Look of the day: first day of fashion week


Post velocissimo per mostrarvi il look che ho scelto per la giornata di ieri. La mattina, come vi avevo anticipato, dovevo sostenere un esame in università (andato benissimo!) mentre il pomeriggio l'ho trascorso in centro città passando da una presentazione ad un altra in compagnia di alcune blogger. Questo è l'unico look che mi è sembrato potesse essere adatto per entrambe le occasioni.
Oggi purtroppo mi tocca salutarvi qui senza dilungarmi troppo. Questo week end sarà l'inferno per me: mi dovrò dividere tra il lavoro (si, per chi ancora non lo sapesse nel week end vesto i panni di una simpatica barista/gelataia da ormai tanti anni) e gli impegni relativi alla settimana della moda. Spero mi perdonerete se non riuscirò ad aggiornare in tempi decenti!
Per chi volesse seguire i miei spostamenti in tempo reale però c'è sempre twitter :)














13 commenti:

Marzia_ ha detto...

Mi piace molto l'accostamento di colori, però questo look ti fa un po' più grande, forse un po' troppo a parer mio.
buon week end ;)

Myriam ha detto...

che bella!!! ottima scelta di look

myfloorisred.com ha detto...

Mi piaci moltissimo Chiara, sopratutto nell'ultima foto, hai un allure così parigina! E complimenti per l'esame, anche i miei si sono conclusi bene, e so che si tratta di una grande soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo modo di porgerti alla macchina fotografica,sicuro, elegante e molto molto professionale.Complimenti.

Serena M. ha detto...

http://www.goodglamrecipe.blogspot.com/
visit my blog!

Malù ha detto...

Il look mi piace molto tranne la coppola, soprattutto coi capelli legati....potresti provare con un basco morbido...

Rano ha detto...

Sei davvero una donna di classe lo sai?

Sere no Sekai ha detto...

complimenti per il tuo stile e per il blog, è bellissimo!

giorgia ha detto...

Mi piace molto l'abbinamento di colori... assolutamente non scontato!!

labibu ha detto...

bellissima!!! mi piace molto grigio marrone e nero così... anche se no alla cintura super logata!

Annachiara ha detto...

Sei magnifica tesoro!!! Quanto mi piaciiiiii!!!!

iris loves fashion ha detto...

Che bella Chiara! :) Ha ragione Nathy, l'ultima foto è bellissima... potrebbe essere Parigi!
Un bacio! :)

Valentina ha detto...

la gonna è favolosa! adoro ultimamente le gonne plissettate <3

the chic attitude

Posta un commento