Look of the day: spring is coming


Proprio questo pomeriggio scrivevo ad una collega blogger che sono metereopatica al contrario. Chi mi segue da un pò dovrebbe già sapere quali sono i miei gusti in fatto di tempo: adoro il freddo, la pioggia e le giornate grigie. Il sole mi mette tristezza. Assurdo? Eppure per me è così.
Riesco comunque a trovare dei lati positivi nelle giornate soleggiate come ad esempio l' opportunità di uscire a fare delle lunghe passeggiate in mezzo alla natura oppure la voglia di ricominciare a sperimentare look primaverili....e poi?
E poi basta. Ecco, la primavera e l'estate non sono decisamente le mie stagioni!
Piccola testolina bacata direbbe qualcuno...








Zara Blazer
H&M Dress
Chanel Purse
L'autre Chose Shoes
Calzedonia Socks


Follow Loving Chiaradeanna

30 commenti:

Malù ha detto...

Il blazer mi piace un sacco, invece il calzino di questo colore non mi convince al 100%, forse era meglio scuro!

Musadinessuno ha detto...

Per me che sono cresciuta vedendo le repliche della Famiglia Addams dove Morticia esclamava "E' una splendida giornata!" quando impazzava il temporale la tua preferenza per la brutta stagione non fa altro che confermare la simpatia che nutro per te... io purtroppo soffro tantissimo per il tempo grigio, ma mi piacciono molto le persone che sanno apprezzarlo appieno!

Bella che sei con questo look di inizio primavera!! :*

Dylana Suarez ha detto...

I have that same dress and once wore it just like this! So chic! You look AMAZING! I need to wear this dress again now!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

Annachiara ha detto...

Favolosa cm sempre!!! :D

Sabrina T. ha detto...

splendidaaaa:)
kiss

patchworkporter.blogspot.com

Letizia ha detto...

Anche se non ti piace, vabbè, sono gusti, ma sai gestirli bene e dire comunque ''vado a fare un giro'', è positivo! Almeno non ti rinchiudi in casa durante la tua stagione-nemica. In quanto all'outfit è molto carino, mi piace l'abbinamento della calza con la scarpa :)

Bacio, Letizia :)

Giovanna&Roberta ha detto...

Meraviglioso outfit e blog! Da oggi: ti seguo!
Essendo una maniaca delle righe.. non posso non adorare quest'abito, mi piace moltissimo l'abbinamento minimal con il blazer!

PS: sul nostro Etsy Shop, usando il codice: "swimmers" potete ricevere un BUONO SCONTO del 10% sul vostro acquisto!
http://www.cromanticamente.blogspot.com/

*CaroL!n@ ha detto...

stupenda!

Neovecchiostile ha detto...

mi piaaaaaace!
splendida tezzz!;)
Ele

Myriam ha detto...

caspita che bella che sei!!
io odio la pioggia, divento proprio un'altra persona :(

The Dress Rules ha detto...

Meraviglioso il blazer!!! bacione Silvia e Chiara

www.thedressrules.blogspot.com

Rano ha detto...

Is coming??? E meno male direi!!

Che bello zainetto!!
ricordo sempre con piacere quando lo vidi LIVE!

VerdeMenta ha detto...

Ma tu sei matta!! ;)
Qui fa ancora freddo e stiamo annegando sotto la pioggia e io non vedo l'ora che esca un raggio di sole primaverile!
Bello l'outfit, anche io ho preso un abito a maxi righe di H&M, ma di metterlo senza calze ancora non se ne parla...

Laura ha detto...

Io voto per il sole! Il tuo look primaverile è molto carino...

Alessandra ha detto...

Concordo con te xD anche a me non piacciono tanto la primavera e l'estate! Preferisco di gran lunga l'inverno e l'autunno anche se ora mi sono stancata di stare a casa causa pioggia xD

Faridah ha detto...

You look beautiful! This outfit is such an inspiration.

I really love your blog.

LM photografic ha detto...

bello il tuo blog, mi piace il tuo stile!


un saluto, a presto :)

Annabelle Fleur ha detto...

Wow, you look absolutely fantastic! I simply adore your outfit! Now following your blog, of course! Maybe you'll have time to visit mine:)

Kisses,
Annabelle
http://vivaluxury.blogspot.com

Fil Noir ha detto...

ma, adoro!!

scarpe e calzini al top^^

fashion2eat ha detto...

che carina!...ma fa non fa ancora un po' freddo per abbandonare le calze? Comunque qui ha ricominciato a piovere a dirotto! :-(
un bacio Katia

Demetra. ha detto...

Wow.. passando per i blog dicevo appunto che tutte abbiamo un po' voglia di questa primavera, del sole e del caldo ed ecco invece che trovo una blogger che la pensa all'opposto! :) Io so solo che non vedo l'ora di poter uscire senza quelle dannate e fastidiose calze! :) Ti seguo in bloglovin.. bye

Demetra. ha detto...

..ah dimenticavo.. bell'outfit e soprattutto: adoro lo zainetto *.*

Becky-May ha detto...

I love the stripes! Beautiful look :)

The Flower Girl

thebohemiangoods.blogspot.com

iris loves fashion ha detto...

Stai benissimo davvero! Mi piace molto come hai abinato il vestito con gli oxford + socks!
Io oggi invece ero felicissima con il sole a Madrid! :)
Un abbraccio!

Le garçon avec les lunettes, ha detto...

Bellissimo questo outfit, stai un incanto!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Haha sei originale! Io invece ho banalmente bisogno di sole!

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

ciao bellissima!
Come fai ad odiare il sole e amare la pioggia? io la adroro solo se sono in casa nel lettuccio!
Be a te va meglio visto che i mesi d'inverno sono molti piu di quelli estivi!
Bello iò vestito (l'ho provato anche io e non so se prenderlo :P)
un baciotto

http://chicneverland.blogspot.com/

Greta Miliani ha detto...

Effettivamente mi fa strano sapere che una persona preferisce freddo e pioggia a sole e caldo, però il mondo è bello perché vario, no!? :)
Cmq bellissimo blazer...anch'io l'ho puntato ;)

Ti seguo!
bacio

In Moda Veritas

mela ha detto...

Ciao Chiara, è la prima volta che passo da qui" ma il tuo viso non mi è nuovo! Probabilmente eri su Style.it?
Cmq mi piace moltissimo il tuo look..e amo le scarpe abbinate al calzino sceso a modi scolaretta l'ultimo giorno di scuola!
se ti va passa dal mio blog!
http://melafran.blogspot.com

Monica-THE.closet ha detto...

Anche io la penso come te... Siamo mosche bianche a quanto pare... in questo periodo di solito ho voglia di primavera, di sole, di caldo... Voglia che di solito verso maggio-giugno è già stata ampiamente soddisfatta e non vedo l'ora che torni l'autunno! prossima volta che mi danno della matta posso citarti a difesa?

Posta un commento