Milan Fashion Week Day1


Ecco a voi le prime fotografie in esclusiva mondiale super universale della prima giornata di fashion week milanese!





















Di certo sono immagini esclusive (non a tutti è dato vedere il macello della mia scrivania mentre preparo un esame) e sicuramente sono relative alla prima giornata di fashion week milanese. Peccato che questa si stia svolgeno a pieni ritmi a una trentina di km da casa mia e che io sia invece relegata alla scrivania a preparare l'esame della vita.
Se non altro ogni tanto mi consolo gettando un occhio alla mia tabella di marcia (vedi immagine sopra) che parte da venerdì 25. Appena finito l'esame, nel tardo pomeriggio mi dovrò letteralmente fiondare in centro città per dare finalmente inizio alla mia maratona tra presentazioni, alcune sfilate e cocktail. Spero vorrete seguire le mie avventure!
Intanto ritorno a sgobbare sui miei libri...



16 commenti:

Annachiara ha detto...

Tesoro resistiiiiii!!!!Dai che poi sarà tutto bellissimo :D Aspetto con ansia i tuoi post...sarai bellissima :D una delle più stilooose!!!Smack!!!

Guendalina ha detto...

certo che le voglio seguire! in bocca al lupo per l'esame!!

Maretta ♥ ha detto...

Buona fortuna per l'esame! E poi tutte le foto delle sfilate e cocktail!





xoxo Mara

Irene° ha detto...

io sarò a milano sabato, prima non potuto... vado al white!

Musadinessuno ha detto...

Sei una grande! In bocca al lupo per l'esame, e non correre troppo su quei tacchi, con quelle gambe da gazzella che ti ritrovi!! <3

Valentina Laninna ha detto...

Ahahah troppo carino! Beh se può consolarti io ho l'esame a Marzo e riesco a stento a trovare il tempo per aggiornare il blog! Ma non mollo...obiettivo esame+aggiornamento quotidiano del blog! Baci

Thaissa ha detto...

Ciao! Ho appena visitato il tuo blog, mi piace tantissimo! Ti seguo con Google! Se ti va fai un salto sul mio blog, mi farebbe piacere se volessi seguirmi o lasciare un commento!
Un bacio
Thaissa
http://thacomtudo.blogspot.com/

ady happyborn ha detto...

delizioso!

Angela ha detto...

ma quale macello!!!! la tua scrivania a me sembra ordinatissima, dovresti vedere la mia! ;)))

in attesa di vedere la milano fashion week in diretta dal tuo blog ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo esame!

un bacio.

Flaviana Boni ha detto...

ahahahahahahah mi hai fatta morire!!


DRESS UP FOR ARMAGEDDON

2befab ha detto...

ciao..
siamo passate di qua...se vuoi possiamo seguirci...
XOXO Francesca&Ingrid

http://2befab.blogspot.com

°La_PiCCoLa_GiulS° ha detto...

Ciao!! Complimenti per il tuo Blog, mi sono innamorata dei tuoi sandali leopardati <3 se ti va vieni a fare un salto sul mio blog e lasciami un saluto, mi farebbe molto piacere..!!


Un bacio e ancora complimenti!!!


http://confusaetnem.blogspot.com

Serena M. ha detto...

è un periodo di studio un pò per tutte questo qui...... :(
in bocca al lupo per l'esame!!
visit mt blog
http://goodglamrecipe.blogspot.com/

Laura ha detto...

Ahahhaha
sei un mito Tes!
ci vediamo stasera, aspetto info via mail (scrivi pure all'indirizzo dell'ufficio tanto son qui fino alle 17) per il cocktail! ;D
bacissimi
Laura

Myriam ha detto...

in bocca al lupoooooooo!!!!!

Thanks for all the shoes ha detto...

Ahahaha sei sempre una grande :D In bocca al lupo per gli esami!

Posta un commento