Look of the day: casual for design


Fotografie scattate circa un mese fa, precisamente durante il salone del mobile. In questo periodo sono latente lo so, ma ho una giustificazione. Gli esami in università prima di tutto (andati ancora una volta benissimo fortunatamente!), il lavoro che, a partire da questi giorni, mi impegnerà di piu fino a settembre e come se non bastasse ho un sacco di cose che mi frullano per la testa. Non mi sono dimenticata di voi e nemmeno delle mie avventure "bloggeresche" ma vogliate perdonarmi se mi prenderò ancora qualche giorno di meditazione. Vi prometto che al mio ritorno sarò piu carica che mai!


















Blazer Zara
T-shirt H&m
Pants Zara
Purse Timberland
Booties Mango
Belt Moschino Vintage
Scarf Thanks to PiazzaSempione

Ps: le scarpe centrano poco o nulla, lo so che lo avete pensato! Ovviamente me ne sono resa conto dopo aver rivisto le fotografie ma mi dispiaceva non pubblicare nulla.

11 commenti:

Alexis ha detto...

Stupenda. Il blazer è meraviglioso!

Laura ha detto...

Sei sempre bellissima tesoro! Poi le installazioni del Salone del Mobile sono state un perfetto contorno!
baci
Laura

Annachiara Savio ha detto...

SEI STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

lisa signorini ha detto...

ma quanto sei chic!
kiss

www.thecurlylady.blogspot.com

Roberta ha detto...

ma sai che i tuoi look mi piacciono sempre di più, di volta in volta? questo è, secondo me, uno dei migliori! ;)

ho un nuovo blog, parla delle mie più grandi passioni:
http://traveloguewithlove.blogspot.com/

vieni a dare un'occhiata? :)

*CaroL!n@ ha detto...

Bella! Mi piaci un sacco ^^ !

TheStreetFashion5xpro ha detto...

Stunning!!!

Giulia ha detto...

Mi piace molto il mood di queste foto ♥

Giulia
http://giulesss.blogspot.com

Despina ha detto...

Amazing look,i love your style.pants are superb!i am following dear.follow back if u like!

Luce ha detto...

Eccezion fatta per le scarpe ... apprezzo molto l' outfit . La tonalità di marrone diversa da borsa, giacca e cintura stona davvero molto ( già il ton sur ton difficilmente riesce ad essere bello, figuriamoci con un colore come il marrone ), lo stivaletto scamosciato con una zeppa intrecciata, mi sembra una specie di ibrido invernoinoltrato-estatequarantagradiall'ombra, non mi piace proprio .

Tralaltro, ti scrivo di rimando al tuo commento, l' ho letto giusto oggi . Mi ha ben colpita, ti farò visita più spesso (:

The Quince Marmalade ha detto...

Questo outfit mi piace tantissimo!!

Posta un commento