Look of the day: the surprise


Ogni tanto accade che un capo al quale non avevamo concesso nessuna chance si riveli perfetto per un look che ben si adatta alla nostra persona.

Erano anni che non optavo per un look così "brava ragazza va in campagna" e il merito va tutto a mamma Rossella. Settimana scorsa mi ha praticamente obbligata a provare questo cappottino che era passato velocemente tra le mie mani per poi finire di nuovo nell'angolo delle occasioni con tanto di naso arricciato e "no" secco di rito della sottoscritta.
E brava maman, una volta tanto sei riuscita a far vestire tua figlia da ragazza per bene!








Vintage hat and sunglasses
Zara Coat

Max&co. Purse

Vintage 80' Timberland Boots


Follow Loving Chiaradeanna



20 commenti:

Sassy ha detto...

Ti sta benissimo :). Mi piace proprio questo look da "brava ragazza" :D. Un saluto
Alla Moda e con Stile

Laura ha detto...

Complimenti alla mamma, mi piaci molto!

Bri ha detto...

ma che bella, stai benissimo!

Fashion Victim ha detto...

sei favolosa così!
xo xo FV

Myriam ha detto...

questo cappotto è BELLISSIMO e in più ti dona! tua madre ha occhio ;)

Rano ha detto...

Noooo e perchè l'avevi scartato?? E' così carino!

fashion ha detto...

Adoro questo cappotto!!!!!mettilo più spesso che ti sta molto bene!!!!Kiss

Dylana Suarez ha detto...

Gorgeous coat!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

myfloorisred.com ha detto...

Tua mamma ti ha consigliata bene, anche perchè questo cappotto non solo è bello ma ti sta anche molto bene.
Trovo sia tutto perfetto, avrei solo indossato una calzatura in nero!

the style help ha detto...

brava la mamma! e bello l'outfit quindi complimenti a te!
buona giornata
simona
www.thestylehelp.blogspot.com

lisa signorini ha detto...

bellissima!!!
complimenti alla maman!
baci

www.thecurlylady.blogspot.com

Laura ha detto...

Bellissima!!
alla fine le mamme hanno sempre buone intuizioni! ;D

Spero di vederti presto!!
un bacione
Laura
p.s. hai visto il mio giveaway? mi sono modernizzata!!

Musadinessuno ha detto...

Very chic! Bella squadra tu e la mamma! :*

PUNKIE ha detto...

accidenti che bella! mi fa impazzire questo stile! il cappottino è davvero degno di nota e anche borsa e stivali sono perfettamente abbinati! adoooooro!

Giulia ha detto...

Brava ragazza va in campagna vince! Mi piaci così sobria classicheggiante, credo sia uno stile che ti esalti molto :)

baci
Giulia
http://giulesss.blogspot.com

Angela ha detto...

Non posso che essere d'accordo con tua mamma visto che ho preso anche io questo cappottino...e' semplicemente stupendo...io lo indosso sempre e con tutto! Un bacio!

Angela

Giulia ha detto...

Bellissima!!!! mi piace molto questo outfit e la location :-)
un baciooo

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Giulia ha detto...

passa da me se ti va, c'è un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
baciiiii

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

classiq ha detto...

A chic look!

ANDWHATELSEISTHERE ha detto...

The Coat looks great, really well suit you.
The pictures are also perfect!!!!

Posta un commento