Look of the day: casual mood

Non molto tempo fa mi è stato dedicato un articolo molto carino in cui venivo descritta come una delle poche blogger italiane che propone sempre look semplici e ben calibrati. "Niente di troppo eccentrico od urlato nel blog di Chiara Deanna" e in effetti non posso che essere daccordo ma oggi vi svelerò un segreto: si contano sul dito di una mano le volte in cui ci metto i canonici cinque minuti che servirebbero per assemblare un look semplice. La verità è che ogni tanto vengo colta da un attimo di ispirazione ed è allora che mi metto davanti all' armadio e inizio a sperimentare abbinamenti che in altri momenti non mi sarebbero probabilmente venuti in mente. Ed è soprattutto in quei momenti che decido cosa finirà sul mio blog e cosa invece non avrà l' "onore" di essere pubblicato. Insomma dietro ai miei outfits c'è una sorta di premeditazione! Il look che vi propongo oggi, invece, è proprio il risultato di quei cinque minuti (in realtà trenta secondi e novantanove centesimi). Maxi T-shirt, blazer, leggins e ballerine: niente di più semplice e, d'altra parte, niente di più adatto per un pomeriggio in giro per showroom con Laura, amica e collega blogger. Che ne dite?









Zara T-shirt, Blazer and Purse

Vintage Sunglasses

Carvela Shoes





Follow Loving Chiaradeanna

20 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Beh, tu sei senz'altro fra le mie preferite, anche perchè io prefiligo i look semplici ed essenziali, ma ben abbinati. In questo caso mi piace molto l'accoppiata blazer e t-shirt con stampa sotto.
Poi, per quanto riguarda il vestire ... io a volte, anche per indossare un look semplicissimo, devo meditarci tutto il giorno, altre volte invece in pochi minuti!

PUNKIE ha detto...

ciao bella!!! manco da tanto, I'm sorry, ma sono entrata in tesi e non ho più tempo per far nulla!!
il look mi piace, è quello che adotto anche io in questi caldi giorni primaverili. Comodo ma senza rinunciare ad un tocco trendy e di stile!

fashion ha detto...

Carinissima come sempre!!!Kiss

Sere no Sekai ha detto...

bellissimo outfit, le ballerine e la giacca sono stupende! xoxo

lisa signorini ha detto...

l'ispirazione va catturata al mometo giusto... tu ci riesci SEMPRE!
baci

www.thecurlylady.blogspot.com

Elena ha detto...

Mi piace come sei vestita qui, specialmente la giacca e le ballerine son perfette assieme.
Solo un piccolo appunto.. t prego non metterti anche tu a spammare nella pagina facebook della ferragni dai... è triste :)

For all the shoes ha detto...

Dico che stai sempre benissimo e mi piaci molto :)

YuliaShhabel ha detto...

i love ypur jacket)

S ha detto...

hai un tuo stile persomnale molto ben definito e si vede, fai bene a seguire il tuo istinto!
un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

Alexis ha detto...

eccomi! Nuovissima Follower. Sono alla ricerca di blogger nuove, di qualcuno che abbia qualcosa da dire attraverso il modo in cui si propone e si veste.
Io sono caduta nella trappola di questa piattaforma virtuale, ma vedo troppi cloni e certe volte ho il terrore di fare gli stessi errori.
Tu sei carinissima, semplice, spontanea, sembri vera. Complimenti. Bacio

Malù ha detto...

Molto carino il look!

Achan di FimoCafe ha detto...

Carinissima!!

Valentina ha detto...

Ti ho appena trovata, ti seguo! :)

http://onlyshoppingblog.blogspot.com/

The Dress Rules ha detto...

E' vero, ci piace la sobrietà dei tuoi look!sempre fine!bacio Silvia e Chiara

www.thedressrules.blogspot.com

labibu ha detto...

mi piace tantissimo questa mise, è perfetta per qualsiasi occasione! adoro il blazer!

andrea ha detto...

Il tuo blog è fantastico , sei semplice ma allo stesso tempo originale e sai abbinare gli abiti in un modo fantastico, continua così.
Se ti va guarda il mio di blog http://fashionscarfboy.blogspot.com

Rano ha detto...

Quello che apprezzo di te è proprio questa tua semplicità.

Laura ha detto...

Bella e brava!!
Baci

Raffaella ha detto...

mi piace molto il tuo outfit!!!!!!!!!!! =D
ho aperto da poco un blog...se ci dessi un'occhiata mi farebbe piacere!!! baci
http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

iris loves ha detto...

Sono d'accordissimo con Nathy!
un bacione!
:)

ps. le ballerine sono carinissime!!

Posta un commento