri!! partecipo!
la mia mail è r.vivi@hotmail.it e su facebook sono viviana riva.
good luck :-)

Little Sable ha detto...

Sono bellissime tutte e due, non saprei quale scegliere!!!
Un bacio!!!

www.welovefur.blogspot.com
http://littlesable.tumblr.com/
With love Little Sable

valuzza89 ha detto...

partecipo, su facebook Tina Langone

valuzza89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Francesca Colombo
franpescacolo@libero.it

Ti seguo sempre, sei fantastica e le magliette sono meravigliose...

Benedetta ha detto...

ciao ! bel blog ^_^

benedetta padella
b.padella@libero.it

Florinda ha detto...

Eccomi!!! ^_^
Troppo carine queste tees! *_*
La mia preferita è quella modello "tunica".
GFC e Bloglovin follower nick: floryfrancy.

Ho condivido il link del candy sulla mia pagina fb:
https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Incrocio le ditine! ^_*

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Partecipo volentieri ^.^ ed ho condiviso sul mio profilo fb!
FB: Sae Kurosawa
Tifafd at libero.it

Carmen ha detto...

fatto tuttooo
Melfi Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Victoria Fenix ha detto...

Victoria Fenix
cosmorebelde@gmail.com :)

biancamela89 ha detto...

Partecipo!!! Email:francesca_gc89@hotmail.com... Fb: Francesca mela tiberi

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

Autilia De Simone
Auty87@hotmail.it

Simo90 ha detto...

Ciao, che bello questo concorso! Partecipo volentieri e condivido su FB!
Mail: simonaalagia@libero.it
La migliore è Flowers in the gun .... mi ricorda molto il mio gruppo rock preferito, i Gun's Roses!!!!!! Quindi ci spero..

Simona Alagia

samantha dalmasso ha detto...

ciao. parecipo molo volentieri e condivido su fb dove sono diventata fan di david lory.. http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/211160108920832. di questemaqgliette mi piace molto la tunica con la pistola spara fiori.. anche se sulla pagina fan mi sno innamorata di quello splendido abito nero dallo splendido spacco dietro!!!

samy: matiotta@libero.it

Claudia ha detto...

tutto fatto;) davvero belle^^
su FB: Claudette Giveawayer
mail: prattico@inwind.it
incrocio le ditaa;)

elly.anzy ha detto...

partecipo
su fb sono elena anzalone
elly.anzy@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

Partecipo!
su facebook sono Ylenia Ascone
s_tell_ina89@hotmail.it

Federica ha detto...

Partecipo :)
Sono tua follower, seguo la pagina di David Lory su Fb tramite il mio profilo ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909, nick Coactus Volui ) e ho condiviso il give way sulla mia bacheca.
Ti seguo inoltre su Bloglovin. La mail per contattarmi è federicacossuu@gmail.com.
Baci!

For all the shoes ha detto...

Molto carine :) Sono tua follower "da mò" :D

foralltheshoes @ gmail.com
Lisa

Fata Fatata ha detto...

partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86
ilregnofatato@hotmail.it

Chiara :) ha detto...

Passaggi seguiti... incrocio le dita!
Kya Chan su fb
kia9886[at]interfree[dot]it
Seguo su bloglovin

rosaspina86 ha detto...

sono tutte belle :)

marialice pompilii

rosaspina86@gmail.com

caty ha detto...

partecipo
condiviso
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=225764017454176&id=100001275778016
email maison-@hotmail.it
su fb sono caterina mariposina

NicoleFashionBijoux ha detto...

ciao! sono sara artuso, partecipo ed ho condiviso, la mia e-mail è : sara_artuso@libero.it , ti seguo qui e su bloglovin, il mio profilo facebook è : https://www.facebook.com/profile.php?id=1621021042

Bina's Wonderland ha detto...

partecipo e condivido qui : http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=109690435789916&id=100000827854133

email: fabina@hotmail.it

Anonimo ha detto...

email: lalaith1@hotmail.it
facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001854398439

Lisa Seeberger ha detto...

Ho condiviso su Facebook https://www.facebook.com/lisinaseeberger

La mia mail è seelisa@interfree.i

Incrocio le ditaaaaaaaaaa!

Anna ha detto...

Partecipo!
Su fb: Anna Colosa
annact83[at]gmail.com

Valentina ha detto...

Partecipo! Tutte le regole sono state esaudite!
valentina.fra(at)libero.it

punkettina85 ha detto...

ciaoo!partecipo si!!
su fb sono flower bomb
la mia mail è punkettina85@hotmail.it

Re_Ales ha detto...

complimenti per il blog, bellissimo!

hegles ha detto...

ciao partecipo e condiviso su fb sono chiara ciofolo
vi seguo pure su bloglovin (la mia mail li è bimbadario@gmail.com)

hegles@inwind.it

Anonimo ha detto...

Giulia Frisone
etta.frisone@gmail.com

giulia ha detto...

ciao!!!! partecipo molto volentieri!!!
giulia.camp su facebook!
giulia.camp@libero.it
condiviso e fatto tutto!!!
ciao
giuly

Fragolina ha detto...

Che belle!!!

Francesca Lionetti

francescalionetti@hotmail.com

welovefashionandchocolate ha detto...

Partecipo anche io :D
Ho seguito tutte le regole e su fb sono Veronica Trombetta!

email: carpianese_1994@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Anch' io partecipoooooo!!!

facebook: giulia paleari
email: giulietta.pimpi@hotmail.it

Anna Venere ha detto...

partecipo. Ho condiviso il link

mail: anna.venere3@hotmail.it
fb:annavenere modaperprincipianti

Sara ha detto...

Partecipo!
sara---sara@hotmail.it

.. ha detto...

partecipo, sono follower (Francesca Scirpoli)
ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/213193792049364

mail Piukina81@gmail.com

vity ha detto...

finger cross :) speriamo
alessandradisidoro@yahoo.it

Letizia ha detto...

sono davvero stupendeeee =D!!!!!
la mia mail è starsea@hotmail.it
profilo fb: http://www.facebook.com/letizia.faieta

arisu ha detto...

Ciao!Partecipo e condivido!
alice minel
alicem87@yahoo.it

CECI n'est pas haute couture ha detto...

Ciao,
ho condiviso il link sulla pagina di "CECI n'est pas haute couture".
Grazie.

ceci.nhc@gmail.com

Sue Ellen ha detto...

Davvero delle bellissime t-shirt! Paretecipo e condivido su Fb! the_elle20@hotmail.it (su Facebook sono Sue Ellen)

alma ha detto...

alma.pinna@hotmail.it

Cecilia ha detto...

cecilia.cecily@gmail.com
FB : Cecilia Giacomazzi

Bellissime tutte , ma la migliore è la Tunic ( la seconda delle due )

Flavia.Eriel ha detto...

QUESTE MAGLIETTE SONO SPETTACOLARI

IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

Anonimo ha detto...

valandro.francesca92@yahoo.com


complimenti le magliette sono davvero bellissime!

Posta un commento