Total look styling lab backstage


Buon giorno a tutti voi! Mi avevate data per dispersa? Il primo giorno due post poi...puff! Chiaradeanna è sparita! Ma chiaradeanna era veramente a Firenze? Certamente! I ritmi frenetici di questo evento però mi hanno completamente risucchiata e non ho avuto tempo per aggiornarvi in tempo reale. Il primo giorno, appena arrivata in negozio ho conosciuto la gentilissima Camilla che mi ha immediatamente presentato la mia assistente e la fotografa. Subito dopo sono stata invitata a guardarmi in giro per decidere cosa indossare nel mio total look styling lab. Credo di aver girato il negozio almeno tre o quattro volte in modalità "oddio-quanto-sono-spaesata" prima di addocchiare lei, una meravigliosa tuta di Celine e decidermi sul primo look (che putroppo oggi non riuscirò a mostrarvi perchè nelle foto di backstage non è stata immortalata).
I look che vedete qui invece sono un total Balmain (accessori a parte) che mi è stato consigliato dalla mia carissima assistente Iosi e un abito di Rick Owens che mi ha fat
to girare la testa appena visto e che ho deciso di abbinare con dei killer tacchi di Raphael Young consigliati da Silvano, il buyer di LuisaViaRoma che ringrazio infinitamente. Una persona davvero gentile e disponibile nonchè dotata di un gusto incredibile!
L'esperienza dello styling lab è davvero emozionante ma no
n fatevi abbindolare...è anche faticosa! I ritmi sono davvero frenetici e per chi, come me, non è abituata ad avere uno
staff di persone intorno pronte a soddisfare ogni singola richiesta, il rischio di finire a girovagare per il negozio completamente frastornata è dietro l'angolo!















Come potete vedere sono riuscita finalmente a conoscere Andy, una ragazza davvero solare e simpatica! Giusto due parole per capire che nonostante sia ormai una delle blogger piu celebri è riuscita a non perdere la sua genuinità. Semplicemente la adoro!


Qui invece mi vedete con Laura, la mia pazza pazza compagna di stanza. L'avevo già incontrata durante la fashion week e con lei mi ero trovata benissimo. Una ragazza con la testa sulle spalle ma che sa bene come divertirsi (soprattutto durante gli after party privati, vero Lau? )

L'incontro con Betty è stato un momento catartico. E' davvero bella come la vedete in fotografia! Mi sono complimentata per l'outfit da lei scelto (tra l'altro le scarpe che ha utilizzato sono le stesse che ho scelto io per l'abito di Rick Owens). Non trovate anche voi che fosse semplicemente perfetto? Io quella gonna non l'avevo nemmeno vista!!





Ed eccola qui! La mia compaga di viaggio, nonchè "personale assistente per il backstage", la blogger Laura che come me era tra i blogger invitati a realizzare il total look styling lab. Che dire? Ormai la mia compagna di avventure ufficiale. Grazie ancora!!



Al prossimo post per le rivelazioni relative agli eventi collaterali (cena al Cavalli Club la prima sera, Dinner Party per la serata finale)


Ps: la fortunata vincitrice del giveaway è Cristina, smarties91. Verrai presto contattata per concordare la spedizione percio' occhio alle email!




30 commenti:

Myriam ha detto...

oh ma che belle le foto del backstage!!! i tuoi outfits erano bellissimi. dei party, sono sincera, non me ne frega davvero nulla (anche se, ahimé, sono in tutti i blog) ma queste anticipazioni primaverili abbinate al buon gusto di voi 'stylist per un giorno' mi fanno impazzire! ci saranno altre foto relative allo styling lab? ti prego dimmi di si :)))

Giulia Alborghetti & Stefania Finassi ha detto...

Oddio oddio..tu eri veramente divina in total look balmain!
Non vedo l'ora di vedere le altre foto :)

Marianna ha detto...

Uno dei pochi post su Luisaviaroma degno di esser letto, non il solito fiume di parole autocelebrativo! meno male che ci sei!!

Hito ha detto...

Stupendo post su luisaviaroma, concordo con Marianna...e poi che dire ;) eravate vestite tutte divinamente. Ho conosciuto Laura durante le sfilate di Milano, quando eravamo da DonnaModerna ed è una ragazza fantastica...riesce sempre a creare outfit magnifici!

Paola ha detto...

Son proprio contenta di averti finalmente incontrata di persona!! Alla prossima!!

Annachiara ha detto...

WOW WOW WOW!!!ALLORA:
1.con quel pants argento eri magnifica
2.con quell'abito nero in pelle eri una BOMBA!!!
3. con tuo outfit personale(credo,giusto?!)delle ultime foto eri uno spettacolo!!!hai stile da vendere tesoro...ti adoro sempre lo sai :D e mi spiace non esserci stata x conoscerti!!!un megabacio

the closet blog ha detto...

Aspetto le foto del party di sabato! E' stato un piacere conoscerti!
Monica from the.closet (quella "nuova" ;P)

Ludovica ha detto...

stai benissimo in tutte queste foto!!soprattutto nella prima foto!!
carinissima e fine!un bacio

My Shoes Please ha detto...

Che bella la giacca rossa che hai scelto! Anche le scarpe che ha scelto anche Betty awww! Mi piacciono le tue scelte, ma questo era praticamente ovvio :D

Sarah Bianchi ha detto...

stai molto bene con gli outfit creati!!! dev'essere stato divertentissimo!!!
Mi sarebbe molto piaciuto conoscerti sabato sera...ma non sono riuscita a venire a Firenze :( spero prima o poi di riuscirci! un bacione

http://chicneverland.blogspot.com/

vivalablonda ha detto...

How cool you were invited! The shoes are amazing, great pictures

xx

labibu ha detto...

voglio la borsa nera (non riesco a leggere la firma)!!!
mi piaci tantissimo con l'abitino e le super scarpe con cinghie!
baci

Fabiana ha detto...

Ciao Chiara, impazzisco per l'outfit di Balmain...è strepitoso!!!!!Cmq mi sn divertita molto insieme a voi, spero di rincontrarvi presto!Baci baci
Faby

Anonimo ha detto...

Ciao, gli outfit sono trutti portentosi e tu come sempre molto elegante.

Laura ha detto...

Tes meravigliosa, dal vivo come in foto!! sono stata davvero benissimo a Firenze e il merito è anche tuo!!
Inutile ripeterti che questi outfit sono bellissimi e tu non avevi nessuna differenza dalle modelle vere e proprie!!

Laura

Alessandra Nido ha detto...

Foto stupende ;D dev'essere stato stupendo :)

Rossana -Fashion is the new blog- ha detto...

Mi ha fatto piacere leggere finalmente un resoconto anche scritto.
Concordo su Betty e Sabrina.
Buona serata
Fashion is the new blog

Valentina Laninna ha detto...

Bel post e belle scelte! Mi piace molto anche il tuo racconto, sintetico ma rende esattamente il tuo pensiero! Vorrei anche io conoscere Betty, Sabrina e Andy..sono tra le mie preferite !
baci

iole ha detto...

bellissime foto
;)

Laura ha detto...

Grazie a te Cara!!! E' stato un week end fantastico... Non vedo l'ora di rivederti di nuovo, mi sono divertita un sacco!!!

Eli ::: The Gummy Sweet ha detto...

Ciao Chiara, mi ha fatto molto piacere incontrarti! Finalmente!
Spero ci sia occasione per rifare due chiacchiere con meno caos intorno!!
Ho pubblicato il post con le foto e ci sei anche tu, passa a dare un'occhiata!
a presto!
Eli

ps: strepitoso il look Balmain e molto bello anche l'abito di Rick Owens (che adoro)!!

Neovecchiostile ha detto...

Aspettavo di vedere qualche scatto del lab!belli gli outfit -1stavi strabene con l'abito RO!pazza pazza compagna!:)))))

Anonimo ha detto...

ma quanto sei bellissimissima?!?!?!
melona :-)

Rano ha detto...

Dopo averti conosciuta tornare sul tuo blog fa decisamente un effetto diverso!

Greta Miliani ha detto...

Stupendo post e ottime scelte per lo styling lab!
Ti seguo, un bacio.

In Moda Veritas

PrincessPAM ha detto...

Puo' sembrare un commento scontato ma sei diventata proprio carina e soprattutto super super trendy!
Ma non c'era anche caroline di carolines mode?
Che divertente dev'esser stato, vorrei tanto partecipare anch'io ad uno di questi eventi ma con tutti questi impegni non sono mai riuscita a partecipare nemmeno a un meeting fra noi blogger :( uffa!!!
Un abbraccio! :)

Phuong ha detto...

great pictures, the event looks amazing!

Roberta ha detto...

che esperienza indimenticabile!! :)

http://roberta-withlove.blogspot.com/

Invidia ha detto...

Da oggi sul web c'è un nuovo sito, il mio http://pazzapazzainvidia.blogspot.com/
Se ti va di leggere ciò che scrivo, cliccami! intanto io ti seguo! Ciao!! ;)

Anonimo ha detto...

a me sembra che invece betty sia diversa da come appare sul blog e non mi sta nemmeno simpatica
l'effetto flou che hai usato per queste foto a mio avviso è inadatto! :)

Posta un commento