Look of the day: flare jeans for a modern hippie


Le mode, si sà, prima o poi ritornano. I flare jeans, anzidetti jeans a zampa, sono sempre stati uno di quei capi capaci di farmi sentire subito perfetta, anche nella giornata piu difficile, quando ho l'impressione che nulla di ciò che c'è nel mio armadio mi stia bene. Ho iniziato a portarli esattamente quindici anni fa, durante il mio primo anno di scuole medie ed ho continuato ad utilizzarli fino al boom degli skinny jeans. Per lungo tempo sono rimasti nascosti tra i capi inutilizzati e nonostante io abbia provato a rispolverarli piu volte nel corso del tempo credo di non averveli mai proposti qui sul mio blog. Quelli che indosso in queste fotografie risalgono al mio primo anno di superiori ed è incredibile che mi facciano sentire ancora così bene.
Aaaaaaah miei amati flare, non mi tradite mai!














Flare Jeans Miss Sixty

T-shirt Zara
Purse Fendi Vintage
Shoes Primadonna
Headband H&M

Sunglasses Accessorize
Rings H&M and Pimkie
Bracialet from the market

34 commenti:

Roberta ha detto...

bella chiara!!!! ottimo abbinamento..mi piaci un sacco!


http://traveloguewithlove.blogspot.com/

Marta M. ha detto...

che belle immagini.. complimenti anche per l'outfit, molto carina!
I jeans a zampa sono splendidi!

xxx

F.details

Marina ha detto...

mitici i primi anni del liceo!!!:(

complimenti per l'outfit!!!


ciao Marina

Myriam ha detto...

che bella!!
anch'io adoro i flares, peccato aver dato via tutti i miei vecchi jeans del liceo ma purtroppo da allora sono aumentata di quasi due taglie :(
mode-moi-selle.blogspot.com

Rano ha detto...

Dura lotto a gli skinny eh! Ma tu la stravinci...ti stanno davvero bene e poi ora stanno davvero tornando di moda!

lisa signorini ha detto...

incantevole!
buon week and!

www.thecurlylady.blogspot.com

Malù ha detto...

Molto carina come sempre! Accessori bellissimi! Baci e buon we!

Dylana Suarez ha detto...

Your jeans are so amazing! Love them!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

myfloorisred.com ha detto...

Che bella che sei con questi flare jeans! Io li avevo molto simili (forse erano perfino della Miss Sixty -?-) ma devo aver fatto la cavolata di buttarli via :-/

Superchic Hippie ha detto...

Hi, love your blog, how about we follow each other?
kisses ♥ Gabes

VerdeMenta ha detto...

Hai proprio ragione, il taglio flare è una garanzia! Anche io ho riesumato dall'armadio i miei vecchi amori :)
Stai benissimo e quella borsa è una favola!!

Letizia ha detto...

Sono davvero stupendi! Mi piacciono come ti stanno e soprattutto quel colore chiaro del jeans! E' davvero bello che ti ricordino i tempi delle medie :) E grazie per il consiglio sulla tuta! ;D
Lovely, Leti!

2befab ha detto...

hi dear....
what an amazing blog....
if you want we could follow each other...let me know....

btw look my "VERYSIMPLE" post, what do you think about this collection?
Leave me a comment...I would like know your opinion ;)
xoxo2befab

La Sa ha detto...

hai proprio ragione cara!ultimamente i jeans a zampa stanno tornando :) mi ci dovrò un pò riabituare ma chissà forse li amerò di nuovo come li amavo prima :)
l'outfit mi piace un sacco..la borsa è splendida!
un bacio

Giulia ha detto...

Ciao! Hai proprio un bel blog! Complimenti!
Ti seguo!
Giulia

Anna Bonfiglio ha detto...

Stai molto bene, ma questo non è proprio il mio genere :)

The yellow ball

Anna ha detto...

ciao!! sono una tua nuova follower e ti ho già premiata sul mio blog!!
passa da questa pagina!!
http://annalikeakidinacandystore.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger-award.html

Brânwen ha detto...

Grazie x essere passata da me!
Anch'io amo i flare jeans!!! ^^
Bellissime anche le foto... mi piace un sacco il tuo stile!!!
PS. Adoro gli anelli <3<3<3

Roberto Fioravanti ha detto...

ti invito a partecipare al mio primo Giveaway firmato 5 preview ;)

Greta Miliani ha detto...

Sono controcorrente rispetto a te. Io vivo per gli skinny e detesto i jeans a zampa..non mi ci vedo proprio :) Però devo dire che a te donano veramente molto e mi piace un sacco come li hai abbinati...diciamo che in parte mi hai fatto ricredere! Una conquista!!!

Complimenti per il video del post sotto..non sei assolutamente goffa o una pera, anzi! Sei preparatissima e molto simpatica!

www.inmodaveritas.com

PUNKIE ha detto...

pure io in questo periodo adoro i look '70! il clima ancora permette di indossare i pantaloni lunghi e trovo anche che questo stile sia perfetto per il giorno!

quella borsa... la doro, non sai quanto te la invidio!

Laura ha detto...

Ciao bellissima!
inutile dire che lo stile di oggi è perfetto, e questi jeans sono attualissimi nonostante i loro innumerevoli ricordi!! Beata te che hai la pazienza di conservare i capi, i miei a zampa sono volati altrove :(

baci
Laura

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

stai molto bene! :) beata te che ti ci senti a tuo agio...io con la zampa d'elefante non vado molto d'accordo :P
un baciotto

http://chicneverland.blogspot.com/

Irene's Closet ha detto...

Adoro questi pants, mi piace non solo la forma ma anche il lavaggio! :)
Ho visto il video precedente.. sei stata bravissima! Sei nata per stare davanti alle telecamere, davvero!
Ti mando unbacio!

Priscilla ha detto...

the shirt is my fave!:))
p.s would be in Milan soon so we should meet up and talk even more FASHION!!!:))


check out my blog:
http://triballane.blogspot.com/
http://triballane.blogspot.com/

Ms. Bunbury ha detto...

anche io sono felice di averli ancora nell'armadio...I miei flare risalgono ad un viagigo a NY... Ma quest'anno me ne sono comprata anche un paio su ASOS! ;-) Le scarpe sono favolose... a presto, msbx

labibu ha detto...

ti stanno molto bene e che belle foto!!!
io mi sono convertita vita natural durante allo skinny... e al maschile e alla sigaretta, di questi non ho più niente!!!

Francy ha detto...

Che bello il tuo Blog! Ti seguo!!!
La tua borsa è stupenda!
Grazie di essere passata da me!
Xo Xo
Francy
www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

Scacco alle Regine ha detto...

La tua borsa vintage è fantastica!!!

GLORIA
{ Partecipa al GIVEAWAY di Scacco alle Regine }

Francesca C ha detto...

ciao Chiara che bella la tua borsa,sei poi riuscita nell'impresa di rubare il trench? ;)
Thefunnygame

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Nonostante non mi piacciano i pantaloni zampa...sei sempre troppo graziosa <3

Annachiara Savio ha detto...

Io sono una grande fan di questo look anni70!!!!!Indosso proprio oggi dei jeans a zampa :D tu sei cm sempre spettacolare :D

Angela ha detto...

stupenda, ti stanno molto bene questi jeans!!!

un bacio,


Angela

Raspberry & Rouge ha detto...

LIKE!!! That bag is fab! Perfect look! Have a great start of the week!! XO Raspberry & Rouge

http://raspberry-rouge.com (GIVEAWAY ON!)

Posta un commento