Chiaradeanna on Tv


Mai e poi mai avrei immaginato di arrivare fino a degli studi televisivi con questo blog. Ho sempre pensato di essere una di quelle persone che fatica a controllare le proprie emozioni ma quando la produzione di La 3 mi ha contattata per propormi di partecipare ad una puntata del programma Senza Fili, dedicata al tema dello shopping online, ho subito pensato "questa è l'occasione giusta per mettermi alla prova".
E la prova, a detta di coloro che mi hanno seguita in diretta, è stata superata! Tremo
lio delle gambe a parte credo di essere riucita a parlare per quegli (interminabili) quindici minuti in maniera disinvolta e comprensibile. Appena possibile pubblicherò il video così potrete riferirmi anche il vostro verdetto e finalmente riuscirete a conoscermi sotto una luce diversa dal solito!.
La mattinata è trascorsa tra preoccupazioni di ogni tipo e le classiche ansie da ultimo minuto. I miei accompagnatori d'eccezione, Filippo e Robi anzidetti Bizza e Brosciutt, in qualche modo cercavano di distrarmi e di farmi ridere. Beh, ci sono riusciti! Tra una risata e l'altra si è presto fatta l'ora del mio debutto. Trucco e parrucco d'ordinanza, una sosta veloce dal microfonista eeee "Tre, due, uno, in onda!".
Il bilancio dell'esperienza è super positivo e una buona parte del merito va ai bravissimi
conduttori Petra Loreggian e Gianpaolo Gambi che hanno quella naturale capacità di mettere a proprio agio gli ospiti del loro programma. Grazie di cuore!
Ora non mi resta che preparare qualche altro servizio in collaborazione con questo
programma!







Roberto Fragata Sweater
Zara Skirt
Westrags Shoes
Laurana Bracialets


25 commenti:

Rano ha detto...

Nooo ma come sei cairna e queste foto! Complimenti per la grande opportunità! Sono curiosissimo di vedere il video. =)

Myriam ha detto...

wowwwwww dev'essere stata un'esperienza magnifica!!!! sei bellissima in queste foto, non vedo l'ora di ammirarti (e ovviamente ascoltarti!) in video

Flaviana Boni ha detto...

Complimenti cara, deve esser stata una bellissima esperienza! voglio vedere il video!!
Carinissimo anche il look, sbagli a 'odiare' l'estate, ti stanno così bene i colori :)

MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON

fashion ha detto...

Che bello!!!Complimenti!!!Non vedo l'ora di vedere il video,sarai stata super!!!Kiss

the style help ha detto...

complimenti!!! aspettiamo il video!

The Dress Rules ha detto...

Complimenti davvero!!! aspettiamo di vederti allora... anche la scelta del look è ottima, la gonna è bellissima!bacio Silvia e Chiara

www.thedressrules.blogspot.com

Enery ha detto...

complimenti, non vedo l'ora di vedere il video!

Raffaella ha detto...

non vedo l'ora di vedere il video!!! sarà stata una bellissima esperienza!!! =D se ti va passa sul mio blog appena nato...mi farebbe piacere!!! baci
http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

Musadinessuno ha detto...

Grandissima Chiara! ^^

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

wowwwww che figataaaa!!! :D vogliamo il videooooo :D

ps. ven sab e dom prossima sarò a Mi per il salone del mobile (con il sito saldi privati)per caso ci sei anche tu??? spero tanto :)

Flaviana Boni ha detto...

Scusami se ti correggo, ma mi chiamo Flaviana :) tranquilla tanto lo sbagliano tutti ahaha
comunque quest'anno non hai di che preoccuparti, approfitta! Io ho sempre vestito molto colorata e ho notato, facendo il cambio di stagione, che ho miliardi di cose super color!


MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON

Malù ha detto...

Bravissimaaaaaa!!! Sono moolto contenta per te, non cedo l'h di vedere il video! ^_^

Miss DeltaG ha detto...

grandissimaaa!!!ti adoro tes!!in bocca al lupo!!!
ELe

The hope isn't a dream ha detto...

Cara che bella che sei deve essere stata una bellissima esperienza :D
voglio vedere il video!!
ho rinnovato il blog fammi sapere cosa ne pensi
un abbraccio

labibu ha detto...

complimenti!!! bè ti sei proposta con il super trend di quest'estate bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara! Ho scoperto il tuo blog proprio grazie a questa trasmissione mi sono incuriosita e sono venuta a vederlo! A parte che sembri molto preparata sull'argomento e mi è piaciuto come hai parlato ma poi devo dire che hai uno stile davvero interessante complimenti!
Claudia

La Sa ha detto...

ma chissà che bella esperienza :) e poi sei proprio carina in tutte le foto complimenti :) e grazie per essere passata dal mio blog :)
un bacio ti seguo

ylenia ha detto...

wow deve essere stata una super esperienza, complimenti!!!!
grazie x il tuo commento sul mio blog, molto belli anche i tuoi post, ti seguo!

Nicky。♥ ha detto...

caspita :) Complimentoni per questa nuova esperienza!! e grazie per essere passata da me :) Baci

MayLoveFashion ha detto...

Eh si deve essere proprio stata una bella esperienza!

Achan di FimoCafe ha detto...

Grazie del commento che mi hai lasciato <3! Che allegra la gonna che hai scelto!!!! Un amore con quelle scarpe!!! Ti seguo!

Irene's Closet ha detto...

Complimentissimi Chiara!! Hai tutta la mia stima, ehehhee!!

Un abbraccione
xo
Irene’s Closet

Julie. ha detto...

Complimenti davvero! :)

www.juliemoi.blogspot.com

Laura ha detto...

Tes!! voglio il video!!!!!!!!!!!!!!!
complimentissimi, ma tanto lo sai che ti meriti tutto e di più e che hai fatto bene ad accettare!!
un bacione

spero a prestissimo!!
Laura

Annachiara Savio ha detto...

Che bello che bello che bello :D
davvero tantissimi complimenti tesoro!!!Te lo meriti :D

Posta un commento