Roberto Fragata F/W 2011-2012


Ci sono persone alle quali parlare piace e anche molto. Ad altri invece le parole non servono poi tanto perchè riescono ad esprimersi perfettamente con altri mezzi di comunicazione. La moda ad esempio. Le uniche parole che sono riuscita ad estrapolare a Roberto Fragata, giovane designer nonchè caro amico, circa la sua esperienza professionale sono state chiare, simpatiche e significative.
Alla domanda: "Quando hai deciso che saresti diventato uno stilista?" mi sono sentita rispondere: "Quando sono uscito dal pancione di mia mamma e ho visto che i camici delle ostetriche erano così sciatti ho pensato che avrei fatto lo stilista".
Semplice e conciso no? Io lo adoro.



















9 commenti:

Elena Sofia. ha detto...

Che belle queste foto, mi piace molto questo stile ;)
Un bacione!

Francesca R ha detto...

Non e' il mio stile ma le foto sono belle!

Jimmy_Eve ha detto...

secondo me quei piccoli inserti di pizzo danno quella raffinatezza che rende fantastici gli abiti, comunque bellissimo blog, ovviamente ti seguo, ricambieresti? grazi mille in anticipo :D

Rano ha detto...

Buona Pasqua cara.

momben.com ha detto...

con tutto questo bianco mi sa che si può dire che è rimasto un po' impressionato dal bianco del camice. scherzo! è davvero uno stilista interessante.
Buon Pasqua a tutti.
ciao momben.com

Greta Miliani ha detto...

Lo stile non mi rispecchia, ma il primo capo mi piace un sacco e adoro gli inserti in pizzo!

Buona Pasqua
In Moda Veritas

welovefur ha detto...

I love your photo and your style and you blog I love all !!!!I'M YOUR FOLLOWER <3
I hope you will follow me www.welovefur.blogspot.com
with love

Norah ha detto...

il cappotto col pellicciotto è favoloso e trovo che la modella sia perfetta. Condivido pienamente ogni pensiero, e la frase citata è meravigliosa...come si dice "Geni si nasce non si diventa".
Norah

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Non mi fa impazzire lo stile ma...che bello shooting!

Posta un commento