Review: Golden Point Beachwear S/S 2011



Vi ricordate il post di anteprima sulle proposte beachwear di quest' anno di Golden Point? E vi ricordate anche che vi anticipai che vi avrei svelato i costumi che Kate Middleton ha acquistato presso il punto vendita di Chelsea per la luna di miele con il principe William?
Ho sperato di poter organizzare un post in cui ve li mostravo indossati ma mi sono purtroppo resa conto che i miei ritmi di vita non me lo consentono fino...ad agosto!
Lavorando tutti i week-end non ho ancora avuto occasione di fare una tappa al mare/lago o qualsiasi altro posto dove avrei potuto realizzare uno shooting a tema per dei costumi. Ho deciso così di fotografarli nel mio giardino e di mostrarveli in questo collage. Per vederli indossati dalla sottoscritta, ahimè, dovrete aspettare agosto, quando finalmente partirò per il mare. Intanto ecco a voi qualche piccolo consiglio per indirizzare i vostri acquisti se ancora siete indecise!




Volete scoprire di più? Perfetto! Date un' occhiata alla pagina facebook di golden point per scoprire tutta la collezione S/S 2011.

8 commenti:

Sere no Sekai ha detto...

Bellissimi costumi!
xoxo

Se vuoi passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e un offerta per te del 10% di sconto!

Roberta ha detto...

belli!!!! ;) il io preferito, è come per te, il primo!! ;)


http://traveloguewithlove.blogspot.com/

Annachiara Savio ha detto...

wow sono bellissimi!!!e indosso a te saranno diviniiiii!!! :D

YuliaShhabel ha detto...

nice swimwear)

Angela ha detto...

molto belli ed ottimi consigli!

Angela

Chàrmel ha detto...

adoro quello nero con le perline;)

Raffaella ha detto...

molto carini!!! mi piace moltissimo il primo...per me che non sono di certo filiforme è l'ideale!!! :P
baci e se ti va passa a trovarmi! =D

padacs ha detto...

very important blog for women's....
Beachwear

Posta un commento