Chiaradeanna on TV: I look dell'estate 2011

Siete curiosi di scoprire quali sono i migliori look dell'estate 2011 secondo il mio punto di vista? Domani pomeriggio sarò in collegamento con il programma Senza Fili e presenterò, insieme a Pedra e Giampa, alcuni look vincenti per la stagione in corso.
Qui vedete un' anticipazione sui brand che ho scelto ma per scoprire gli outfits sintonizzatevi domani pomeriggio alle 14.30 su La3, canale 143 di Sky!

Per coloro che non avessero l'abbonamento sky basterà pazientare. In breve tempo arriverà anche la versione digitale del video e lo potrò condividere con voi qui sul mio blog. A domani!

6 commenti:

Malù ha detto...

Uffi a quell'h lavoro, non va in replica??? Postacelo anche sul blog, mi raccomando così non me lo perdo!

Mode in Italy ha detto...

guarderò :)))

Anonimo ha detto...

Ti ho appena vista!! Il look che hai scelto per il mare era bellissimo! forse un po difficile come hai detto tu stessa ma era veramente bello e adatto per le vacanze!
Kiss Cri

Greta Miliani ha detto...

Ho visto la puntata come ti avevo premesso e mi sono piaciute le tue scelte! In particolare ho trovato splendida la scelta del look Chloé: gonna stupenda.
Tu impeccabile e capace come sempre...poi ho adorato i bisticci tra Petra e Giampa xD Mitici!
Spero tornerai presto a La3

Sono una tua fan sfegatata ormai :D
BACIO

Little Sable ha detto...

Mi è piaciuto tutto! Condivido in pieno!
Un bacio!



www.welovefur.blogspot.com
http://littlesable.tumblr.com/
With love Little Sable

Loving Chiaradeanna ha detto...

Grazie mille a tutte voi! I bisticci di Petra e Giampa hanno fatto ridere un sacco anche me, sono troppo simpatici!
Spero che a breve riuscirò a pubblicare anche il secondo servizio che ho registratosempre per loro un mesetto fa. Una sorta di get the look in un famoso mercato di Milano!

Posta un commento