Look of the day: Novel Romantic


Come vedete mi sono affezionata a questo stile che mi piace definire new romantic, da non confondersi con il vero new romantic style degli anni 80.
Che ne dite, gli si addice? Ora provo a spiegarmi, anche se ho un pò paura all' idea di quello che ne uscirà...
Romantic per via della gonna dal taglio mmm come dire? Frullullu (io vi ho avvisati! In pratica oggi vi sto facendo un corso accellerato di Chiarese) che abbinata ad un paio di calzature dal sapore vagamente retrò come queste o ad esempio, in alternativa, un paio di classiche stringate, fa subito dolce bambolina.
New per via dell'impronta moderna del blazer maschile che sballa le proporzioni classiche, del cappello a contrasto e della -ridotta- lunghezza della gonna che svela uno sfacciato stacco di gambe accettabile solo in tempi moderni.
Capito qualcosa? No? E vabè ragazzi, datemi ragione lo stesso così io sono contenta!
Comunque sia cambiano i capi ma mi pare che l'allure rimanga simile a quella che vi avevo già proposto nel mio post "Où est la baguette?". Questa volta però, piuttosto che a Parigi, mi sarei vista bene a passeggio per Oxford Street.







Vintage Hat
Chanel Backpack
Zara Blazer
Stefanel Top
Zara Skirt
Furla belt
Calzedonia Socks
Zara Booties

Ps: Oggi ho sostanzialmente farfugliato ca##ate ma vogliatemi bene lo stesso :-P



Nessun commento:

Posta un commento