Swatch The Lady Collection


Sono molti i lati positivi della vita da studentessa universitaria. La possibilità si svegliarsi con calma nei periodi appena dopo gli esami è uno di questi. Niente corsi, un lavoro che mi vede occupata negli orari pomeridiani e nessun libro da studiare. Che meraviglia! In questi dolci periodi mi capita di svegliarmi con i rumori piu disparati. Quando faccio la brava ragazza è il suono della sveglia, altre volte invece è quello del telefono di casa che trilla a tutto spiano. Il sabato mattina tocca all' aspirapolvere di mamma nel corridoio. Ma il suono che piu preferisco è quello del campanello di casa, seguito dalla voce del postino. Quasi sempre porta con sè buone nuove e proprio qualche giorno fa, il caro portalettere è approdato alla porta di casa mia con un simpatico pacchetto proveniente dall' ufficio commerciale di Swatch. Un bel modo di iniziare la giornata!

La nuova Lady Collection ideata da Swatch è giovane e colorata. Design semplice ma d'effetto grazie al lungo cinturino che si avvolge al polso due volte, inoltre la cassa dell'orologio in versione small lo rende un accessorio non solo pratico ma anche vezzoso. Un' altro punto di forza? Le tonalità frizzanti che si sposano perfettamente con il trend di stagione del color blocking: verde acqua, crema, azzurro, giallo limone, arancio melone, verde militare, prugna, bianco, rosa confetto e viola. Io li comprerei tutti!
Questa collezione comprende anche una linea supplementare che si chiama Colour Codes ed è composta da dieci braccialetti in pelle lunghi e sottili in diversi colori: rosso, giallo, verde, porpora, arancione, rosa, nero, bianco, blu scuro, blu chiaro. Ogni braccialetto ha dieci passanti sempre realizzati in pelle di tutti i colori proposti per i vari braccialetti.





Martedì sera parteciperò al lancio della nuova collezione presso il flagship store in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Durante la serata verranno presentate le nuove proposte del noto marchio made in Switzerland e insieme ad altri blogger poserò per un simpatico shooting fotografico indossando gli orologi e i bracciali nelle combinazioni che più ci rappresentano. Una serata speciale per sperimentare le nostre personali interpretazioni dei prodotti Swatch ed incontrare tanti amici bloggers! Chi di voi sarà presente?

15 commenti:

fashion ha detto...

Ma che bei colori,mi immagino già al mare a prendere il sole!!!!Kiss

Rano ha detto...

Cioè...io ste fortune mai! Com'è che non mi regala nulla nessuno??? GRRR!

Marianna ha detto...

Ciao cara! io ci sarò! ci vediamo lì!

TheMorgana1985 ha detto...

sono davvero belli questi nuovi orologi, un'idea carina e soprattutto colorata

Lori ha detto...

Ci sarò anche io ;D
Quindi ci vedremo presto!! Mi piacciono un sacco questi orologi (:

a touch of fashion ha detto...

Sono davvero belli questi orologi...!!! Ne ho già uno e credo lo prenderò anche azzurro tiffany...poi i braccialetti, sono meravigliosi!!!

Elena ha detto...

Eh la vita da studentessa...bella eh????
Io ho appena finito ed ho iniziato a lavorare dalle 8 di mattina alle 6 del pomeriggio!!! Rimpiango i libri... :-)
Comunque se ti va passa da me e seguimi, mi farebbe piacere!!!!

CHIARA EBANISTA ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e credo di aver inaugurato una nuova dipendenza. Magnifico davvero!
Chiara xx

http://chiaramemories.blogspot.com/

The Dress Rules ha detto...

Trovo che siano incantevoli!!! bacio

"Vishí e Puà" ha detto...

Mmm! Sono così belli che sembrano commestibili!

Giuliana ha detto...

Proprio bellini questi nuovi swatch.. dire che li adoravo negli anni 90.. poi boh.. sono un pò scomparsi..adesso stanno tornando a bussare.. Sono cosi carini per l'estate..!!

Lilly from "The Fashion Tea" ha detto...

Li adoro!
Saranno sicuramente uno dei prossimi acquisti estivi!

Passa da me... sono diventata una nuova follower!

http://thefashiontea-blog.blogspot.com

Nicoletta R. ha detto...

a me li hanno regalai pesca e azzurro
ma voglio quello giallo :P
uffff
Maretdì non potrò esserci ma ci vedremo presto cara un abbraccio!!

scarlett ha detto...

molto belli!

Francesca C ha detto...

è stupendo quello azzurro!
Thefunnygame

Posta un commento