Look of the day: new romantic


Come vedete mi sono affezionata a questo stile che m
i piace definire new romantic, da non confondersi con il vero new romantic degli anni 80.
Che ne dite, gli si addice? Ora provo a spiegarmi, anche se ho un pò paura all' idea di ciò che ne uscirà...
Romantic per via della gonna dal taglio mmm come dire? Frullullù (io vi ho avvisati! In pratica oggi vi sto facendo un corso accellerato di Chiarese) che abbinata ad un paio di calzature dal sapore vagamente retrò come queste o ad esempio, in alternativa, un paio di classiche stringate, fa subito dolce bambolina.
New per via dell'impronta moderna del blazer, capo tradizionalmente maschile che sballa le proporzioni classiche, del cappello a contrasto e della -ridotta- lunghezza della gonna che svela uno sfacciato stacco di gambe accettabile solo in tempi moderni.
Capito qualcosa? No? E vabè ragazzi, datemi ragione lo stesso così io sono contenta!
Comunque sia cambiano i capi ma mi pare che l'allure rimanga simile a quella che vi avevo già proposto nel mio post "Où est la baguette?". Questa volta però, piuttosto che a Parigi, mi sarei vista bene a passeggio per Oxford Street. Avrò forse voglia di partire?
Vi auguro una splendida giornata!







Zara Blazer
Stefanel Top

Chanel backpack
Furla belt
Zara Skirt
Calzedonia Socks
Zara Booties






33 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Ma che bello questo blazer, è di ZARA? Ieri in negozio ho visto il cappottino a quadri che indossavi nel precedente post, e stavo per prenderlo ... ma poi ho visto la mantella studio in cammello in super sconto, e non ho resistito! Comunque stai bene! Anche io, come te, ho una gran voglia di partire!

Annachiara ha detto...

io ti amo tesoro lo sai già :D sei favolosa!!!

lisa signorini ha detto...

SPLENDIDA!
Buon giovedì
www.thecurlylady.blogspot.com

fashion ha detto...

Sei favolosa!!!!e amo la tua gonna!!!!Kiss

Fashion ha detto...

I like it!!

TR ha detto...

CHE BELLO IL TUO NUOVO OUTFIT !!!

VISITA IL MIO NUOVO BLOG

TI ASPETTO

http://thisismefashion.blogspot.com/

iole ha detto...

bellissime foto!
xoxo
iole



www.ioleinfashion.com

The Quince Marmalade ha detto...

davvero bello questo outfit e tu sei stupenda!
ciao :)

Elena ha detto...

Non sei uscita di casa vestita cosi a metà febbraio vero? :)

The Quince Marmalade ha detto...

:) ti ringrazio!
un bacio a presto

Malù ha detto...

Carinissima!!! Ma non avevi freddo senza calze???

Lollo B. ha detto...

Stai molto bene con il cappello!

Lollo

Dylana Suarez ha detto...

I am head over heels for your blazer! It is fantastic!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

Antonia Serio ha detto...

Carina questa mise, mi piace tanto tanto lo zaino :D Meraviglioso!
Bacio

http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

Daria Hutt ha detto...

love it!!!

^^

♥ El blog de moda de Daria Hutt

PUNKIE ha detto...

bhè, nuovo o romantico che sia, qusto look è carino!!! il blazer in particolare mi piace da matti!

Dile ha detto...

Ottimi abbinamenti, sembri venuta fuori da un mondo dove il tempo si è fermato. essenziale e senza fornzoli, il tuo outfit mi piace proprio tanto! e poi quel tocco di classe di backpack...magnifico

aprettycurlygirl.blogspot.com

Bises Bises
D.

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

sei una favola :D

NobodyKnowsMarc ha detto...

la giacca è davvero molto carina..!
ci sei x la fashion week? dai cosi ci vediamo!

www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

I Live For It ha detto...

Your skirt is gorgeous! I Live For It

Xx. Jewls and Liza

Carola e Chiara ha detto...

Grazie mille chiara! Mi piace molto il tuo outfit, Ma amo le tue scarpe! :)

DeLiz ha detto...

Sei troppo carinaaaaaa! ♥ mi piace un sacco questo look!!!!! :) un bacione
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

red's chic ♥ ha detto...

molto carino questo outfit!
mi piace molto!
grazie per il tuo commento!

Elle

http://redischic.blogspot.com/

Jazzy E (hivennn) ha detto...

LOVE you backpack. x hivennn p.s enter my giveaway?

The Dress Rules ha detto...

Ciao siamo passate a curiosare nel tuo blog... è davvero molto carino!!ti seguiamo!!! la gonna che indossi è semplicemente splendida e la tonalità tenue delle scarpe da quel tocco in più!complimenti!

Serena M. ha detto...

sono diventata tua follower.. spero mi ricambierai!! grazie!!!

http://www.goodglamrecipe.blogspot.com/

NobodyKnowsMarc ha detto...

IO sono a Milano dal 23 al 28, poi parto per Parigi...si qst volta espatrio per la mia prima fashion week parigina!!
Cerchiamo di vederci mi raccomando! hai ancora il mio numero? cosi quando riesci a Venire mi fai un colpo di telefono..
baci

www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Laura ha detto...

Bellissima Tes!!!!!!!!!!
stai davvero benissimo e poi mi piace questo look new romantic!!

un bacione,
Laura

giorgia ha detto...

bellissimi la gonna e le scarpe... è un outfit che rispecchia del tutto i miei gusti!!

Complimenti per il blog!

AndreConny ha detto...

bellissimo outfit;D
http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/2011/02/come-promesso-ecco-gli-altri-nuovi.html#comments

Alexis ha detto...

blog meraviglioso. e meravigliosa tu.
di diritto tra i preferiti.
un bacio

http://chiaracapitani29.blogspot.com/

Alexis ha detto...

ops... ho messo il tuo link invece del mio...
pardon

http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

Flo ha detto...

Un outfit delizioso! Il blazer è bellissimo!
Voto 10 e lode :)

http://cupcakesmusicandchanel.tumblr.com/

Posta un commento