Look of the day: Lace I love you


Come ho avuto modo di affermare piu volte qui sul mio blog " IL RITARDO E' UNO STILE DI VITA!". Mamma cara e la mia migliore amica ne sanno qualcosa. Loro sono le persone più puntuali che conosco ed io, la persona alla quale vogliono così tanto bene...beh sono una ritardataria cronica.
Ieri si svolgeva l'evento "Lace I love you" ed io, troppo presa da un importante incontro di lavoro, non sono riuscita a pubblicare il mio outfit a tema.
Ma volete sapere la cosa bella? La persona che ieri sera si è occupata di scattare queste fotografie e permettermi così di proporvi con un ritardo di sole ventiquattro ore il mio look dedicato al pizzo, è stata proprio lei, la mia puntualissima amica del cuore!
Come farei senza di te Melona?






If you like my outfit vote for me on Chicisimo!

Zara Blazer
Vintage Hat
Chanel Purse
Zara lace skirt
Calzedonia Socks
Westrags shoes

Follow Loving Chiaradeanna

24 commenti:

Norah ha detto...

io e il ritardo andiamo a spasso tutto il giorno ahaha figurati come ti capisco :)
adoro l'outfit,e adoro la tua gonna di pizzo :) per nn parlare del cappello :)

Norah

C.Y. ha detto...

wow anche te come me hai fatto i scatti notturni ! mi piace il complesso ciao! http://redpassioncy.blogspot.com/

Chiara TheMinette ha detto...

bellissima gonnellina tesoro :)

VerdeMenta ha detto...

Carinissima! Stai molto bene, bella la gonna e abbinata perfettamente con cappello e scarpe :)

PUNKIE ha detto...

io invece sono sempre piuttosto puntuale!
bello questo look, oltre a questi ankle boots, ci vedrei da dio anche gli harley!!

Anonimo ha detto...

mi lusinghi...ti adoro Melona della My Life!

the style help ha detto...

adoro il pizzo! anche quello è uno stile di vita!

Annachiara ha detto...

Sei splendida tesoro!!!!!

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

Ci sei riuscita alla fineee :D mi piace da morire la gonna..ne voglio prendere una di simile!!! un baciotto :D

http://chicneverland.blogspot.com/

Grazia Centrone ha detto...

Tesoro anche se in ritardo il tuo outfit mi piace un sacco..praticamente mi piace tutto: cappello, vestito, boots e borsa...è un outfit molto particolare e merita molta attenzione!Mi ha colpito molto!!
Anch'io ieri ho partecipato all'evento, se ti va passa dal mio blog...mi farebbe tantissimo piacere!!^_^

un bacio, Grazia.^_^
http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

fashion tnt ha detto...

hey.. beautiful outfit, beautiful blog:)
Check out my blog @ http://www.fashiontnt.com/
feel free to comment, follow if you like it, I always follow back:)

Myriam ha detto...

l'outfit migliore che ho visto!
meglio tardi che mai ;)

abataba ha detto...

Love your blog! ;)

For all the shoes ha detto...

Stai benissimo! E che belli i calzini con quegli stivaletti!

Chiara ha detto...

Io sono sempre puntuale... purtroppo forse anche fin troppo!!
Stai benissimo
xo
C.

Sofia G. ha detto...

Love your outfit! I am following you now. Please follow me too!

xoxo
http://filmwardrobe.blogspot.com/

Letizia ha detto...

La gonna è fantastica!
Se vuoi passare dal mio blog, anche se ho caricato tardi il pizzo :S

Letizia http://teensrunway.blogspot.com/

scarlett ha detto...

Hai un'allure fantastica in questo look!

Anonimo ha detto...

ciao, ma non c'era un giveway per gli stivaletti???

CHEARLY ha detto...

Stai molto bene e poi mi piace come hai indossato i calzini sotto gli stivaletti!
bacio!

www.chearlyfashion.blogspot.com

Rano ha detto...

I tuoi cappelli mi piacciono sempre un sacco! Sai indossarli molto bene e ti confesso che da Luisa pensavo di vederti con uno di questi! =)

giorgia ha detto...

Il black&white è sempre fantastico.... e poi mi sono innamorata della gonna e ottima anche la scelta di abbinarci gli ankle boots!!

www.giorgia-livingfashion.blogspot.com

Loving Chiaradeanna ha detto...

Anonimo il giveaway si è svolto nelle normali modalità: il giorno in cui era prevista la scadenza ho pubblicato l'estrazione della vincitrice e ho subito fornito il contatto allo sponsor. Se vuoi controllare ti lascio il link
http://chiaradeanna.blogspot.com/2011/01/total-look-styling-lab-backstage.html

PIX ha detto...

Ma che bella la tua gonna di pizzo la adoro!
Comunque, chiara , grazie di essere la mia nuova follower :-)!!
Anna

a domani!

www.followpix.blogspot.com

Posta un commento