Chiaradeanna on TV: The first video!


Vi ricordate della mia partecipazione alla trasmissione televisiva "Senza Fili" sul canale La3? Bene, è finalmente arrivata la versione digitale del video e per coloro che mi conoscono solo attraverso le fotografie e i miei racconti è arrivato il momento di conoscermi un pò meglio, di sentire la mia voce, il mio accento padano e di scoprire che quando sorrido...come dice Filippo, sembro una pera!
Pronti a conoscere un pò meglio questa pera in versione fashion blogger? Buona Visione!

18 commenti:

Valentina ha detto...

Beh dai sembravi molto a tuo agio! Complimenti :))
http://onlyshoppingblog.blogspot.com/

Rano ha detto...

sono davvero emozionato! E cmq sei mooolto naturale...un sacco di persone dovrebbero avere i tuoi stessi requisiti.
Complimenti.

VerdeMenta ha detto...

Ma che brava, eri proprio spontanea e a tuo agio! Mi associo ai complimenti :)

Annachiara Savio ha detto...

sei strepitosa tesoro!!!! :D

superki:) ha detto...

grande Chiara!! hai anche una bella voce!!:D

ciao da un'omonima!!;)

Laura ha detto...

tesoro!!! bravissima.... davvero complimenti...

lisa signorini ha detto...

complimenti!!! sei stata SUPER!
baci
www.thecurlylady.blogspot.com

Angela ha detto...

come ti ho già detto su fb sei stata bravissima... è incredibile la tu spontaneità e naturalezza!

brava, brava, brava!

un bacio tesoro.

Anonimo ha detto...

non commento mai però ti seguo sempre...però ci tenevo a dirti che sei la prima fb che sentita dal vivo ha una bella voce e sa parlare..perchè in fondo una ragazza può essere divina in foto ma se poi non si sa esprimere mi casca l'asino! e cmq complimenti per la naturalezza davanti alle telecamere!brava!Kate

Fashion Fabrice ha detto...

congrats!!!(:

xoxo
Farah from FASHIONFABRICE

Neovecchiostile ha detto...

farti i complimenti mi sembra riduttivo!!ma braaaaavaaaa! lov lov tes!

Malù ha detto...

Bravissima davvero....unico appunto, non mi piace molto come ti hanno truccata (non truccata), avrei marcato un po' di + gli occhi e le guance, sembrava un po' smortino....

MILLY ha detto...

bravissima! sei davvero simpatica, naturale e spigliata!

jos xx ha detto...

complimenti!!! sei davvero carina e simpatica!!!
hai un blog delizioso!

jos xx

PUNKIE ha detto...

mi fa morire come eri vestita Chiara!!! look favoloso! poi almeno tu sai parlare, mica come altre blogger "famose" che se la tirano tanto e non fanno altro che dire "cè cè cioè.... cè"

For all the shoes ha detto...

Che brava! Sei stata molto naturale e a tuo agio nonostante l'emozione immagino sia stata tanta! Complimenti anche per la tua capacità comunicativa! :)

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Ma bravissimaa!
Complimenti ^^

Monica- THE.closet ha detto...

Ma sei nata per questo tipo di cose! brava, spontanea, spigliata e preparatissima! Complimenti davvero, quoto in pieno Punkie! E poi hai citato i miei amici di Tara Vintage, glielo dirò appena li vedo (hanno il negozio fisico di fianco al mio!!!).Senti, ti posso ammorbare via mail con 2 o 3 domandine su Cool Hunter Italy? (ho scoperto ora che collabori anche con loro, sei piena di risorse!)
Grazie,
Monica

Posta un commento