New items in my closet: Red leather skirt


Fare shopping è un pò come sottoporsi ad una terapia. Come tutte le terapie però non sempre il risultato sperato viene raggiunto. A volte si rimane delusi e ci si affida ad altre cure, in altre circostanze ci si sente pienamente soddisfatti.
In tanti anni di shopping posso dire di aver provato tutti i gradi di soddisfazione possibili ed immaginabili: dal tornare a casa a mani vuote e sprofondare in uno sconforto senza confini per il fallimento della tanto attesa seduta di shopping terapia, fino al passare
di sfuggita in un negozio, giusto per "tirare l'ora", ed uscire con scarpe, vestiti ed accessori a badilate (e un rene, ma anche tutti e due, nelle mani del cassiere).
Questa gonna è il frutto di una di quelle casuali incursioni nel primo negozio che passava in
convento. Un pomeriggio in giro con la mamma per fioristi e cimiteri (una cosa allegra, giusto per passare il tempo) e decidi di fermarti a dare un' occhiata al mercatino dell'usato di fiducia solo perchè si trova in strada. Ed eccola lì. Lei. Quella che io chiamerei " la signora".
La vedi appesa nell'angolo delle occasioni ma il tuo istinto, probabilmente rimasto al cimitero, ti dice che non è roba per te.
Poi la osservi bene: è di pelle, una bellissima pelle rossa. Ed ecco che la tua mente inizia ad elaborare pensieri:

- " Certo che è fatta davvero bene..."

- " In effetti sembra proprio della mia taglia..."

- " E costa solo...4 euro???"

- " Largoooooooo dov è il camerino!?!"


Second hand leather skirt

33 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Accidenti, che occasione!!! Una fortuna così non mi è mai capitata, anche perchè una gonna in pelle così bella a quel prezzo l'hai pagata davvero poco, proprio un affare!

Rano ha detto...

Con me sfondi una porta aperta, sai quanto mi piacciono le cose usate!

fashion ha detto...

Che bello,la gonna è fantastica!!!Kiss

Lauren ha detto...

Mi pisce davvero tantooo :)

Lauren ha detto...

ops PIACE

lisa signorini ha detto...

fortunella!!! grrrrrrrr
kiss

www.thecurlylady.blogspot.com

Linda ha detto...

Che bella! Ti sta sicuramente molto bene :)

http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

chechi ha detto...

il fattore di maggior pericolo nei miei giri di shopping è costituito dalle cose economicissime che circondano la cassa (tipo H&M, dove ci sono smalti, borsellini inutili, ganti orribili, etc.) ma risulta tutto così economico che è IMPOSSIBILE resistere!!!

Anonimo ha detto...

Sono curiosa di vedere come la indosserai. Una gonna in pelle rosso fuoco non è per nulla facile da portare ma sono sicura che tu riuscirai a sfornare un look di classe come sempre!
xxx Claudia

Gloss of fashion ha detto...

Che fortuna!La gonna è davvero bella e il rosso come colore mi piace davvero molto!La trovo "rock"!
Ti seguiamo!Torna a trovarci!baci

K. & A.

The taste of frivolous ha detto...

Innanzi tutto complimenti per il blog che è davvero delizioso,mi piace molto il tuo stile!per quanto rigurda le foto estive sul mio blog e il tuo amore per le giornate uggiose sfondi una porta aperta, non per la pioggia in sè e per sè ma per le atmosfere invernali e il Natale, argomento su cui mi giudico la più anormale del pieneta dato che già un tre giorni fà canticchiavo Have your self a merry little christmas non so se ho cominciato un"pò"in anticipo o non ho mai smesso..
In ogni caso ti seguo con piacere e sarei onorata,dato che mi piaci molto, se decidessi di ricambiare.
Baci
Sara
http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

S ha detto...

Bellissima!!!
bello anche l'abbinamento con il beige, molto sofisticato!
un bacio
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Annachiara Savio ha detto...

Tesooooro mio!!!Già ti vedo con qsta gonnina di pelle...sarai uno schianto cm sempre ;D Sai che ti adorerei anche con un sacco del pattume :D Saresti favolosa lo stesso!!! Ti amo :D e poi spero di consocerti prestissimo anche io gnoccolona!!!

Myriam ha detto...

yeah!

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Ciao Chiara, sei su Glamour.com, è uscito il mio post :)
http://www.glamour.com/fashion/blogs/slaves-to-fashion/2011/04/yp-cute-and-casual-style-go-loooo.html :)

P.S. Bella gonna!!

ilarydp83 ha detto...

Ciao Chiara!
Innanzitutto complimenti per il blog,è davvero carino!Semplice e delizioso:)
Una fonte di ispirazione per noi "studentesse squattrinate" che non possiamo permetterci molti capi di alta moda e per lo più svaligiamo negozi low cost come Zara o H&M!
Detto questo..bellissima la gonna, grande acquisto!Forse difficile per gli abbinamenti, ma se becchi quelli giusti un figurone!
Volevo chiederti..ma la cinta di Moschino, quanto l'hai pagata più o meno? E' tantissimo che voglio prenderla ma non ne ho mai il coraggio...
ancora complimenti e tanti baci, ti seguirò!

Sabrina T. ha detto...

ahaha bel post:)poi la pelle rossa è un mest che attira a sè..non poteva mancare!!io quella gonna l'ho agoniata per un bel pò di tempo..poi è finita nel mio armadio!!!
bacioni

patchworkporter.blogspot.com

Greta Miliani ha detto...

Non è il mio genere, però aspetto di vedertela indosso e poi x 4€ hai fatto benissimo!!!!
Mi è piaciuto il post: hai riassunto perfettamente le varie possibilità che si presentano uscendo e andando a fare shopping

www.inmodaveritas.blogspot.com

Loving Chiaradeanna ha detto...

@Hilarydp83 Grazie mille per il commento! La cintura di Moschino è un altro dei miei acquisti fortunelli: 5 euro in un mercatino dell'usato! Se vuoi trovarla a buon prezzo comunque ti consiglio di cercarla su ebay uk. Se il venditore non ha messo la spedizione internazionale nelle opzioni prova a contattarlo e a chiedergli se pagando qualcosa in piu potrebbe spedirtela anche in Italia (io lo faccio spesso e mi hanno sempre risposto affermativamente!) Buono shopping!

welovefur ha detto...

I love it
I'm your follower. :=)
Your blog is amazing!!!!
I hope you will follow me www.welovefur.blogspot.com
with love

ilarydp83 ha detto...

Grazie!! Sei stata gentilissima <3
Baci baci

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Mi dispiace per i commenti, le lettrici di Glamour sono spesso un po' acidine... Non so cos'hanno tanto da dire visto che indossi una Tee lunghissima e sopra una giacca! Secondo loro i leggings uno con cosa dovrebbe metterli? Con sopra i pantaloni?! :D

Marta M. ha detto...

molto bella questa gonna... un ottimo acquisto!

xxx

F.details

Anonimo ha detto...

Mi piace molto questa gonna e poi la indosserai sicuramente con glamour infinito.

For all the shoes ha detto...

E' davvero molto bella! E chissà come ti sta bene. Mi piace l'abbinamento con la giacca nude.

S ha detto...

Ho una piccola sorpresa per te sul mio blog!^^
baci!!!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Gloss of fashion ha detto...

Ciao!
Passa da noi...c'è una sorpresa per te!

K. & A.

L'armadio del delitto ha detto...

La prossima volta ti accompagnerò per fioristi e cimiteri, che non si sa mai torno anch'io con una tale occasione a casa!

Anonimo ha detto...

Ti ho visto questa mattina al mercato in viale papiniano mentre ti intervistavano!! Ho sbirciato ma non mi sono avvicinata per non disturbarti anzi a dire il vero è la prima volta che commento! Volevo solo dirti che anche da come parli sembri molto carina perciò continua così!
Baci da una tua lettrice affezionata

elena donea ha detto...

vedo questa cintura ora mai dapertutto...

Giovanna&Roberta ha detto...

4 eurooo?? Rossa, meravigliosa rossa!
PS: E' tempo di un GIVEAWAY per Cromanticamente! In palio un set di colorati e romantici accessori crochet hair-style! Vieni a dare uno sguardo, potresti essere la fortunata vincitrice!
http://cromanticamente.blogspot.com/2011/04/giveaway-lets-dress-up-your-hair.html

PIX ha detto...

tu sei troppo forte:-) mi fai sempre ridere:-)

Se passi sul mio blog trovi l'intervista che mi ha fatto il sito Paperblog sul mio lavoro di blogger in occasione del loro primo anno su internet:-) Mi farebbe molto piacere trovare un tuo commento/pensiero:-)
Comunque bel post! :-)
Anna

www.followpix.blogspot.com

labibu ha detto...

accidenti 4 euro??? wow!!!
è proprio, vero, quando facciamo shopping non ci batte neanche amleto a ragionamenti!!!

Posta un commento