Total look styling lab: First Outfit


Come promesso ecco le fotografie del primo shooting realizzato in collaborazione con la boutique fiorentina LuisaViaRoma in occasione di Firenze4ever.
Il terzo in ordine cronologico in realtà. Un total look Balmain che è stato capace di suscitare un certo stupore in alcune delle mie amiche. Appena viste le fotografie di backstage infatti un paio di loro hanno preso il telefono e mi hanno chiamata per sapere se fossi definitivamente impazzit
a: non trovate anche voi che questo outfit sia decisamente fuori dal mio stile? Tutti i pezzi, accessori a parte, mi sono infatti stati consigliati dalla mia assistente Iosi. Ero troppo stanca per controbattere e mi sono detta "ma si, proviamo". Devo dire però che una volta uscita dal camerino mi sono accorta che questa palette di colori in fin dei conti non mi dispiace. Col senno di poi avrei probabilmente scelto una giacca scura, non a caso Silvano (il buyer di LuisaViaRoma di cui vi parlavo nel post di backstage) mi ha simpaticamente definita "la blogger anti-colore", ma questa non è una novità per voi ne tanto meno per me!
Qual è il pezzo che preferisco in questo outfit? La borsa! E come potete ben vedere...è nera che più nera non si può. Sono un caso disperato!








Biker Jacket Balmain
Printed Jersey Tee Balmain
Metallic leather zip up leggins Balmain
Purse Yves-Saint Laurent
Heels Rupert Sanderson

Clothes from LuisaViaRoma Butique



Follow Loving Chiaradeanna

29 commenti:

The colours of my closet ha detto...

a me piace tantissimo! veramente rock! e ti dona parecchio!

http://thecoloursofmycloset.blogspot.com

amorim gabriela ha detto...

Ciao :)
ma lo sai che questa borsa la usava Lady Gaga qualche mese fa!? :) Ci piace!!! Wow

Amo ♥

Rano ha detto...

Bellissima....ma lo sai che però non sembri tu?

Sugar Kane ha detto...

Quel chiodo è spettacolare!

NobodyKnowsMarc ha detto...

Wow Chiara..! la giacca è molto molto bella! ottima scelta..

Linda ha detto...

Sei splendida. Anche se è un outfit fuori dal tuo stile stai veramente divinamente!
Bacio

Nellj ha detto...

questo stile ti sta benissimo, e anche i colori!
Nellj

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

stupenda chiara =)

stai veramente bene in queste foto ed i capelli tirati ti donano!!


The Fashion Coffee

the style help ha detto...

la borsa di YSL è sempre bella..
una delle mie preferite!

ciao
simona

Cherrybubbleegum ha detto...

BELLISSIMA!!!

Malù ha detto...

Che favola! Sei stupenda! Una modella nata!!! Wow!

Bri ha detto...

bellissima. I colori ti donano un sacco invece...

Giulia Pergolati ha detto...

Stupenda!! ♥

Greta Miliani ha detto...

Ho giusto commentato un outfit in cui c'era la stessa biker jacket in nero: Balmain è Balmain!

Colgo l'occasione per dirti che nel mio blog ti ho assegnato un award simbolico. Se ti va di vederlo, passa da me ;)

un bacio
In Moda Veritas

Annachiara ha detto...

AMMMAZZA!!!!! Non so che dire pupa...sei una iena!!!FAAAAAAVOLOSA!!! poi io adoro balmain!!! Se dovessi indossare mai qualcosa di balmain credo...morirei!!!Ti adoro :D smack!!!

fashion is my song ha detto...

ciao ....
bellissime foto adoro totalmente questo look .....il tuo blog è molto molto carino ....
passa dal mio ...
xoxo

Enery Bida ha detto...

wow ho scoperto ora il tuo blog e posso dire che e bellissimo! come te =) bellissimo l'outfit!
se ti va passa nel mio blog!
xoxo
enery

follow me on: www.thevintageofenery.blogspot.com

Angela ha detto...

perfetta....dalla testa ai piedi!

un bacio.

Anonimo ha detto...

io lo trovo veramente figo quest'outfit:)

My Shoes Please ha detto...

Ho un debole per la penultima foto! :D A me questo stile piace, l'unica cosa che non metterei sono i leggings ma per uno shooting ci stanno. Secondo me questo genere si adatta bene al tuo fisico slanciato!

Giuli Kakoulli ha detto...

Love it!! The bag is amazing!! Love it!! xx

Stop by sometime dear!! I hope you like it!

xx

http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

Sassy ha detto...

Gli ultimi due post mi sono piaciuti particolarmente ^^. Ti seguo :D
Alla Moda e con Stile

Dylana Suarez ha detto...

Your leather jacket is totally amazing! Love the styling!

xoxo,

colormenana.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Leggings forse un po' eccessivi ma il resto è FANTASTICO......i capelli poi sono davvero azzeccati !

Dea Rose ha detto...

Mi sarei aspettata un look più soft da te Chiara, sia perchè come sfondo Firenze non è tanto rockeggiante ma più elegante diciamo, non riesco ad inquadrarti con questo outfit ma è sempre bello cambiare e sperimentare cose nuove, quindi lo stesso pollice su, poi quelle scarpe sono sbavo! :)
Dea Rose

http://mayahasnoname.blogspot.com/

Mari ha detto...

Stai benissimo!
Mari
www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

Chiara ha detto...

aaaaa FAVOLOSI i pantaloni!

TIMELESS IS MORE ha detto...

bellissima la giacca e le scarpe! Ti seguo!

http://timeless-is-more.blogspot.com/

PUNKIE ha detto...

belle scelte cara!
come ti ho già detto tu sei una delle poche blogger che ho apprezzato!

l'unica cosa che trovo orribile (che non dipende da te!) è la location... voglio dire... possibile che non siano riusciti a trovare nulla di meglio? secondo me penalizza un sacco i look, sopratutto quelli più eleganti. Orribile davvero. Potevano almeno mettere un tappeto...

Posta un commento