Total look styling lab: third outfit


Per un attimo ho pensato che non sarei mai riuscita a mostrarvi l'ultimo look ideato da LuisViaRoma ormai tre settimane or sono, eppure dopo una lunga settimana di influenza sono sopravvissuta e ora posso finalmente tornare al mio blog!
In realtà vi farò penare ancora un pò dopo questo post. Sono alle prese con gli esami e sapete già come funziona per me questo periodo. Spero possiate scusarmi!

In ogni caso torniamo a noi. Questa tuta di Céline mi ha colpita immediatamente per il suo taglio elegante ma allo stesso tempo arricchito dal particolare sexy dell'apertura sulla schiena. Volendo renderla adatta ad un look da giorno ho pensato in primis di sdrammatizzarla con un foulard tra i capelli. Il modo in cui è stato annodato era veramente di mio gusto: un immenso grazie alla simpaticissima parrucchiera di Aveda che mi ha seguita nella costruzione di questa acconciatura!
Borsa, scarpe e bracciali anch'essi che gridano a gran voce "daily look". I sandali sono piuttosto sacrificati sotto il pantalone extralong ma dato che noi donne abbiamo l'abitudine di accavallare sempre le gambe, ecco presentarsi ad ogni seduta l'occasione perfetta per svelare con noncuranza questi eccentrici platform dai richiami anni 70. Sognavo di indossare una calzatura simile sin dalla prima volta in cui vidi una puntata di Charlie's Ange
ls!







Jumpsuit Céline
Purse Céline
Sandals Casadei
Scarf Dolce&gabbana

29 commenti:

Myriam ha detto...

bellissimo outfit chiara, il mio preferito!!
adoro questo total black ravvivato dagli accessori cuoio (e che accessori!!!). sei splendida.

Enery Bida ha detto...

bellissima!
xoxo
Enery


passa da me se ti va:www.thevintageofenery.blogspot.com

Virginia ha detto...

Bellissima in stile seventies!!
Complimenti, le scarpe poi sono meravigliose!
Mi ricordano un paio che indossava mia mamma da giovane :)
bacio,
Virginia

Irene's Closet ha detto...

Una parola: splendida!
Tu, l'outfit, gli accessori.. tutto, davvero!
Il miglior look che ho visto fino ad esso tra tutte le blogger!
Un bacione!

myfloorisred.com ha detto...

Stai benissimo Chiara! La tuta, la tracollina, e i sandali .... tutto una meraviglia! Io ci avrei visto bene anche un bel tocco di colore, ma anche così stavi benissimo!

myfloorisred.com ha detto...

Stai benissimo Chiara! La tuta, la tracollina, e i sandali .... tutto una meraviglia! Io ci avrei visto bene anche un bel tocco di colore, ma anche così stavi benissimo!

Rano ha detto...

Bello per davvero sai? E i sandali mi piacciono un sacco...cosa rara per me.

Malù ha detto...

Stai divinamente!!! Il mio preferito tra i vari outfit e la tuta la puoi usare sia x un daywear che x la sera!!! Promossa a pienissimi voti!

Annachiara ha detto...

io non ho parole tesoro...sei divina!!!sembri una modella!!!! FAVOLOSA :D

Thekla ha detto...

love your blog!
check out mine,how about following each other:)xx

http://inablondeworld.blogspot.com/

Andee Layne ha detto...

such an amazing look! xo

BaiLing ha detto...

I bracciali, i sandali e la borsetta sono favolosi!!!

Giulia Pergolati ha detto...

Scarpe, tracolla e tuta sono assolutamente fantastici! Hai creato un look davvero particolare, pur non eccedendo nell'uso degli accessori! Bravissima, l'animalier è la ciliegina sulla torta di questo look!

bacio

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

stai troppo troppo bene :) Però ti preferisco nella mise del post precedente :P
Ma ti si addice proprio qualsiasi stile!

Laura ha detto...

Semplice, originale, tutto al punto giusto!
Bravissima!!
La tuta su di te è splendida ed il foulard da un tocco molto glamour, azzeccatissimo!!

Voto 10+
Laura
www.theoldnow.com

L'armadio del delitto ha detto...

Questo outfit è semplicemente perfetto! Elegante essenziale, e la borsa è bellissima!

Neovecchiostile ha detto...

LO AMO!AMO TUTO!LE CASADEI LE HO VISTE ALLAPRESENTAZIONE A SETTEMBREE SON FAVOLOSE!!!!LA BORSA DA SVENIMENTO!!TUTTO PERFETTO!BRAVISSIMA!!!!!!

Anonimo ha detto...

OUTFIT AZZECCATISSIMO SPLENDIDAMENTE INDOSSATO.IL TUTTO E'SEMPLICEMENTE FANTASTICO.

micol zanzuri ha detto...

stai benissimooooooo!!! sai che adoro i turbanti e la borsa!??!!?!?! ne vogliamo parlare!??!?!
sei perfetta!!!

se non ti spiace splendore ne approfitto per dirti che sul mio blog c'è un nuovo giveaway con una borsa di Alexander Wang!!!
http://www.feedyourstyle.com/
passa a dare un occhiata!!

Nellj ha detto...

bellissima!!!!!

fashion ha detto...

bellissimo outfit!!!!Mi piace ogni cosa!!!Ti seguo....passa da me!Kiss

http://ilmondodisara-fashion.blogspot.com

Lollo B. ha detto...

Mi piace molto l'idea del foulard tra i capelli!

Brava!

Anonimo ha detto...

Sei stupenda e mi piace davvero tutto di questo outfit! Anzi... mi hai dato una splendida ispirazione per sfruttare una tuta simile anche di giorno. Meravigliosa pettinatura. Una delle tua mise migliori anche perchè mi sembra che ti appartenga proprio, vero?

Laura ha detto...

Sei stata menzionata sul mio blog, nel post
http://www.theoldnow.com/2011/01/stylish-blogger-award.html

bacio,
Laura

SUB4SUB ha detto...

Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

sub4subforblog.blogspot.com

iris loves fashion ha detto...

Uuuuh, la borsa! Bellissima Chiara.


Un bacio:)

Giane ha detto...

Ciao Chiara Deanna, ti ho dedicato un premio sul mio blog, complimenti! Ecco il link:
http://thefashionscoldcase.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-un-premio-per-i-piu.html

Audrey ha detto...

ciao, leggo da qualche giorno il tuo blog e volevo dirti che secondo me hai davvero stile! complimenti.
Se ti va passa a trovarmi, ma tieni conto che sono una principiante! ;-)

NobodyKnowsMarc ha detto...

che belli i sandali!

www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

Posta un commento